HELLOWEEN-Italian Forum!

Terzo raduno del forum!

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 2/5/2007, 13:37




hey!Che giornata cazzuta!Siete tutti simpaticissimi!(nn ho mai nutrito dubbi in propposito,ma è sempre meglio rimarcare il concetto!!!La mia lady s'è divertita un sacco,io pure!Veramente,grassie a tutti!!!ora attendo cn ansia le foto!!!!LOL!!!
 
Top
Relloween
view post Posted on 2/5/2007, 14:30




mittico pomeriggio XD conosciuto un altro grnadissimo fan dei Sentenced XD
parlato del Fan CLub...più di così ke vogliamo peccato solo x aver trovato Metal Factory chiuso XD
 
Top
escalation666
view post Posted on 2/5/2007, 14:36




tra un pò arrivo cn il resoconto della giornata..un pò il mio "diario"....tra una macchina e l'altra vedo di finire e postare il tutto!!!^^
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 14:59

The Eagle

Group:
Member
Posts:
11,461
Location:
Lido di Camaiore (Lucca)

Status:


CITAZIONE (escalation666 @ 2/5/2007, 15:36)
tra un pò arrivo cn il resoconto della giornata..un pò il mio "diario"....tra una macchina e l'altra vedo di finire e postare il tutto!!!^^

Grande Esca!
Aspettiamo trepidanti!

Chi ce l'ha posti le fotooooooooooo
 
Web  Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 2/5/2007, 15:34




CITAZIONE (Relloween @ 2/5/2007, 15:30)
peccato solo x aver trovato Metal Factory chiuso XD

inoltre non si è parlato di black :sigh:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 2/5/2007, 15:44




CITAZIONE (The_Keeper @ 2/5/2007, 14:15)
davanti a un'ottima tazza di caffè

...o di birra! :ride:
 
Top
escalation666
view post Posted on 2/5/2007, 15:46




dai valà pirla!!!!sei un blackster dal cuore power!
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 2/5/2007, 16:03




CITAZIONE (escalation666 @ 2/5/2007, 16:46)
dai valà pirla!!!!sei un blackster dal cuore power!

Nooo! Sono fedele al metallo nero!
Hai visto poi il tuo space mhauhahaha
 
Top
escalation666
view post Posted on 2/5/2007, 16:38




Diario di un raduno,dal trentino cn amore!

Il primo maggio 2007 inizia cn il suono del mio cell alle 6.20,eagle fly free mi apre pian piano le palpebre...mi vesto in fretta e alle 7.00 sn già sotto casa di Arianna,e poi via verso Trento!Per mia fortuna trovo subito il "porcheggio" gratuito (un autentico miracolo in quel di Trento al giorno d'oggi),e alle 7.45 siamo già in viaggio verso Verona,dove ci aspetta la coincidenza per Bologna...Alle 8.30 mi arriva una telefonata da Luca (ex Dalle,ora the angel and the gambler),che mi avverte della sua probabile presenza nel pomeriggio in città (LoooooL!).
Alle 8.53 circa siamo a Verona,e qua Arianna va in panico!!!A qnt pare il treno delle 9.02 si ferma a Modena (nn a Bologna),e lei tutta agitata si getta alla ricerca del tabellone degli orari quasi incredula,ovviamente, mi agito pure io,e per nostra fortuna scopriamo che il treno per Bologna parte alle 9.30!!!Così andiamo a spararci due caffettini,e ci ripigliamo alla grande dalla levataccia mattutina!!
Arriviamo a Bologna cn 6 minuti di anticipo (caso raro trenitalia=&$@€#@!),e andiamo subito emozionati verso il Merdonald's al rpimo binario dove era previsto il punto d'incontro!Ansiosi di rivedere i keepy rello&co,e anche di conoscere faby e un tal "blackster"!
Nn vediamo nessuno cn le maglie degli helloween,nessun metallaro...niente di niente...dove saranno andati quei bischeri???Una telefonata a Rello,e cn immensa gioia ci si trova tutti nel piazzale antistante la stazione!!!
Presentazioni di rito,e ci avviamo verso il centro cn la speranza di trovare aperto metal factory (negozio dove fritz, a dicembre, spese mezza paghetta per comprarsi un pò di cd!)...ricerca vana,si scoprirà poi in seguito di aver sbagliato clamorosamente strada,grazie a Luca!Proseguendo rischiamo l'investimento da parte di un corteo di operai!!!Di li a breve,Metalhead si impersona in un autoscontro,andando ad urtare in meno di 5 minuti altrettanti passanti,tentando di travolgere anche il sottoscritto: that's true folk!
Arrivati dopo una scarpinata in piazza, ci rechiamo allo Spizzico,dove tra un morso e una battuta il tempo vola!Finito il pranzetto,tutti di nuovo in piazza dove,guidati dalle note di Paranoid,ci ritroviamo davanti ad un palchetto dove un gruppo di ottenni sta suonando..riusciamo a goderci la loro l'ultima canzone,una cover dei SOAD,dove un pezzo di doppio pedale ci fa sentire delle schiappe...in definitiva se degli ottenni suonano così...noi più "navigati" dovremo spaccare il triplo!Argh!
Il buonumore torna subito quando,passando davanti alla famosa fontanella (ghghgh),faccio finta di orinare,mentre un tizio,ignaro del mio gesto si sta abbeverando...
Arrivati al parco ci sdraiamo tutti sull'erba,il tempo vola,le battute scorrono cm un fiume in piena,rello e DT Jesus vanno in cerca senza successo del famigerato Metal Factory...

