HELLOWEEN-Italian Forum!

La Vostra Collezione degli Helloween, preso direttamente dal forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 15/5/2007, 14:59




CITAZIONE (the prisoner @ 15/5/2007, 15:56)
personalmente, grazie a quel magnifico strumento che è il p2p, ho notevolemnte diminuito l'acquisto di cd originali anche io: scarico, ascolto e se ne vale la pena compro...
il discorso del supporto è relativo, visto che alla fine chi campa con i 20€ del cd sono la SIAE, le major e la loro divisione marketing, non di certo gli artisti <_< vedi che se, invece di distribuire i propri lavori tramite i canali storici, i gruppi cominciassero a distribuire i propri lavori via internet, senza intermediari, i prezzi si abbasserebbero notevolmente, e supporteresti davvero il gruppo

Ti quoto per quanto riguarda il discorso scarico-valuto-acquisto; sulla distribuzione mi trovi in disaccordo... serve comunque un etichetta che ti promozioni perchè farlo da solo (io ho un gruppo e ne so qualcosa) è davvero duro...
 
Top
escalation666
view post Posted on 15/5/2007, 15:14




concordo di nuovo cn inqui...:aet: :aet: :aet:
 
Top
the prisoner
view post Posted on 15/5/2007, 15:23




bhè, io posso dirti, per esperienza personale, che la promozione e distribuzione da parte di una major ha i suoi problemi... mi spiego meglio: conosco un gruppo reatino, che si chiama Ratti della Sabina, che, grazie a due dischi autoprodotti e a una marea di concerti, è riuscito a farsi conoscere e ad autopromuoversi.
Il terzo disco, che è distribuito dalla Edel, non l'hanno potuto realizzare come avrebbero voluto, perchè la casa discografica ha fatto pressione per inserire in scaletta brani che facevano parte del suo predecessore, già conosciuti dai più, in versione editata... i compromessi ci sono, ma per essere meglio distribuiti li si accettano, nonstante si abbia già un folto numero di persone che ti seguono e che supportano la tua musica acquistando direttamente da te, ai concerti, via internet o quant'altro i tuoi lavori... a quel punto hai la tua musica distribuita meglio, puoi raggiungere più persone etc etc. Ma parte del tuo lavoro verrà sfruttato da persone che ci mangiano sopra....

ma stiamo andando parecchio OT ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 19:52
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


 
Web  Top
Relloween
view post Posted on 24/5/2007, 19:56




Luisa ha sbagliato a mettere il link non c'é niente XD
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 10:57
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


 
Web  Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 25/5/2007, 11:47




Luisa vuoi vedere la mia collezzione di cd masterizzati?? :roftl: :roftl:
 
Top
Relloween
view post Posted on 25/5/2007, 14:08




CITAZIONE (LadyDeris @ 25/5/2007, 11:57)

Luisa :WEIKY: anche qua non c'é niente :WEIKY:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 25/5/2007, 14:14




Cacchio,devo aggiornare il mio post...
 
Top
it can't rain all the time
view post Posted on 25/5/2007, 17:52




io di cd degli helloween ho "the dark ride" e "keeper of the seven keys"
SPOILER (click to view)
scusate ma mi avete cancellato un mex o mi sn sbagliato ad inviarlo?
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 12:47
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


ragazzi, stavo rileggendo questa discussione... ma davvero master of the rings TTOTO e chameleon sono difficili da trovare?! io li vedo ovunque! e poi c'è intrnet! basta ordinarli!!

 
Top
helloween78
view post Posted on 6/6/2007, 13:53




io infatti chameleon pink bubbles e master li ho trovati su internet.....quello che proprio nn trovo è live in the uk :sigh:
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 14:54
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


live in the uk non lo trovo neanche io. ho avuto la fortuna di trovare keepers live a barcellona. ma proprio di live in the uk neanche l ombra. non mi cambia molto, dato che sono uguali! però lo avrei voluto...:(
 
Top
helloween78
view post Posted on 6/6/2007, 15:03




CITAZIONE (Kihar @ 6/6/2007, 15:54)
live in the uk non lo trovo neanche io. ho avuto la fortuna di trovare keepers live a barcellona. ma proprio di live in the uk neanche l ombra. non mi cambia molto, dato che sono uguali! però lo avrei voluto...:(

il problema è che non trovo neanche keepers live :sigh:
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 15:12
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


e ma che pacco XD
 
Top
85 replies since 5/4/2007, 17:58   1264 views
  Share