HELLOWEEN-Italian Forum!


Mail x il fan club!
Poll choicesVotesStatistics
formale14 [93.33%]
più amichevole1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Mail x il fan club!

« Older   Newer »
  Share  
powerhell-ruspa
view post Posted on 10/1/2007, 15:39




luca...ma l'hai visto il sito??? non guardare solo il forum...
il sito è bello ci sono molto iscritti sia al fan club che al forum...se quello è un fallimento...
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 10/1/2007, 15:43




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 10/1/2007, 15:39)
luca...ma l'hai visto il sito??? non guardare solo il forum...
il sito è bello ci sono molto iscritti sia al fan club che al forum...se quello è un fallimento...

certo il sito è bello,ma il fan club cosa offre?paghi 20 euro per avere una tessera che non serve a niente (me l'ha detto mazzo stesso,ovviamente non con queste parole),4 numeri di una rivista e se ti va bene un plettro per chitarra!qua da me questi si chiamano ladri...il sito ammetto che è fatto bene,ma il forum...mamma mia...la più completa mancanza di rispetto e l'incapacità di convivere...se mazzo è chiamato "il baby sitter" un motivo ci sarà... :yea++:
 
Top
^King[OF]fools^
view post Posted on 10/1/2007, 16:22




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 10/1/2007, 15:39)
luca...ma l'hai visto il sito??? non guardare solo il forum...
il sito è bello ci sono molto iscritti sia al fan club che al forum...se quello è un fallimento...

di qualunque cosa stiate parlando, un sito bello non si calcola in base alla gente che ci va sopra... meglio pochi ma buoni! :D
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 10/1/2007, 20:06




CITAZIONE (^King[OF]fools^ @ 10/1/2007, 16:22)
CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 10/1/2007, 15:39)
luca...ma l'hai visto il sito??? non guardare solo il forum...
il sito è bello ci sono molto iscritti sia al fan club che al forum...se quello è un fallimento...

di qualunque cosa stiate parlando, un sito bello non si calcola in base alla gente che ci va sopra... meglio pochi ma buoni! :D

hai ragionissima.comunque stavamo parlando di un fan club dei maiden che,secondo me,è semplicemente VERGOGNOSO
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 10/1/2007, 20:26




vabbeh chiudiamo questo paragone perchè non c'entra e andremmo avanti per molto ognuno con le sue idee ;)
 
Top
Psicologo [SexyH€lloMeen]
view post Posted on 10/1/2007, 21:27




sn lady deris

nn facciamo paragoni con altri siti sennò quò ci scannanno!!!! metti che viene qualcuno di eddie? nn abbiamo il diritto! cmq sia.....io preferisco poki ma buoni..nn credo che li vi sia quest ottima aormonia!!!!!! siamo tutti amici....cioè tt si integrano benissimo quà (vedi escalation 666 che veniva dal forum ufficiale dei nightwish....e dice di essersi trovato meglio quà ^^ )
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 11/1/2007, 16:56




CITAZIONE (Psicologo [SexyH€lloMeen] @ 10/1/2007, 21:27)
metti che viene qualcuno di eddie?

magari venisse qualcuno di eddie's,avrei giusto 2 paroline da dirgli...comunque tranquilla,non vengono qua:sono vigliacchi,attaccano solo nel loro territorio,dove sanno che ci sono altri 50 stronzi a parargli il culo :yea++:

senza offesa per alex,jerry e ruspa,sapete che non parlo di voi

CITAZIONE (Psicologo [SexyH€lloMeen] @ 10/1/2007, 21:27)
(vedi escalation 666 che veniva dal forum ufficiale dei nightwish....e dice di essersi trovato meglio quà ^^ )

questo dovrebbe farti capire cosa può succedere se questo forum diventa ufficiale :yea++:
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 19:16
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ma sec me dpende tutto da come lo si imposta il forum..ormai è da un anno che ha qst andamento...nn credo cambierà nulla...e poi siamo noi che decidiamo il futuro di qst forum.......e se noi nn vogliamo che diventi tr "serio" nn lo diventerà ^^
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 16/1/2007, 20:16




CITAZIONE (LadyDeris @ 16/1/2007, 19:16)
ma sec me dpende tutto da come lo si imposta il forum..ormai è da un anno che ha qst andamento...nn credo cambierà nulla...e poi siamo noi che decidiamo il futuro di qst forum.......e se noi nn vogliamo che diventi tr "serio" nn lo diventerà ^^

niente di più sbagliato...quando iniziano a arrivare troppe persone,la cosa non segue più la piega che vuoi tu
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 14:02
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


intanto nn si sta vendendo neanche l ombra della gente che veniva abitualmente ^^"
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 21/1/2007, 14:03




a me non sembra...
 
Top
Wellex
view post Posted on 21/1/2007, 14:04




CITAZIONE (LadyDeris @ 21/1/2007, 14:02)
intanto nn si sta vendendo neanche l ombra della gente che veniva abitualmente ^^"

sarà un periodo di stallo...si vede che molti hanno impegni! :yea++:
 
Top
escalation666
view post Posted on 22/1/2007, 10:49




CITAZIONE (Psicologo [SexyH€lloMeen] @ 10/1/2007, 21:27)
sn lady deris

nn facciamo paragoni con altri siti sennò quò ci scannanno!!!! metti che viene qualcuno di eddie? nn abbiamo il diritto! cmq sia.....io preferisco poki ma buoni..nn credo che li vi sia quest ottima aormonia!!!!!! siamo tutti amici....cioè tt si integrano benissimo quà (vedi escalation 666 che veniva dal forum ufficiale dei nightwish....e dice di essersi trovato meglio quà ^^ )

Ovvio che mi trovo bene!Siamo tt dei pazzi,amanti di un genere,e non solo di un gruppo...pochi ma intenditori,ognuno partecipa e arricchisce le discussioni,senza tante polemiche....essere tanti utenti sarebbe magari una cosa bella,ma sarebbe anche un arma a doppio taglio...

Per il resto,nn si può pertendere che tutti postino sempre e comunque,quindi è normale anche che ci siano pause e periodi di stanca...
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 17/5/2007, 12:48




ho votato amichevole ma non spevo di cosa si parlasse finchè non ho letto le lettere.... forse è meglio formale cmq boh fa' tì e fa' ben..
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 17/5/2007, 12:51




Va beh,tanto l'abbiamo già mandata... :D
 
Top
33 replies since 9/1/2007, 21:04   458 views
  Share