HELLOWEEN-Italian Forum!

Come vi sentite oggi, finalmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2010, 22:06
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


azz O.o
io in questi giorni non connetto proprio per niente @_@ c'è un tipo che mi piace un botto e ogni volta che lo vedo va sempre più vicino al mio pensiero di ragazzo ideale, una cosa assurda... insomma, è una stanga *aww*, poi si è lasciato crescere i capelli e ultimamente si sta tenendo anche la barbetta, e oltretutto è anche un batterista :scilove: sono fuori di me xD
a parte questo, sono contenta per le scarpe assurde che mi sono presa oggi *w*
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 20:18
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Io sono al settimo cielo per 7 Sinners che ho comprato giusto qualche ora fa *O*
Ah Mimy, se ti può interessare l'album è in sconto =) Al posto di 19.50€ costa 17.90€!

A parte questo sono felice per il giretto a Verona con un mio amico. Palese che lui ci provasse con me, ma non ho nessuna intenzione di privarmi della libertà ù.ù Poi non mi piace nemmeno.... mi ha anche prestato un euro per comprare il CD (hehehehe che furba che sonoooo XD)
Rimanendo in tema ragazzi a me non piacciono gli stangoni, ma preferisco i tipi di statura media =) ecco il mio tipo di Uomo *O* (un po' meno pompati però XD Questo ha le braccia spesse come tronchi di quercia XD)
SPOILER (click to view)
image

 
Top
5686 replies since 10/11/2006, 20:38   24141 views
  Share