HELLOWEEN-Italian Forum!

markus...

« Older   Newer »
  Share  
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 21:41




what?
where?
why?
when?
e anche la quinta w che non mi ricordo!
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 21:43




ehhhh ahahahhahah banalotte cm domande :P
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 21:46




intanto dove e quando
chi c'era a quest'incontro?
è stato per caso o una cosa organizzata?

racconta...tu hai parlato con gli helloween cazzo!!!!
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 22:06




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 22/8/2006, 22:46)
intanto dove e quando

Era lo STEEL DAY 2004 di Cagliari qui in Sardegna, con Helloween headliners e Children of Bodom come Special Guest, nel 2004 (non ricordo il giorno) ma comunque di Luglio! forse il 2 o il 3.


CITAZIONE
chi c'era a quest'incontro?

Eravamo io, Mary la mia migliore amica e molti amici, tra cui LeavingRain ;)

CITAZIONE
è stato per caso o una cosa organizzata?

Si era organizzata, ho sentito Mike (Weikath) 1 mese prima e mi disse ke avrebbero dovuto suonare in Sardegna quindi potevamo incontrarci tranquillamente.
La notte prima dello Steel Day Weike mi manda un sms, e mi dice se potevamo andare io e Mary all'******** hotel, x un incontro con lui e con la band dato ke il giorno seguente nn avremmo potuto stare molto assieme.. Ma sfortunatamente io ero ancora a casa, a Porto Torres (240Km lontano) quindi nn si fece niente x quella notte.

Il giorno dopo, si parte alle 9 di mattina, e si è li verso mezzogiorno e mezza, mando 1sms a Weikath, ke stankissimo..riposava in Hotel e mi dice ke ci si vedrà quella sera.

Ok, dopo 8 ore passate al caldo, ansia da poter vomitare, e tanti rompi palle fuori dei cancelli..si entra finalmente.
Io,Mary e Fra (leavingrain) stiamo a parlare mentre i Children of Bodom suonavano.. io e Mary ke avevamo il pass personalizzato nostro con tanto di nome, non riuscivamo ad entrare nel backstage..troppa ansia e paura di far figure di merda con l'inglese.

Bene, io entro x prima..rimango circa 1quarto d'ora da sola, nessuna traccia degli Helloween...quindi entra anke Mary.

Mentre parlavamo tranquilli, alzo la testa e guardo di fronte a me.. AVEVO MARKUS GROSSKOPF AMICO DI INGO E KISKE DEL PERIODO DI KEEPER davanti a me!!!!!!!!!!!!! kazzo nn dimentikerò mai quel momento!!!!!!!!
lo kiamo, come se stessi kiamando un cameriere (aaahahah) x farmi fare una foto, e lui rispose "SURE; OF COURSE, YES, YEAH" hahah!
parliamo 1po, poi lui andò a cambiarsi e io rimasi li con mary..con le lacrime agli okki!

Ok, mi ero calmata finalmente...ed ecco ke arriva Sascha, parliamo, ci presentiamo e facciamo foto... poi entra a cambiarsi.

Ed ecco ke finalmente dopo mille messaggi sul cell, arriva Weikath..sfoggiando un leggero pantaloncino color verde pisello, e infradito.. :ride: lo salutiamo, ci abbraccia, bacini bacini sulle guance..la mia amica gli skiaccia il piede due volte e glie lo fa secco ahauahha
E dopo mille saluti, non ci siamo accorte ke dietro di lui stava passando Andi Deris e Stefan Schwarzmann...quindi loro li avremmo incontrati dopo. Come successe..

