HELLOWEEN-Italian Forum!


Perchè il mondo ce l'ha con keeper 3?
Poll choicesVotesStatistics
oggigiorno dare addosso agli helloween va di moda11 [37.93%]
altro (specificare)7 [24.14%]
è stato fatto solo per tirar su dei soldi4 [13.79%]
rovina il ricordo di due pilastri del metal3 [10.34%]
non è suonato dai "veri" helloween3 [10.34%]
almeno la metà dei pezzi sono fillers1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Perchè il mondo ce l'ha con keeper 3?, secondo voi qual'è la cosa che lo fa odiare a tanta gente

« Older   Newer »
  Share  
The angel and the gambler
view post Posted on 6/1/2007, 19:40




CITAZIONE (Mungi @ 6/1/2007, 15:58)
CITAZIONE (The angel and the gambler @ 6/1/2007, 15:00)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/1/2007, 14:52)
contrro l'ultimo Majestic dei Gamma Ray

ma quel cd fa schifissimo! :ue5u:

non ti quoto :yea++:

devo approfondire l'ascolto,perchè l'avrò ascoltato sì e no una o due volte,ma a parte 2 pezzi non mi è rimasto impresso niente...
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 7/1/2007, 03:13




CITAZIONE (Vince Summers @ 6/1/2007, 12:32)
CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 5/1/2007, 21:19)
CITAZIONE (The_Keeper @ 5/1/2007, 14:57)
hmmm bhè non è facile dare una risposta precisa... si da dosso al keeper 3 semplicemente perchè gli hanno dato un nome sbagliato.
appena dici keeper ti tornano in mente i primi due, e quindi questo terzo, che è anche un bel disco, sfigura non poco davanti ai suoi predecessori!

ero indeciso tra la prima e la quinta...ho votato la prima perché come dice keeper quando dai ad un disco lo stesso nome dei due maggiori dischi del power di ogni tempo devi per forza mettere in conto che se non fai qualcosa di veramente sublime ed eccelso ti beccherai tutta la me**a possibile..secondo me da solo questo è un disco decente ma quando penso che è il KotSK3 trovo che sia assolutamente incomparabile ai primi due e quindi lo declasso a disco assolutamente mediocre...insomma un passo falso degli helloween che speriamo si riprendano presto!

Ecco, secondo me è proprio qui l'errore: il disco dovrebbe essere considerato per quello che è, non una continuazione dei due Keeper!
Mi spiego: se l'album avesse avuto come titolo "Il Profumo del Puffo" sarebbe stato un disco mediocre o decente?
(non fate caso al titolo, è la prima cosa che mi è venuta in mente)

se avessero cambiato nome sarebbe stato un disco decente, cmq non ai livelli di TDR o TTOTO..


e cmq majestic è un capolavoro!
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 7/1/2007, 12:26




la seconda!! ma per un solo motivo: Ha un titolo tr pesante e la qualità dell album non è all'altezza dei 2 keeper!! non essendoci quella formazione non cè la magia dell era d'oro!! come avete detto anche voi, avesse avuto un altro titolo sarebbe stato un buon album

Si, cmq per me non sono i veri Helloween...ancora ancora con grapow e kush...ma cosi...non ci siamo per nulla!! ovviamente parere mio!!!!!!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 7/1/2007, 12:44




CITAZIONE (LeavingraiN @ 7/1/2007, 12:26)
come avete detto anche voi, avesse avuto un altro titolo sarebbe stato un buon album

Scusatemi ma proprio non capisco: perchè non apprezzare il disco per quello che è? Che importa il titolo?
 
Top
Relloween
view post Posted on 7/1/2007, 13:44




CITAZIONE (Vince Summers @ 7/1/2007, 12:44)
Scusatemi ma proprio non capisco: perchè non apprezzare il disco per quello che è? Che importa il titolo?

appunto a me piace così nn me ne importa del titolo...tra l'altro se solo nn avessero fatto la(secondo me) cazzata di fare il doppio cd...togliendo qualke traccia x me sarebbe il miglior album di Deris :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 18:02
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io quoto mauro in tt i suoi post

1. è quello che volevo dire da sempre..molta gente rifiuta di ascoltare i nuovi helloween sl xkè c è deris alla voce .....e nonostante tt giudicano A PRIORI ciò che nn è stato ascoltato 8e qst mi fa imbestialire


2. fregatevene del titolo.....i kipe nn sono oro colato! sono difettosi anche loro!
 
Web  Top
Wellex
view post Posted on 7/1/2007, 18:06




CITAZIONE (LadyDeris @ 7/1/2007, 18:02)
i kiper nn sono oro colato! sono difettosi anche loro!

E' verissimo....il mio è colorato male!

















:ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Psicologo [SexyH€lloMeen]
view post Posted on 7/1/2007, 18:12




allora e' arrivato il momento di dire la mia..
Questo cd..per me rientra a pieno merito ..nel nome di keeper!
basta!qua..si ritorna sul vekkio modo di fare musika..kon quaoke kambiamento..speria sia la partenza per una nuova rinascita!
Personalmente piace..e oggettivamente Andi da una buona performance!!!


sempre meglio di robette del kalibro di chameleon e pink ecc!
Dai quelli nn sembravano nemmeno i veri helloween..
io sono il primo a rimproverare deris quando mi stekka sui klassici..
ma diamo a cesare cio' ke e' di cesare! e a deris quello ke e' suo!
Per ki diceva..ke kon l'avvento di deris..si doveva kambiare oramai nome al gruppo..ero d'accordo..fino a ke nn ho sentito proprio sto album!


un ritorno ai suoni del vero power! per la prevalenza delle traccie
kon l'evoluzione dei tempi a se'!
Quindi Rikonosco ora i veri Helloween..o almeno una versione 2.o di loro!
spero konitnuino su questa sciaaa!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 7/1/2007, 18:26




CITAZIONE (LadyDeris @ 7/1/2007, 18:02)
2. fregatevene del titolo.....i kipe nn sono oro colato! sono difettosi anche loro!

oddio, mi sa che di tutti i keeper il più difettoso è proprio l'ultimo, ma tranqui :P
e cmq i keeperl, te l'ho detto, non sono solo capolavori, sono PIETRE MILIARI, album che hanno fatto la storia del metal.
Lasciati dire che nient'altro in tutta la loro carriera ha cambiato il metal, no, nemmeno il mio amato Jericho :yea++:
 
Top
^King[OF]fools^
view post Posted on 7/1/2007, 18:35




cmq se ci fate caso, non sono solo "i nuovi helloween" ad essere criticati.. in generale, tutte le band che hanno cominciato un po' in la con gli anni a suonare, quando fanno un nuovo cd, si tende subito a dire(a priori) "ehhh... non è più come una volta!"... e in generale, è una cosa insopportabile >.<
 
Top
Psicologo [SexyH€lloMeen]
view post Posted on 7/1/2007, 18:36




questo e' vero..
ma nn e' ke perke i llegacy viene dopo deve vivere riflesso in quei due kapolavori..anke io adoro quei due maledetti album...perke la stramaggioranza delle song ke adoro all'infinito sono kontenute li'...
pero i tempi korrono..o si rimane nel passato..o si kiude bottega!
Io vorrei sapere se hai tempi di chameleon e Pink..nn mandarono a kagarli..per il kambio repentino di genere!
almeno qua siamo tornati ai vekki fasti..ok influenze moderne ok,,,ma sembre del buon power,,

Puristi ok..ma nn bendati..
andiamo avanti..
nuovi orizzonti!
sempre kon attinenza al vero nome degli HELLOWEEN! ;)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 8/1/2007, 01:35




CITAZIONE (^King[OF]fools^ @ 7/1/2007, 18:35)
cmq se ci fate caso, non sono solo "i nuovi helloween" ad essere criticati.. in generale, tutte le band che hanno cominciato un po' in la con gli anni a suonare, quando fanno un nuovo cd, si tende subito a dire(a priori) "ehhh... non è più come una volta!"... e in generale, è una cosa insopportabile >.<

Beh in certi casi è vero...anche all'interno del power tedesco ci sono tanti esempi...purtroppo :fgjd:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 14/1/2007, 01:09




devo dire che putroppo è vero... le band + "anziane" vengono sempre criticate... se si allontanano dal genere e sperimentano leggi qualcosa del tipo "Cos'è questa roba? Si stanno coprendo di ridicolo..." se fanno qualcosa di + tradizionale leggi "la solita musica, non hanno fatto un passo avanti..." cmq il keeper 3 è a tratti (il primo cd in particolare) inascoltabile... da maniaco dello skipping!!!
 
Top
ultraok
view post Posted on 14/1/2007, 21:44




Io al momento conosco solo parzialmente questo disco perciò nn posso dare giudizi definitivi sulla qualità del contenuto che mi sembra più che buona ma nn eccellente. Però se è vero che gli helloween possono chiamare gli album come meglio credono, per me SENZA KAI, KISKE E INGO NN SUSSISTE ALCUN KEEPER. Inoltre se l’avessero chiamato in altro modo la gente lo avrebbe apprezzato di + perché avrebbe evitato scomodi paragoni nn solo per la qualità ma anche per il sound + moderno che è diverso da quello degli anni ottanta. Nn credo che rovini il ricordo dei keepers xkè nn mi sembra un disco brutto e quindi nn danneggia la saga (semmai ne abbassa un po’ la qualità media) e poi i keepers vengono giudicati per quello che sono indipendentemente da ciò che gli hellow odierni possano fare o malfare. Cmnq da quello che ho sentito mi sembra un buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 18:23
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 14/1/2007, 01:09)
devo dire che putroppo è vero... le band + "anziane" vengono sempre criticate... se si allontanano dal genere e sperimentano leggi qualcosa del tipo "Cos'è questa roba? Si stanno coprendo di ridicolo..." se fanno qualcosa di + tradizionale leggi "la solita musica, non hanno fatto un passo avanti..." cmq il keeper 3 è a tratti (il primo cd in particolare) inascoltabile... da maniaco dello skipping!!!

è vero la gente nn si accontenta mai...sa solo criticare....
 
Web  Top
140 replies since 5/1/2007, 14:40   1063 views
  Share