HELLOWEEN-Italian Forum!

Megadeth, Dave rulla!

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 24/5/2007, 10:42




CITAZIONE (Vince Summers @ 22/5/2007, 15:47)
A me piacciono!
Peace Sells è grandissimo sì, è il mio preferito, anche Rust In Peace è un capolavoro!
L'ultimo merita, sono ritornati a metalleggiare!!

:T5R7: :T5R7:

Dave rulez!Li adoro!!!

What's yours is mine and what's mine is mine too If you shake my hand better count your fingers - Dread and the Fugitive Mind...sbavo cn qst canzone!!!!

:T5R7: :T5R7:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 24/5/2007, 16:00




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 23/5/2007, 15:24)
Family Tree per caso parla di pedofilia?

Sì. Credo sia la mia canzone preferita del disco, peraltro.
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 24/5/2007, 16:03




Infatti è molto bella...anche se mai tanto quanto A Tout Le Monde,secondo me...

PS:la Scabbia la odiavo già a morte prima prima,se poi si mette anche a rovinare certi capolavori...hanno un bel da dire quelli di Metal Maniac che quel pezzo dev'essere un orgoglio per noi italiani... :ph34r:

Edited by The angel and the gambler - 24/5/2007, 21:15
 
Top
the prisoner
view post Posted on 24/5/2007, 17:27




mica l'ha rovinato lei di sua spontanea volontà, eh... incazzati con Dave che l'ha contatta, non con lei che l'ha realizzata.
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 24/5/2007, 20:14




CITAZIONE (the prisoner @ 24/5/2007, 18:27)
mica l'ha rovinato lei di sua spontanea volontà, eh... incazzati con Dave che l'ha contatta, non con lei che l'ha realizzata.

Ma Dave,sotto un certo punto di vista,ha ragione...quella là è una delle cantanti metal più in vista,è ovvio che un duetto in cui c'è quella là dà più "visibilità" al gruppo...fatto sta che,secondo me,la sua voce su quel pezzo dà lo stesso effetto di un'unghia sfregata su una lavagna.Poi son gusti,eh :yea++:
 
Top
Hendrix
view post Posted on 25/5/2007, 13:10




mi piacevano
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 25/5/2007, 17:45




Ho riascoltato l'ultimo disco. Non sono ancora dell'umore giusto per assimilarlo a dovere, ma mi sembra che dopo le prime quattro canzoni si perda un po' per strada. Comunque raggiunge la sufficienza, e Washington Is Next! è uno dei pezzi migliori composti da MegaDave negli ultimi quindici anni...
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 25/5/2007, 19:25




Un pò scopiazzato dai Maiden del periodo di Somewhere In Time,eh..
Però gran pezzo,senza dubbio...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 25/5/2007, 20:16




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 25/5/2007, 20:25)
Un pò scopiazzato dai Maiden del periodo di Somewhere In Time,eh..
Però gran pezzo,senza dubbio...

E' un plagio di Wasted Years :tue:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 25/5/2007, 22:22




Ma com'è che ultimamente si finisce a parlare di Iron Maiden in qualsiasi topic? :lol: Comunque non ci avevo fatto caso, probabilmente per il mio scarso entusiasmo verso Somewhere In Time. La prossima volta che lo sento ci farò attenzione... ;)
 
Top
ultraok
view post Posted on 9/6/2007, 18:12




era ora ke megadave avesse il suo topic!
Cmnq grandi megadeth ke (senza offesa) ho sempre visto come i fratelli minori dei metallica. Nn voglio scatenare polemiche e confronti tra fan di dave e fan dei metallica xò secondo me i metallica anni 80 erano migliori, più duri e più melodici dei megadeth. Credo ke la dipartita di dave dai metallica fosse inevitabile e alla fine è stato un bene visto ke così sono nati anche i megadeth ke altrimenti nn nascevano. Detto questo i megadeth sono il mio 2° gruppo thrash preferito e il buon dave ha avuto le palle x ricominciare tutto da solo e ce l’ha fatta!
 
Top
Hendrix
view post Posted on 9/6/2007, 19:12




sono quasi + commerciali di kiske....cd come Youthanasia e Risk mi fanno solo rabbrividire
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 9/6/2007, 19:49




CITAZIONE (Hendrix @ 9/6/2007, 20:12)
sono quasi + commerciali di kiske....cd come Youthanasia e Risk mi fanno solo rabbrividire

I Megadeth commerciali non l'avevo ancora sentita! :tue:

 
Top
N.I.B.
view post Posted on 9/6/2007, 20:17




CITAZIONE (Hendrix @ 9/6/2007, 20:12)
sono quasi + commerciali di kiske....cd come Youthanasia e Risk mi fanno solo rabbrividire

Risk fa rabbrividire anche me...ma Youthanasia, orecchiabile o no, è un gran disco!
 
Top
Hendrix
view post Posted on 9/6/2007, 20:20




a me piacevano prima...ma ora ho capito che una canzone vuota, seppur bella, non mi trasmette nulla
 
Top
95 replies since 22/5/2007, 13:39   537 views
  Share