Rimasimo 15min parlando con Weikath,mentre tranquilli Markus, Sascha, Stefan e Andi andavano in giro x il backstage..come se nulla fosse.
Poi gli gli Helloween dovettero salire sul palco, e cosa fece Weikath???? Prese me e Mary x la mano, e ci fece salire sul palco.. vicino a Stefan ke prendeva posto sulla batteria, e vicino ai Tecnici del suono.
Mentre ad ogni canzone, Sascha,Weikath,Andi e Markus cambiavano basso e chitarre, e Andi abdava a bere, mi toccavano i capelli e me li scomodavano,mentre passavano ahauauha
E guardammo tutto il concerto da li!!!!!! kazz ke figo!!!!!!!!!!!

Poi finito di suonare, Weikath staccò due scalette dalle casse, e le diede a me e Mary (mentre gli altri stavano salutando il pubblico prima di andar via dal palco) :oohh: kaz, li x poco nn lo frusto!

Il prossimo pezzo lo racconto dopo, o domani..xkè ora ho le mani paralizzate dopo qst mezzo racconto :+eh+: :aet:
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 22:12




pppppppoooooooooorrrrrrrcccccccccaaaaaaaaa
ttttrrrrrrrrrrooooooooiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaahhhhhhhhh

ho visto le foto nel tuo my space...oddio

ma come fai ad ave sti contatti....poi gli helloween che suonano in sardegna non me li sarei mai aspettati


ma che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al solo pensiero di me che mando un messaggio a weikath mi chiedo se ho bevuto troppo



 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 22:16




Powerhell... x gli Helloween, sinceramente..x essere una femmina ke vuoi conoscerli "devi dargli qualcosa".. mentre io nn gli ho dato niente ma solo farli illudere :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa:

anke io ero stupefatta degli helloween in sardegna, puttana eva.. non ho dormito x 3 giorni, e al concerto ero super stankissima ma cantavo finkè nn mi è venuto un mezzo svenimento!
 
Top
Metal Head
view post Posted on 22/8/2006, 22:19




CAZZO!!!! NON CI CREDO!!! CHE CULO!!!
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 22:19




gli l'hai promessa,ma non gliel'hai data?
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 22:22




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 22/8/2006, 23:19)
gli l'hai promessa,ma non gliel'hai data?

già :P apparte ke avevo 16 anni... (a Weikath nn ho mai detto la mia età) quindi nn mi sembrava il caso di rovinarmi così...x quello ke la notte non ho preso il primo treno x cagliari x andare in hotel..
poi c'erano i miei genitori e quindi dovevo andar via dopo il concerto..


Cmq ragà, nn è impossibile incontrare gli Helloween.. alle ragazze viene meglio, xò anke i maski possono incontrarli eh!!!! NIENTE è IMPOSSIBILE!!!!!
 
Top
Metal Head
view post Posted on 22/8/2006, 22:23




mi vesto da donna!!! e vado dagli helloween!!!! ho deciso!!!!
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 22:24




o mio dio...io scherzavo

ebbrava...si fa/da proprio di tutto eh


ma non è sposato weikath?
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 22:27




CITAZIONE (Metal Head @ 22/8/2006, 23:23)
mi vesto da donna!!! e vado dagli helloween!!!! ho deciso!!!!

ahahahahahahahahahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!!!! :uaaahhh:


Si Powerhell. si fa proprio tutto.. mentre io nn ho fatto un bel niente xkè mi sn tirata indietro.. a meno ke nn me lo kiedeva markus ^_^ :D

No Weikath è single dichiarato, è un dato di fatto ormai :ridaaaa:
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 22:30




però che dilemma...adesso che ci penso non saprei cosa avrei fatto se fosi stato in te,sai te andare in giro a dire che sei stata col bassista degli helloween...eheheh
peccato che nei gruppi che ascolto io non ci siano donne...


puoi,anzi devi chiamarmi ruspa
 
Top
Metal Head
view post Posted on 22/8/2006, 22:35




ruspa.... andiamo al concerto delle Crucified Barbara!!! :uaaahhh: :bleha:
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 22:36




beh devo pensarci per almeno una set...frazionei di secondo..ok
 
Top
40 replies since 20/8/2006, 15:04   831 views
  Share