HELLOWEEN-Italian Forum!

March of time, perchè é così tracurata???

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 5/6/2007, 16:55




benvenuto allora...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 5/6/2007, 17:53




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 5/6/2007, 16:59)
CITAZIONE (N.I.B. @ 5/6/2007, 12:27)
Capolavoro epocale, miglior brano del disco. Più di Eagle Fly Free, più di Keeper of the Seven Keys. Ricorda molto le cose migliori che produrranno i Gamma Ray, con la differenza di un Kiske assolutamente divino. Per me uno dei cinque pezzi migliori della storia degli Helloween... :love:

quoto in tutto e per tutto e alzo il calice :aet: :aet:

Un evento!!! In alto i calici! :aet: :aet:
 
Top
escalation666
view post Posted on 6/6/2007, 10:55




CITAZIONE
Un evento!!! In alto i calici!

:tue: :tue:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 12:29
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


no qst topic nn c era...
 
Web  Top
escalation666
view post Posted on 11/6/2007, 08:08




infatti ho spulciato pure io ma nn ho trovato traccia di vecchi topic inerenti a march of time!Sacrilegio!
 
Top
derin
view post Posted on 5/8/2007, 11:42




CITAZIONE
Ricorda molto le cose migliori che produrranno i Gamma Ray, con la differenza di un Kiske assolutamente divino.

sìsìsìsìsì!

è la mia canzone preferita degli helloween, subito dopo "eagle fly free"! *-*
 
Top
bits you 979
view post Posted on 6/8/2007, 23:01




è da ascoltare ogni giorno è meglio di save us
 
Top
turimetal
view post Posted on 28/9/2007, 16:33




Salve a tutti raga!!!volevo dire anke la mia su questa splendida canzone degli Helloween...personalmente march of time è la mia canzone preferita in assoluto di tutti i tempi!nn posso dire ke è la migliore, c'è ne sn tanti pezzi begli degli Helloween..ma lasciatemelo dire è il pezzo + bello di keeper 2 dp la title track!!!è un capolavoro sfornato da quel genio di Kai Hansen!e nn so quanto pagherei per ascoltarla dal vivo!!!nn c'è per caso un forum ufficiale degli helloween dove si può dire magari se fanno un pensierino su questa canzone x nov??insomma una piccola richiesta, sarebbe spettacolare!!! ;-) anche se comprendo che come diceva bene qualcuno, la voce di andi nn si inquadra benissimo in questa song..è altissima e le altre song vecchie degli helloween sn state calate almeno di 3 tonalità!ma cmq andi è stato bravissimo a riadattarle al proprio stile senza andare in paragoni assurdi con kiske..quindi sn sicuro che se un qualche giorno la dovessero riproporre dal vivo andi saprebbe sicuramente cosa fare.è un grande singer!!!
P.S: vedete se veramente c'è un forum ufficiale x fare richieste su sta song!
Stay Helloween!
TuriMetal
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/9/2007, 05:40




CITAZIONE (turimetal @ 28/9/2007, 17:33)
anche se comprendo che come diceva bene qualcuno, la voce di andi nn si inquadra benissimo in questa song..è altissima e le altre song vecchie degli helloween sn state calate almeno di 3 tonalità!

...e quel qualcuno ti dà ragione... è uno dei migliori pezzi dell'intera discografia e non so che darei per sentirla riproposta in sede live!
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 26/11/2007, 20:09




Di quel cd quasi alla pari di Eagle Fly Free.Praticamente è la seconda insieme ad I Want Out
 
Top
.:The Invisible Man:.
view post Posted on 6/12/2007, 23:48




oddio.. ascolatarla al concerto per la prima volta è stata una forza.. mamma mia che pezzo fenomenale.. il buon michael kiske qui era fenomenale..
SPOILER (click to view)
W deris xò XD
 
Top
escalation666
view post Posted on 7/12/2007, 11:47




CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 6/12/2007, 23:48)
oddio.. ascolatarla al concerto per la prima volta è stata una forza.. mamma mia che pezzo fenomenale.. il buon michael kiske qui era fenomenale..
SPOILER (click to view)
W deris xò XD

concordo in tutto e per tutto!
Pollice verso per la "spoilerata"! :aet:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 7/12/2007, 13:13




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/9/2007, 05:40)
CITAZIONE (turimetal @ 28/9/2007, 17:33)
anche se comprendo che come diceva bene qualcuno, la voce di andi nn si inquadra benissimo in questa song..è altissima e le altre song vecchie degli helloween sn state calate almeno di 3 tonalità!

...e quel qualcuno ti dà ragione... è uno dei migliori pezzi dell'intera discografia e non so che darei per sentirla riproposta in sede live!

Alla fine cosa hai dato per farla suonare dal vivo?
:tue:
 
Top
fireburton
view post Posted on 7/12/2007, 13:24




Ahahhaa oddio, ecco perchè era in scaletta!!!!XD
Cmq grandissimo Deris!!!! Non è secondo proprio a nessuno quest'uomo!!!!
 
Top
turimetal
view post Posted on 7/12/2007, 13:31




Ragazzi sentire questa canzone mi ha fatto piangere!mi sn troppo commosso!è la mia canzone preferita in assoluto di tutti i tempi!e sentirla dal vivo è stato qualcosa di indescrivibile!!!un'emozione unica!come tutta la giornata del 28!indimenticabile!da ORGASMO PURO! (scusate il termine, soprattutto per il pubblico femminile, ma era il + adatto)!
Helloween forever!
Turi :aet:
 
Top
56 replies since 4/6/2007, 18:02   655 views
  Share