HELLOWEEN-Italian Forum!

March of time, perchè é così tracurata???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2008, 21:05
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io nn so dire come è stata interpretata da andi xkè veramente NON SI CAPIVA UN TUBO dalla nostra posizione...ma non solo in march....x tutte le canzoni!!!
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 26/5/2008, 21:12




in effetti l'impianto audio faceva vagamente cagare... sarà stato quel cazzo di subwoofer in mezzo al palco... ma per dio, appendetelo, mettetelo da un'altra parte...
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 26/5/2008, 21:40




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/5/2008, 22:05)
io nn so dire come è stata interpretata da andi xkè veramente NON SI CAPIVA UN TUBO dalla nostra posizione...ma non solo in march....x tutte le canzoni!!!

Eh vabbè non esagerare... è vero, ogni tanto non si sentiva per l'eccessiva sovrapposizione degli strumenti, ma mica per tutte le canzoni :yea++:
 
Top
mr. God
view post Posted on 27/5/2008, 09:11




io sta canzone lho sentita bene...e a mio parere lha fatta benissimo :D
 
Top
MiThRiL87
view post Posted on 27/5/2008, 14:10




Vabbè in realtà le amplificazioni erano poste in maniera sbagliata, la voce non si sentiva.....ma volete mettere??????' Chissà QUANDO e SE la rifaranno March, é stata la sorpresa del tour per me!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 14:14
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (MiThRiL87 @ 27/5/2008, 15:10)
Vabbè in realtà le amplificazioni erano poste in maniera sbagliata, la voce non si sentiva.....ma volete mettere??????' Chissà QUANDO e SE la rifaranno March, é stata la sorpresa del tour per me!!!

Ma te eria roma no? Eri vicino noi e nn ci hai detto nulla!!!! :mani:

Ma sinceramente spero che nn la faccia +.....

Edited by LadyDeris - 27/5/2008, 16:08
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 27/5/2008, 14:40




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/5/2008, 22:05)
io nn so dire come è stata interpretata da andi xkè veramente NON SI CAPIVA UN TUBO dalla nostra posizione...ma non solo in march....x tutte le canzoni!!!

Quoto,io di March non è che ho sentito granchè di come l'ha cantata...Ho dovuto riascoltarla più avanti su youtube per dare un giudizio! :SRYSR:
 
Top
derin
view post Posted on 29/5/2008, 18:37




questa è proprio una di quelle canzoni che non sono riuscita ad ascoltare... il tipo che avevo affianco urlava le canzoni nel mio orecchio, sono riuscita a spostarmi più avanti solo dopo che questa canzone già era stata fatta. =(
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:31
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Non so se dire chè è meglio o peggio non averla ascoltata ^^"

 
Web  Top
*Fire Burton*
view post Posted on 21/6/2008, 04:09




Inizierò ad odiarla se continuano a farla a tutti i concerti!!!! Bastaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 2/7/2008, 14:40




cavolo state facndo a pezzi andi..indirettamente,ma lo state facendo a pezzi. Io ero vicino ad ale,davanti a sasha,e quel poco ke nn riuscivo a sentire era solamente o perkè stavo urlando io o perkè deris si allontanava dal microfono per gli acuti. Io l ho trovata una prova spettacolare,prima di tutto perkè è stata suonata benissimo e cantata discretamente da uno di più di quaranta anni ke ha spesso problemi alle corde vocali e ha sul groppone un' eredità come quella dell' allora giovane kiske. E poi in secondo luogo trovo ke hanno avuto un grandissimo coraggio a riproporre una canzone che a mio parere è sempre stata considerata in secondo piano ma è uno dei capolavori degli helloween.Quindi, se la risuonano in un live ben venga!
 
Top
mr. God
view post Posted on 4/7/2008, 01:00




CITAZIONE (lp88Thiesi @ 2/7/2008, 15:40)
cavolo state facndo a pezzi andi..indirettamente,ma lo state facendo a pezzi. Io ero vicino ad ale,davanti a sasha,e quel poco ke nn riuscivo a sentire era solamente o perkè stavo urlando io o perkè deris si allontanava dal microfono per gli acuti. Io l ho trovata una prova spettacolare,prima di tutto perkè è stata suonata benissimo e cantata discretamente da uno di più di quaranta anni ke ha spesso problemi alle corde vocali e ha sul groppone un' eredità come quella dell' allora giovane kiske. E poi in secondo luogo trovo ke hanno avuto un grandissimo coraggio a riproporre una canzone che a mio parere è sempre stata considerata in secondo piano ma è uno dei capolavori degli helloween.Quindi, se la risuonano in un live ben venga!

quoto!!!! :D :bello:
 
Top
56 replies since 4/6/2007, 18:02   655 views
  Share