HELLOWEEN-Italian Forum!

consiglio sui manga, voglio iniziare a leggermi qualcosa,tempo permettendo....

« Older   Newer »
  Share  
KillerGarav
view post Posted on 7/11/2009, 15:43




Io ho deciso che,appena posso, mi metto alla ricerca del manga di Berserk e di quello dei Cavalieri dello zodiaco ;) e spero che FMA 22 esca al pił presto perchč mi sta uccidendo l'attesa XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:37
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,532
Location:
Verona

Status:


Che serie dei Cavalieri dello Zodiaco stai collezionando? XD
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 9/11/2009, 19:35




L'originale XD ho letto qualcosa di episode G ma non mi ha detto niente, il lost canvas non ho avuto niente da vedere, so che racconta le gesta dei cavalieri nella guerra contro hades 243 anni prima dell'originale.
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 11/11/2009, 12:15




Penso di aver trovato un manga che fa per me: Ichi The Killer... l'ho trovato completo online su questo sito in inglese: http://www.mangafox.com/manga/ichi_the_killer/

Ah, ovviamente se siete offesi da sangue sesso e quant'altro non ci andate a vederlo... questo il riassunto:

CITAZIONE
In Shinjuku Kabuki-Cho, the biggest sin town in Japan, there are two crazy guys. Ichi is a coward and a wimp, but once he breaks into tears, he turns into a human weapon. With great martial arts skill and a blade hidden in his boots, he butchers a bunch of enemies into mincemeat in the blink of an eye. His arch enemy is Kakihara, a yakuza boss who's tired of everything, including himself. Only when he pierces, cuts, and burns his own and other people's bodies does he feel that he is alive.

 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:15
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,532
Location:
Verona

Status:


Io conosco un sito dove ci sono le scans di tantissimi Anime e Manga *w* Dateci un'occhiata... One Manga
 
Top
derin
view post Posted on 19/1/2010, 14:14




CITAZIONE (Aiko93 @ 20/11/2009, 20:15)
Io conosco un sito dove ci sono le scans di tantissimi Anime e Manga *w* Dateci un'occhiata... One Manga

ma io ti adoro! grazie! *-*
 
Top
65 replies since 24/10/2006, 19:27   815 views
  Share