Magic moments:

1: si gira qlc del gruppo e fa: che odore di m.... E a tre metri da noi,un bel mastino stava dando frutto ai suoi sforzi...che ridere!!! (credo che keepy abbia una foto del dog...a fatto compiuto ovviamente!!!)

2: Metalhead,che cn abile mossa spaventava i piccioni che minacciavano le nostre teste...San Francesco era un principiante,e perchè no,pure Del piero !

3: DT Jesus e i piccioni...dopo aver visto la sua scarpa colpita da un attacco aereo,s'è visto verniciare lo zaino...che sfiga!

4: Rello che attraversa la strada senza guardare...candidato al suicidio?

Verso le 15 arriva Luca dopo una mezzora ci guida verso il metal factory,negozio che,ahinoi, troviamo chiuso...allora ripieghiamo le nostre attenzioni verso un bar dove,cn un bel caffè davanti (eccetto Luca che s'è preso una birra),parliamo del fan club...mentre la mia lady e Faby si lanciano in una filippica senza precendenti sull'abbigliamento goth!Argh!!!

Alle 16.45 circa siamo in stazione,ora di partenze putroppo foto e video eseguiti più o meno alla perfezione...il primo ad andarsene è Luca,poi Stigy (l'unico blackster simpatico che conosco!),rello,a seguire faby,lisa arianna e DTjesus (alias Michele se nn ricordo male),infine Keepy e Metalhead verso le 18.30...

Magic moments:

1: la foto di gruppo che ci siamo fatti fare da una signora,la quale ci ha mezzi decapitati...mano tremante!(sarà stata l'emozione???)

2: io,keepy,metalhead ed Arianna che salutiamo cn fazzoletti e finte (più o meno!!) lacrime faby,lisa arianna e DTjesus...risposte altrettanto commoventi!

3: keepy che fa il segno della croce all'allegro gruppetto mentre sn sul treno in partenza ed Arianna che mi mostra cn un ghigno ilduo dito medio!!!!Risposta nn molto commovente!!!!

4: io e la mia lady che indichiamo a Keepy e Metalhead il numero della carrozza in cui si trovavano,qnd il treno stava ormai partendo...

Io ed Ari prendiamo l'Intercity delle 19.57,direzione Trento...viaggio tranquillo,nel bel mezzo del silenzio ci giungono discorsi di un gruppetto di ragazzi romagnoli sulla bellezza del seno femminile,e sull'ipotetica esistenza di una 5a taglia "soda" che ci fanno scompiscare dalle risate!A verona crollo ed inizio a passare in modalità "coma vigile" che mi porta fino a TN...Viaggio in macchina cn better than raw in sottofondo,arrivo a casa verso le 11.30- mezzanotte!!!Che dire,più che un raduno,qst è la cronaca di una grande giornata!!!
 
Top
Relloween
view post Posted on 2/5/2007, 16:50




CITAZIONE (escalation666 @ 2/5/2007, 17:38)
4: Rello che attraversa la strada senza guardare...candidato al suicidio?

in puro Stile Sentenced LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! XD
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 2/5/2007, 16:51




Eh,già,peccato che sono potuto star poco! :Cry:
Unico appunto:la manifestazione non era di operai,ma dei sindacati di destra!Infatti,mentre mio padre mi portava in là,stavano rientrando nei pullman e io ho detto a mio padre:"Tira giù il finestrino,che gli urlo "fascisti di merda!!!!"",ma lui non ha voluto...
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 2/5/2007, 16:56




CITAZIONE (escalation666 @ 2/5/2007, 17:38)
Stigy (l'unico blackster simpatico che conosco......

lacrime faby.......

:Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry:

Mi serve qualcosa di forte....

Inferno metal festival - Traces of reality :ETAET:

 
Top
escalation666
view post Posted on 2/5/2007, 16:57




cazzo...se lo sapevo lanciavo una bombetta pure io!!!!!sorry per lo strafalcione!^^
 
Top
fireburton
view post Posted on 2/5/2007, 16:58




Ghghghgh...Esca sei meglio di Coelho!!!

CITAZIONE
io,keepy,metalhead ed Arianna che salutiamo cn fazzoletti e finte (più o meno!!) lacrime faby,lisa arianna e DTjesus...risposte altrettanto commoventi!

con i fazzolettini tutti usati...che schifo!!! :ride:

CITAZIONE
mentre la mia lady e Faby si lanciano in una filippica senza precendenti sull'abbigliamento goth!Argh!!!

...sì, ma siamo state attente lo stesso al idscorso sul fan club!!! :lol:
 
Top
153 replies since 1/5/2007, 17:33   1276 views
  Share