HELLOWEEN-Italian Forum!


Perchè il mondo ce l'ha con keeper 3?
Poll choicesVotesStatistics
oggigiorno dare addosso agli helloween va di moda11 [37.93%]
altro (specificare)7 [24.14%]
è stato fatto solo per tirar su dei soldi4 [13.79%]
rovina il ricordo di due pilastri del metal3 [10.34%]
non è suonato dai "veri" helloween3 [10.34%]
almeno la metà dei pezzi sono fillers1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Perchè il mondo ce l'ha con keeper 3?, secondo voi qual'è la cosa che lo fa odiare a tanta gente

« Older   Newer »
  Share  
Lucarelli capitano
view post Posted on 5/1/2007, 19:44




io voto altro...secondo me i detrattori degli helloween d deris sparano a 0 su questo album xkè brucia il fatto ke abbiano avuto le palle d fare un keeper 3 (quando visti i 2 keeper avevano solo da perdere...) e da questo progetto nn sia venuta fuori un eresia anzi...poi quando magari la gente capirà ke questo album nn doveva essere una continuazione dello stile dei primi 2 keeper magari verrebbe anke visto x ciò ke è...cmq a quanto pare qui lo si giudica x ciò ke è e ciò è bene...
 
Top
Mungi
view post Posted on 5/1/2007, 20:03




ho votato la terza opzione,anche se ritengo il kep 3 un bell'album,non eccezzionale,ma cmq bello
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/1/2007, 20:06




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 5/1/2007, 15:39)
Per me sto vittimismo è un tantino esagerato, le zucche non mi sembrano esattamente il gruppo più attaccato del mondo...

no,infatti....prima di loro ci sono metallica e guns n' roses
 
Top
Matte2060
view post Posted on 5/1/2007, 20:57




CITAZIONE (The_Keeper @ 5/1/2007, 14:57)
hmmm bhè non è facile dare una risposta precisa... si da dosso al keeper 3 semplicemente perchè gli hanno dato un nome sbagliato.
appena dici keeper ti tornano in mente i primi due, e quindi questo terzo, che è anche un bel disco, sfigura non poco davanti ai suoi predecessori!

Cuoto in pieno infatti ho votto la prima.
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 5/1/2007, 21:19




CITAZIONE (The_Keeper @ 5/1/2007, 14:57)
hmmm bhè non è facile dare una risposta precisa... si da dosso al keeper 3 semplicemente perchè gli hanno dato un nome sbagliato.
appena dici keeper ti tornano in mente i primi due, e quindi questo terzo, che è anche un bel disco, sfigura non poco davanti ai suoi predecessori!

ero indeciso tra la prima e la quinta...ho votato la prima perché come dice keeper quando dai ad un disco lo stesso nome dei due maggiori dischi del power di ogni tempo devi per forza mettere in conto che se non fai qualcosa di veramente sublime ed eccelso ti beccherai tutta la me**a possibile..secondo me da solo questo è un disco decente ma quando penso che è il KotSK3 trovo che sia assolutamente incomparabile ai primi due e quindi lo declasso a disco assolutamente mediocre...insomma un passo falso degli helloween che speriamo si riprendano presto!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 6/1/2007, 11:39




Uno può criticare Keeper 3 anche per un certo suono sempre meno personale e più mainstream, con un Deris che da cantante HR in gruppo Power cerca di imitare una voce Power, e in generale la sensazione che delle zucche sia rimasto davvero poco...che da Rabbit in poi il sound generale è peggiorato e si è avvicinato alla media generale del power è innegabile...

Ma in ogni caso, io lo ridico, c'è troppo vittimismo, gli Helloween non sono cosi odiati :T5R7:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 6/1/2007, 12:32




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 11:39)
Uno può criticare Keeper 3 anche per un certo suono sempre meno personale e più mainstream, con un Deris che da cantante HR in gruppo Power cerca di imitare una voce Power, e in generale la sensazione che delle zucche sia rimasto davvero poco...che da Rabbit in poi il sound generale è peggiorato e si è avvicinato alla media generale del power è innegabile...

