HELLOWEEN-Italian Forum!

markus...

« Older   Newer »
  Share  
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 22:36




ok ruspa ehehehe xò mi piace + powerhell ^^
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/8/2006, 22:37




gianluca?

a dir la verità powerhell l'ho messo solo pernon lasciare da solo ruspa
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 22/8/2006, 23:00




accidenti che storia...
sono veramente allibito... mi voglio impegnare anche io per conoscerli! <si alza dalla sedia e porta un pugno verso il cielo>
ce la farò!....

no non ce la farò...
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 23:01




keeper nn è impossibile.. solo ke bisogna avere i contatti giusti :)

ora apro un thread su OFFTOPIC e poi lo cancello... vi metto dentro un regalino, piccola sorpresina.. ok? ;)

 
Top
Metal Head
view post Posted on 22/8/2006, 23:19




CITAZIONE (The_Keeper @ 23/8/2006, 00:00)
accidenti che storia...
sono veramente allibito... mi voglio impegnare anche io per conoscerli! <si alza dalla sedia e porta un pugno verso il cielo>
ce la farò!....

molto Epic quel gesto!!
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 22/8/2006, 23:23




esattamente, c'era pure l'espressione epica nel volto, rivolto al soffitto col neon...

vabbè comunque torniamo a parlare del buon vecchio markus, chq eusto è il suo topicche!
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 22/8/2006, 23:26




giusto, basta offtopic... ke poi Luisa si arrabbia :yea++: :*arross+:
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 09:52
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


makkè m arrabbio *_* io stavo x svenire solo a leggere quello che ha scritto!!!!! (debby poi ci sentiamo su msn!!!!!!!!! devo assolutamente realizzare il mio sogno!!!!!! o almeno in piccola parte xkè la mia sta diventando un ossessione!!!)
 
Web  Top
escalation666
view post Posted on 22/9/2006, 10:00




Markus inizia a suonare il basso a 15 anni, quando diventò amico di un chitarrista e un batterista di Amburgo che stavano cercando un bassista, così comprò il suo primo basso e iniziò a suonare cover di Sex Pistols e Ramones.

Dopo un po' di tempo, Markus decise di lasciare il gruppo per trovarne uno più pesante, e con più possibilità di far carriera. Dopo qualche tempo, infatti, Markus incontrò Kai Hansen e la sua band Second Hell, con i quali iniziò subito a suonare.

Il gruppo, più tardi, reclutò il chitarrista dei Powerfool Michael Weikath, e in seguito adottò il nome Helloween. Si delinea quindi la formazione originale con la quale gli Helloween rilascieranno il loro primo capolavoro, Walls of Jericho.
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 20:17
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


grazie mille daniele ^__^ se abbiamo dei dubbi sappiamo a chi chiedere!!!
 
Web  Top
Robin_HooD
view post Posted on 14/5/2007, 18:06




anyway è una bestia di bassista e ha un dannatissimo ruolo fondamentale come un harris nei maiden... ma quanto pompa con quel basso?!! però uno che va veloce come kainulainen tutto rigorosamente senza plettro non l'ho ancora visto.. peccato che abbia lasciato gli strato... sigh sob image tornaaaa ti prego mi manchi io quello la non lo vogliooooooo scusate lo sfogo ora mi ricompongo.... ma quanto pompa quel markus?? è un figo!!
 
Top
40 replies since 20/8/2006, 15:04   831 views
  Share