HELLOWEEN-Italian Forum!

Future World, Come dimenticarla??

« Older   Newer »
  Share  
helloween78
view post Posted on 18/4/2007, 09:08




CITAZIONE (escalation666 @ 18/4/2007, 09:55)
idem!!!!!;)

anche a te quindi quella musichetta sembrava la sigla dell'ispettore gadget??
 
Top
escalation666
view post Posted on 18/4/2007, 09:22




Si si pure a me!ma nn essendo un cultore della classica nn saprei dadove provenga quel riff!!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 18/4/2007, 09:30




CITAZIONE (helloween78 @ 17/4/2007, 17:58)
CITAZIONE (Relloween @ 8/1/2007, 16:37)
poi se ti ascolti il Live In The U.K. te ne innamori solo da come fanno partire la canzone :roftl: :roftl: :roftl:

la musichetta con cui parte future world in live in the uk che poi è quella ripresa da gorgar......è un pezzo di musica classica famosa? qualcuno sa dirmelo?? io la prima volta che la sentii mi sembrò conoscente.....a me sembrava però la sigla dell'ispettore gadget :roftl:

Hall of the Mountain King, di Grieg.
L'hanno ripresa anche i Savatage!
 
Top
helloween78
view post Posted on 18/4/2007, 09:53




grazie vince :T5R7:
 
Top
escalation666
view post Posted on 18/4/2007, 10:01




Vince ha sempre le risposte alle nostre domande!messia subito!
 
Top
ultraok
view post Posted on 29/4/2007, 20:43




anche se come singer preferisco 100 volte kiske, devo dire ke future world preferisco la versione di deris xkè riesce ad essere + trascinante
 
Top
helloween78
view post Posted on 29/4/2007, 22:00




CITAZIONE (ultraok @ 29/4/2007, 21:43)
anche se come singer preferisco 100 volte kiske, devo dire ke future world preferisco la versione di deris xkè riesce ad essere + trascinante

ma l'hai ascoltata nel live in the uk?.......da sballo :yea++:
 
Top
ultraok
view post Posted on 2/6/2007, 21:39




in effetti future world live co kiske spacca ed è meglio della versione in studio, xò resto dell’idea ke preferisco la versione deris ke è + trascinante, cioè come cantante io preferisco sempre kiske xò i singer kiske-style a volte trasmettono poco rispetto ad hansen o allo stesso deris
 
Top
escalation666
view post Posted on 4/6/2007, 10:29




quoto!:aet:
 
Top
mr. God
view post Posted on 1/7/2007, 16:23




Future World è semplicemente stupenda!!credo sia una di quelle canzoni che rappresentano gli Helloween poi sentita dal vivo è un'altra cosa...mi ricordo all'ultimo concerto a Roma l'hanno cantata troppo bello!!!!:D
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 16:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (mr. God @ 1/7/2007, 17:23)
Future World è semplicemente stupenda!!credo sia una di quelle canzoni che rappresentano gli Helloween poi sentita dal vivo è un'altra cosa...mi ricordo all'ultimo concerto a Roma l'hanno cantata troppo bello!!!!:D

rimembro pure io!!!! c ero anche io a roma!!!! :bello:
l hanno fatta cantare a noi (come si può vedere anche nel live !!!!!)
deris riesce a creare un rapporto unico col pubblico!! :rolleye:
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 1/7/2007, 17:04




ke bello quando ce la fece cantare!che emozione!!!troppo ma davvero troppo bello...peccato nn mi fossi iscritto prima in questo forum se no andavamo insieme!!!!ma te dove stavi al concerto?io prima in prima fila poi mi hanno letteralmente spino fino in 4a fila tipo...che sfiga
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 17:07
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


anche io ero in prima prima fila!!! tra andi e weiky...xò sn rimasta li x tt il concerto XDDD allora eri tra le poche persone alle 6 di pome vicino al tendastrisce?????? io li ho visti tutti...c era un gruppo di ragazzi ke aveva ricevuto gli autografi da markus e sascha sul biglietto...e stavano facendo i pazzi hahaha..nn è ke c eri tu lì in mezzo no???
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 1/7/2007, 17:28




se avessi ricevuto l'autografo già l avevo scritto x vantarmi :D no skerzo! cmq si stavo per quell'ora al tendeastrisce... io mi trovavo fuori dai cancelli vicinoal marciapiede e stavo kn altri 3 ragazzi(rispettivamente un ragazzo e 2 ragazze tra cui una era vestita tutta darkettona :D) non so cosa altro ti posso dire?
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 1/7/2007, 20:35




CITAZIONE (mr. God @ 1/7/2007, 17:23)
Future World è semplicemente stupenda!!credo sia una di quelle canzoni che rappresentano gli Helloween poi sentita dal vivo è un'altra cosa...mi ricordo all'ultimo concerto a Roma l'hanno cantata troppo bello!!!!:D

ascolta la versione dei gamma ;-)
 
Top
56 replies since 7/1/2007, 22:49   676 views
  Share