Che poi alla fine è un passo indietro, non proprio un seguire le mode, visto cmq che il power l'hanno praticamente inventato gli Helloween!

CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 5/1/2007, 21:19)
CITAZIONE (The_Keeper @ 5/1/2007, 14:57)
hmmm bhè non è facile dare una risposta precisa... si da dosso al keeper 3 semplicemente perchè gli hanno dato un nome sbagliato.
appena dici keeper ti tornano in mente i primi due, e quindi questo terzo, che è anche un bel disco, sfigura non poco davanti ai suoi predecessori!

ero indeciso tra la prima e la quinta...ho votato la prima perché come dice keeper quando dai ad un disco lo stesso nome dei due maggiori dischi del power di ogni tempo devi per forza mettere in conto che se non fai qualcosa di veramente sublime ed eccelso ti beccherai tutta la me**a possibile..secondo me da solo questo è un disco decente ma quando penso che è il KotSK3 trovo che sia assolutamente incomparabile ai primi due e quindi lo declasso a disco assolutamente mediocre...insomma un passo falso degli helloween che speriamo si riprendano presto!

Ecco, secondo me è proprio qui l'errore: il disco dovrebbe essere considerato per quello che è, non una continuazione dei due Keeper!
Mi spiego: se l'album avesse avuto come titolo "Il Profumo del Puffo" sarebbe stato un disco mediocre o decente?
(non fate caso al titolo, è la prima cosa che mi è venuta in mente)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 6/1/2007, 12:40




Perché è un disco mediocre, obiettivamente. E sarebbe stato mediocre anche se avesse portato un titolo meno "ingombrante". Magari la gente ce l'ha con questo disco perché il secondo CD causa una profonda sonnolenza che viene spezzata solo da Shade In The Shadow e My Life For One More Day, magari perché certe canzoni che potevano essere belle sono rovinate da una lunghezza eccessiva e da passaggi troppo prolissi (Occasion Avenue, The Invisible Man) magari perché alcune canzoni, pur gradevoli, hanno l'aria di essere state composte in un quarto d'ora con il pilota automatico (Born On Judgement Day, Silent Rain, Mrs. God), magari perché mettere un capolavoro all'inizio e poi tutti pezzi che oscillano fra il 5 e il 6 e mezzo è un ottimo modo per mandare in bestia un ascoltatore, chissà... ;)
Comunque per me il disco strappa la sufficienza, ma non molto di più, e il 90% del merito per questo va a The King For 1000 Years.
Ho votato la quarta opzione.
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 12:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Vince Summers @ 6/1/2007, 12:32)
"Il Profumo del Puffo" sarebbe stato un disco mediocre o decente?
(non fate caso al titolo, è la prima cosa che mi è venuta in mente)

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: sto x morire!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

cmq andi lo ripete ....e lo straripete..nn hanno voluto ricopiare lo stile dei 2 kiper..senò l avrebbero kiamato kiper 3..e nn the legacy!!

ma secondo voi...se avessero pubblicato solo il primo cd con quelle son...secondo voi ci sarebbero state ancora tt qst critiche? sec me no...xkè il primo cd è davvero bellissimo!! una king 4 1000 years.....ke sinceramente nn avrei mai creduto che Deris la potesse fare..!!!

Frtiz..va di moda traquillo.... :ETAET: specie da quei ragazzini che nn capiscono nulla e parlando tanto x dare aria alla bocca!
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 6/1/2007, 13:42




CITAZIONE (LadyDeris @ 6/1/2007, 12:50)
ma secondo voi...se avessero pubblicato solo il primo cd con quelle son...secondo voi ci sarebbero state ancora tt qst critiche? sec me no

secondo me sì,perchè purtroppo il mondo è pieno di gente stracolma di pregiudizi

CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 11:39)
Ma in ogni caso, io lo ridico, c'è troppo vittimismo, gli Helloween non sono cosi odiati :T5R7:

al di fuori di questo forum le persone che ne parlano bene si contano sulle dita della mano di un monco
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 6/1/2007, 14:45




