HELLOWEEN-Italian Forum!

La prima canzone che avete ascoltato

« Older   Newer »
  Share  
†§Stygian Fury§†
view post Posted on 9/1/2007, 22:51




Ehm...Sole Survivor...penso :WEIKY:
 
Top
ultraok
view post Posted on 12/1/2007, 19:09




ho visto in tv il video di i want out e allora ho cominciato a interessarmi agli hellow
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 14/1/2007, 01:06




io li ho sentiti live al tour di better than raw in supporto dei maiden... poi sono andato a comprare l'album (sotto suggerimento di mio padre che era con me al concerto...)
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 13:37
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


hey e cm mai io nn ho risposto???? O_O
cmq sia......la prima song che ho ascoltato fu If i could fly seguita subito da Perfect gentleman Future world e A little time ^__^ ....fu tutto grazie a Tidus87 e Mother north che mi portavano via la testa x ascoltarli..ma io nn volevo...alla fine x accontentarli scaricaai quelle canzoni......e così fu ^^"
 
Web  Top
helloween78
view post Posted on 3/3/2007, 14:36




CITAZIONE (Vince Summers @ 8/1/2007, 16:30)
Qual è stata? e in che occasione?

La mia è stata Power, nel '96, durante uno speciale sugli Helloween su Headbangers Ball (MTV)...
è stato amore a primo ascolto :tue:

credo sia stata Cry for freedom.....perchè era la prima canzone di una cassetta che mi fece il mio compagno nel '97. c'erano alcune canzoni di walls of jericho....di master of the rings......di TOTO.....e di pink bubbles go ape.....ricordo che mi diede la cassetta il primo giorno degli esami di maturità....dopo averli ascoltati....gli ho chiesto di prestarmi tutto quello che aveva.....e ora ho tutti i loro cd.....grandi zucche!!!! :tue:

eagle fly free.......
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 15:13
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (helloween78 @ 3/3/2007, 14:36)
credo sia stata Cry for freedom.....perchè era la prima canzone di una cassetta che mi fece il mio compagno nel '97. c'erano alcune canzoni di walls of jericho....di master of the rings......di TOTO.....e di pink bubbles go ape.....ricordo che mi diede la cassetta il primo giorno degli esami di maturità....dopo averli ascoltati....gli ho chiesto di prestarmi tutto quello che aveva.....e ora ho tutti i loro cd.....grandi zucche!!!! :tue:

eagle fly free.......

il primo gg di amturità?? e con quanto sei passato?? sxo ti abbiamo portato fortuna :P
 
Web  Top
helloween78
view post Posted on 8/3/2007, 14:13




CITAZIONE (LadyDeris @ 3/3/2007, 15:13)
CITAZIONE (helloween78 @ 3/3/2007, 14:36)
credo sia stata Cry for freedom.....perchè era la prima canzone di una cassetta che mi fece il mio compagno nel '97. c'erano alcune canzoni di walls of jericho....di master of the rings......di TOTO.....e di pink bubbles go ape.....ricordo che mi diede la cassetta il primo giorno degli esami di maturità....dopo averli ascoltati....gli ho chiesto di prestarmi tutto quello che aveva.....e ora ho tutti i loro cd.....grandi zucche!!!! :tue:

eagle fly free.......

il primo gg di amturità?? e con quanto sei passato?? sxo ti abbiamo portato fortuna :P

ho preso 58 su 60.......mi hanno portato fortuna.....gli esami mi sn andati benissimo :yea++:
 
Top
fireburton
view post Posted on 8/3/2007, 14:15




CITAZIONE (helloween78 @ 8/3/2007, 14:13)
CITAZIONE (LadyDeris @ 3/3/2007, 15:13)
CITAZIONE (helloween78 @ 3/3/2007, 14:36)
credo sia stata Cry for freedom.....perchè era la prima canzone di una cassetta che mi fece il mio compagno nel '97. c'erano alcune canzoni di walls of jericho....di master of the rings......di TOTO.....e di pink bubbles go ape.....ricordo che mi diede la cassetta il primo giorno degli esami di maturità....dopo averli ascoltati....gli ho chiesto di prestarmi tutto quello che aveva.....e ora ho tutti i loro cd.....grandi zucche!!!! :tue:

eagle fly free.......

il primo gg di amturità?? e con quanto sei passato?? sxo ti abbiamo portato fortuna :P

ho preso 58 su 60.......mi hanno portato fortuna.....gli esami mi sn andati benissimo :yea++:

Prima di entrare all'orale ho ascoltato "For whom the bell tolls" dei Metallica e "I want out"...e ho fatto 100!!! :tue:
 
Top
Zephyra
view post Posted on 31/5/2007, 22:04




quanti ricordi..... ....la mia prima song fu why, mi colpì subito ascoltai tutto il cd e mi sono comprata il primo keeper ecc. ecc. ^^
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 31/5/2007, 22:15




Eagle fly free nel 2003 tipo..ero innamorato degli angra e stavo cercando ogni gruppo ke cantante con una tonalità altissima e allora un mio amico mi ha fatto sentire eagle
 
Top
Scolopendra
view post Posted on 5/6/2007, 01:09




Sinceramente non ricordo (sono passati troppi anni) cmq credo Walls Of Jericho su consiglio di mio fratello
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/6/2007, 08:05




In the middle e neverland....mi sn innamorato della voce di Deris,e nn mi sn più staccato
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 5/6/2007, 15:47




mi colpì tantissimo power al concerto dei maiden nel 98 a Pesaro, dove gli helloween facevano da spalla...
 
Top
Zephyra
view post Posted on 5/6/2007, 17:35




CITAZIONE
In the middle e neverland....mi sn innamorato della voce di Deris,e nn mi sn più staccato

ma quanto ti straquoto??!! quella canzone è magica!
 
Top
fireburton
view post Posted on 5/6/2007, 18:45




Il primo ricordo che ho degli Helloween è di quando è uscito Master of the rings...ero in prima media mi pare e avevo letto un articolo su Hard! ...che bei ricordi^^
 
Top
123 replies since 8/1/2007, 16:30   1279 views
  Share