HELLOWEEN-Italian Forum!

.......e se andasseroa finire su MTV?!?!?!, FATE TUTTI GIL SCONGIURI POSSIBILI!!!!!!!!!!!!!1

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 13/2/2007, 16:23




CITAZIONE
se su Mtv ho visto Death Grind, ci saranno anche gli Helloween

su rock tv,a metal zone li avrò visti 4 volte su 52.....
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/2/2007, 16:30




CITAZIONE (escalation666 @ 13/2/2007, 16:23)
CITAZIONE
se su Mtv ho visto Death Grind, ci saranno anche gli Helloween

su rock tv,a metal zone li avrò visti 4 volte su 52.....

vabeh, sarà anche che gli Helloween fanno video che detto tra noi fanno anche un pò cagare, e allora trasmettono video meno risibili (almeno all'apparenza)...Mrs.God l'han trasmessa di sicuro, su entrambi i canali...poi voi sottovalutate Mtv! Adirittura trasmise One Rode To Asa Bay dei Bathory, ha un lato oscuro che nessuno conosce :D
 
Top
escalation666
view post Posted on 13/2/2007, 16:33




Beh....che i video loro siano votati al risparmio, è vero!Mrs God.....brrrrrr
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/2/2007, 16:38




CITAZIONE (escalation666 @ 13/2/2007, 16:33)
Beh....che i video loro siano votati al risparmio, è vero!Mrs God.....brrrrrr

ecco, appunto :P
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/2/2007, 18:35




cmq trl nn si può proprio vedere... è una depressione unica... tutte quelle isteriche... i divi che si affacciano al balcone manco Mussolini... argh
 
Top
fireburton
view post Posted on 14/2/2007, 22:46




"Se invece vedessi gli helloween ridotti a fare i Backstreet boys,cn Andi leopardato,cambierei sicuramente canale!!!!!
(Proba solo Lady ne rimarrebbe incantata!!!!)"

Wooooow...Lady mi stai sempre più simpatica...
 
Top
Matte2060
view post Posted on 15/2/2007, 23:44




CITAZIONE
i divi che si affacciano al balcone manco Mussolini

questa immagine non l'avevo mai presa in considerazione... :+eh+:
 
Top
^Phantom Of Dark Misery^
view post Posted on 16/2/2007, 13:51




se finissero su mtv sarebbe una tragedia...cristo...ragazzi parliamo di MTV quel pacco di canale diffondi spazzatura.....e non credo che se ci finissero gli helloween come qualunque altro gruppo che faccia metal sarebbero poi tanto felici...quando successe con gli iron maiden loro si inkazzarono......si ritroverebbero con un bel po di soldi come ha detto qualcuno...ma se volevino fa soldi allora si sarebbero dati al commerciale ...non continuerebbero a far metal.... e secodo me se mtv diventasse la ' tv della musica metal ' sicuramente finirebbe a passare cmq la musica pacco ( senza offesa per chi lo ascolta ma questo è quello che penso ) come il nu metal che tra virgolette è il commerciale del genere metal.... e sarebbe poco utile....rock tv a me piace ... anche se alle volte fanno vedere anche roba che tanto rock non mi sembra.... per quanto riguarda il metal ne passano assai mi sembra su rock tv...mi è capitato ben piu di una volta di vedere judas priest iron maiden e altri gruppi che fanno metal...
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 15:34
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 13/2/2007, 18:35)
cmq trl nn si può proprio vedere... è una depressione unica... tutte quelle isteriche... i divi che si affacciano al balcone manco Mussolini... argh

STRAQUOTO!!!! non l avevo mai notata qst cosa!!! hai ragionissimo!!!!

CMQ SIA A ROCK TV HANNO TRASMESSO MRS GOD lò ha detto un mio amico....xkè nn trasmettono mai altri video?? ah a mertv un tempo hanno mandato in onda anche il concerto dei pink cream 69 con deris..non so se vi rendete conto!! cmq sia...a me l unica ocsa che piace di mtv è quella cosa di scuola......dove i ragazzi di un istituto devono cantare e scuoanre ecc......x fare uno show..... :roftl:

se deris va a trl sarò solo io a stare sotto di lui!!!
 
Web  Top
Relloween
view post Posted on 16/2/2007, 15:37




ah già guardatevi school in action...è a padova XD
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 16/2/2007, 15:38




bhè scusate, un pò di tempo fa anche su mtv normale c'era head banger ball!! lì davano buona musica! ora però l'hanno relegato a mtv 2...
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 15:39
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The_Keeper @ 16/2/2007, 15:38)
su mtv normale c'era head banger ball!! lì davano buona musica! ora però l'hanno relegato a mtv 2...

ERA PROPRIO QUELLO IL PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON MI RICORDAVO IL NOME



cosa è mtv 2???
 
Web  Top
Relloween
view post Posted on 16/2/2007, 15:41




CITAZIONE (LadyDeris @ 16/2/2007, 15:39)
cosa è mtv 2???

è uno dei canali satellitari di mtv su sky
 
Top
fireburton
view post Posted on 16/2/2007, 15:42




Bello headbangers...avevano fatto uno speciale fantastico x l'uscita di Master of the rings, provo a cercarlo sul mulo, se lo trovo ve lo passo...
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 15:48
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (fireburton @ 16/2/2007, 15:42)
Bello headbangers...avevano fatto uno speciale fantastico x l'uscita di Master of the rings, provo a cercarlo sul mulo, se lo trovo ve lo passo...

gggasshie :sorry:
 
Web  Top
138 replies since 29/1/2007, 19:07   1314 views
  Share