HELLOWEEN-Italian Forum!

Come vi sentite oggi, finalmente

« Older   Newer »
  Share  
Met@l-D&t&ctor
view post Posted on 14/11/2006, 08:57




SEMBRA CHE LA GIORNATA INIZI BENE... vediamo come prosegue
 
Top
escalation666
view post Posted on 14/11/2006, 09:30




Ho una sonno boia,sn stanco,ieri ho fatto l'una causa prove cn il gruppo....però sn contento,finalmente ho una cantante con le palle!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/11/2006, 16:49




Ennesima giornata da incorniciare, ho fatto un colloquio di lavoro in cui ho idea di aver dato un'ottima impressione. Poi sono stato con Chiara...è andata via mezz'ora fa. ^^

image
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 18:42
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


...mhh......personalmente sto bene...meglio xò se nn rifletto!!! i sento oggi isolata da tt...sxo ke qst sensazione passi presto!! credo che le persone alle quali voglio + bene mi stiano solo prendendo il giro...e su qst in genere ci azzecco sempre...sxo ke qst volta mi sbagli...sensazione orrenda!!

sxo alemno che qst serata aggiusti la giornata!! almeno ieri è stato così ^^
 
Web  Top
escalation666
view post Posted on 15/11/2006, 11:19




CITAZIONE (LadyDeris @ 14/11/2006, 18:42)
...mhh......personalmente sto bene...meglio xò se nn rifletto!!! i sento oggi isolata da tt...sxo ke qst sensazione passi presto!! credo che le persone alle quali voglio + bene mi stiano solo prendendo il giro...e su qst in genere ci azzecco sempre...sxo ke qst volta mi sbagli...sensazione orrenda!!

sxo alemno che qst serata aggiusti la giornata!! almeno ieri è stato così ^^

beh,Lady....ti auguro di risolvere presto i tuoi dissidi...capita a tutti di avere qst momenti...

Per il resto la mia giornata è iniziata di cacca, praticamente facendo manovra cn un furgone telato in officina, ho leggermente divelto l'impianto di aspirazione...venti minmuti passati a bestemmiare cn un martello in mano a sistemare le lamiere,ma per fortuna nessun danno al veicolo del cliente...m'è andata di culo!Speriamo continui ad andar bene!!!!:-)
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 13:06
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


daniè lo sxo anche io =(

oggi..a scuola tt + ke ok! La mia prof di filosofia mi ha giudicato alla grande..sia positivamente ("nn metto in dubbio ke studi..azni..x carità..ma tu studi x il voto") e ci mankerebbe.....ssai quanto me ne frega di alcune materie??? varie piccolezze (devi crescere..6 infantile immatura...sono all ordine del gg)

ma mi sento bella forte oggi ^^

apparte che ho litigato cn una mia amica..masokista del cavolo..nn si fa aiutare..le do i consigli ma si distrugge da sola e poi si viene apiangere da me

"ma ke hai"
"Non lo so ..sto male"
"dimmi..t aiuto"
"non lo so"

MA KE PALLEEEEEEEEEEEEE
 
Web  Top
Met@l-D&t&ctor
view post Posted on 16/11/2006, 22:36




tutto sommato bene...
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 17/11/2006, 21:58




mi sento all'improvviso schiacciata, come se per giorni non avessi fatto altro che tenere un peso sulle spalle ed ora mi fosse caduto addosso..
mi rendo conto di essere andata troppo oltre e mi sento idiota.
ho paura, ho una grande paura, ma non per questo mi devo privare delle esperienze della mia vita.
stavo giusto dicendo che preferisco i rimorsi ai rimpianti, io detesto vivere col SE AVESSI.
e pure pare che io me le cerchi le situazioni stronze in cui infilarmi.
la mia vita va avanti così da un pezzo, e credo di essermi meritata un pò di serenità.
spero che arrivi il momento in cui affronterò una situazione senza paura di andare incontro al solito dolore.
a volte desidererei essere una persona impulsiva, che agisce senza usare troppo la testa, ma purtroppo non è una mia caratteristica e non posso fare a meno di pensare.
penso troppo...penso troppo e non vorrei...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 18/11/2006, 10:57




Qui da HappyLandia tutto bene come al solito. Ieri sera perdipiù ho visto un gran bel concerto, suonavano un gruppo di miei amici, i Suez, e sono stati davvero grandi. Ah, e poi ho anche comprato il DVD de La Cosa, film che adoro e che non vedevo da un sacco di tempo...non appena posso me lo sparo! ;)
Dimenticavo, fra un'oretta Chiara sarà qui. :wub:
 
Top
Met@l-D&t&ctor
view post Posted on 18/11/2006, 11:43




tutto bene... e buoi programmi x stasera
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 18/11/2006, 11:55




per adesso ho un prurito là....debellato il prurito si vedrà
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 22/11/2006, 01:33




mi sento una merda come sempre... lavoro per non pensare ai miei problemi e quando non lavoro mi sbando sempre per non pensare ai miei problemi... la memoria funziona sempre peggio e il gothic e la darkwave elettronica girano a palla...
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 22/11/2006, 04:57




hum...pretty tragic....
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 22/11/2006, 12:48




:WEIKY: mi sn alzato cn un mal di pancia tremendo....sarà stata la pasta al forno di ieri? o il cornetto al cioccolato preso alle 3 del mattino?...lo scopriremo nella prosima puntata...ora devo scappare :WEIKY:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/11/2006, 15:11




Tutto benone come al solito, qui il cielo s'è anche fatto più chiaro dopo la pioggia di stamane. Unico problema una fastidiosa irritazione in un punto che non è carino grattarsi in pubblico. Tra poco vado dal medico. Poi telefono a Chiara. ^_^
 
Top
5686 replies since 10/11/2006, 20:38   24141 views
  Share