Secondo me non è un disco mediocre...ma questi sono gusti personali.
E' vero cmq che ci sono moooolti pregiudizi riguardanti gli Helloween: conosco persone che non hanno mai sentito un disco con Deris alla voce, perchè credono che quelli non siano i veri Helloween...fate voi!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 6/1/2007, 14:52




CITAZIONE (LadyDeris @ 6/1/2007, 12:50)
CITAZIONE (Vince Summers @ 6/1/2007, 12:32)
"Il Profumo del Puffo" sarebbe stato un disco mediocre o decente?
(non fate caso al titolo, è la prima cosa che mi è venuta in mente)

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: sto x morire!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

cmq andi lo ripete ....e lo straripete..nn hanno voluto ricopiare lo stile dei 2 kiper..senò l avrebbero kiamato kiper 3..e nn the legacy!!

ma secondo voi...se avessero pubblicato solo il primo cd con quelle son...secondo voi ci sarebbero state ancora tt qst critiche? sec me no...xkè il primo cd è davvero bellissimo!! una king 4 1000 years.....ke sinceramente nn avrei mai creduto che Deris la potesse fare..!!!

Frtiz..va di moda traquillo.... :ETAET: specie da quei ragazzini che nn capiscono nulla e parlando tanto x dare aria alla bocca!

Io Pleasure Drone non la posso patire, e Mrs.God non la possono patire in moltissimi. E poi sarebbe stato un cd troppo corto.

Kfa1000y
invisible man più corta
born on judgement day
mrs.god
silent rain
occasion avenue
shade in the shadow
get it up
my life for one more day


e sarebbe il migliore dell'era Deris, e avrebbe tenuto il campo contrro l'ultimo Majestic dei Gamma Ray (non dimentichiamoci che sono usciti quasi insieme e molti han tenuto contro del livello di "sfida")

CITAZIONE (Vince Summers @ 6/1/2007, 14:45)
Secondo me non è un disco mediocre...ma questi sono gusti personali.
E' vero cmq che ci sono moooolti pregiudizi riguardanti gli Helloween: conosco persone che non hanno mai sentito un disco con Deris alla voce, perchè credono che quelli non siano i veri Helloween...fate voi!

beh, se per "veri helloween" si intende la formazione dei due Keeper da un certo punto di vista, visto che son rimasti solo Grosskopf e Weikath, come dar loro torto :roftl:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 6/1/2007, 15:00




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 14:52)
contrro l'ultimo Majestic dei Gamma Ray

ma quel cd fa schifissimo! :ue5u:
poi criticano keeper 3....
 
Top
Mungi
view post Posted on 6/1/2007, 15:58




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 6/1/2007, 15:00)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 14:52)
contrro l'ultimo Majestic dei Gamma Ray

ma quel cd fa schifissimo! :ue5u:

non ti quoto :yea++:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 6/1/2007, 16:10




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 14:52)
CITAZIONE (Vince Summers @ 6/1/2007, 14:45)
Secondo me non è un disco mediocre...ma questi sono gusti personali.
E' vero cmq che ci sono moooolti pregiudizi riguardanti gli Helloween: conosco persone che non hanno mai sentito un disco con Deris alla voce, perchè credono che quelli non siano i veri Helloween...fate voi!

beh, se per "veri helloween" si intende la formazione dei due Keeper da un certo punto di vista, visto che son rimasti solo Grosskopf e Weikath, come dar loro torto :roftl:

Sì, ma da qui a rifiutarsi addirittura di ascoltare i "nuovi" dischi ce ne passa!

CITAZIONE (The angel and the gambler @ 6/1/2007, 15:00)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 14:52)
contrro l'ultimo Majestic dei Gamma Ray

ma quel cd fa schifissimo! :ue5u:
poi criticano keeper 3....

Schifo schifo no, secondo me è un album discreto, cmq preferisco Keeper 3!
 
Top
140 replies since 5/1/2007, 14:40   1063 views
  Share