HELLOWEEN-Italian Forum!

Il modo di cantare, Ha cambiato stile o sta invekkiando?

« Older   Newer »
  Share  
angelslash
view post Posted on 17/10/2007, 20:03




CITAZIONE (helloween78 @ 17/10/2007, 19:10)
CITAZIONE (angelslash @ 17/10/2007, 18:52)
devo direla verità?? quando ho sentito per la 1° volta mrs.god, l'avrei strangolato :ridaaaa: .... all'inizio della canzone la sua voce, a mio parere, è insopportabile.... anche un pò in tutte le canzoni in studio non mi piace tanto... :=P: ... ma dal vivo ha una voce fenomenale.... non capisco questa differenza, sarà un "pò" ritoccata al computer sugli album in studio...
cè da sottolineare che li ascolto da poco :fgjd:

nn so quali album hai sentito cn deris alla voce ma ti assicuro che è un grande anche in studio :ridaaaa: dal vivo cm dici tu nell'ultimo dvd spacca di brutto :yea++:

sinceramente ho sentito solo qualche canone qua e la, non un album intero di preciso.... comuqnue dell'ultimo conceto, gli deris spacca davvero!!! :aet:
 
Top
digger1
view post Posted on 17/10/2007, 20:25




..................ti ammazzerei,ma sai che non posso....... :bleha:
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 18:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


bhè cerca di ascoltare qualche canzone in più e ti ricrederai...xkè se dal vivo ti è piaciuto non vedo come nn possa piacerti in studio^^
 
Web  Top
bits you 979
view post Posted on 18/10/2007, 21:45




tra l'altro per il solito vecchio paragone ai suoi precedenti
in live in 3 continents la canzone Halloween cantata da Deris con la D maiuscola è divina
 
Top
kingofla
view post Posted on 13/11/2007, 00:50




Secondo me (d'accordo con LadyDeris) è stata quell'infezione a rovinarlo...
In Master (e prima, coi PinkCream) era eccezionale, un talentone: un timbro e un'espressività veramente eccezionali.
(e, ma questo non c'entra con la vocalità, delle armonizzazioni vocali assolutamente geniali)
Poi ha perso molto, ha dovuto cambiare. Peccato.

E comunque è anche ingrassato: ho qui davanti il poster di "Master": era tanto più figo allora!
 
Top
Mystic Lele
view post Posted on 13/11/2007, 09:15




CITAZIONE (kingofla @ 13/11/2007, 00:50)
Secondo me (d'accordo con LadyDeris) è stata quell'infezione a rovinarlo...
In Master (e prima, coi PinkCream) era eccezionale, un talentone: un timbro e un'espressività veramente eccezionali.
(e, ma questo non c'entra con la vocalità, delle armonizzazioni vocali assolutamente geniali)
Poi ha perso molto, ha dovuto cambiare. Peccato.

E comunque è anche ingrassato: ho qui davanti il poster di "Master": era tanto più figo allora!

Quoto....come estensione vocale ha perso parecchio...sopperisce il fatto che ha un timbro vocale spettacolare e un grande interprete!anzi ora diro' una cosa che potrebbe attirarmi le antipatie di tutti voi, ma se facesse solo pezzi Deris-era godrei come un riccio!!non mi menateeeeeee :FISCHIA:
 
Top
escalation666
view post Posted on 13/11/2007, 09:43




CITAZIONE (Mystic Lele @ 13/11/2007, 09:15)
CITAZIONE (kingofla @ 13/11/2007, 00:50)
Secondo me (d'accordo con LadyDeris) è stata quell'infezione a rovinarlo...
In Master (e prima, coi PinkCream) era eccezionale, un talentone: un timbro e un'espressività veramente eccezionali.
(e, ma questo non c'entra con la vocalità, delle armonizzazioni vocali assolutamente geniali)
Poi ha perso molto, ha dovuto cambiare. Peccato.

E comunque è anche ingrassato: ho qui davanti il poster di "Master": era tanto più figo allora!

Quoto....come estensione vocale ha perso parecchio...sopperisce il fatto che ha un timbro vocale spettacolare e un grande interprete!anzi ora diro' una cosa che potrebbe attirarmi le antipatie di tutti voi, ma se facesse solo pezzi Deris-era godrei come un riccio!!non mi menateeeeeee :FISCHIA:

e chi te mena????:amoderis:
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 13/11/2007, 10:49




Infatti...qui quotiamo tutti Lele! :yea++:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/11/2007, 12:15




...questo è il maggior forum pro-deris!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 13/11/2007, 12:50




Forse perchè sennò Lady ci picchia? Eheheheh!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/11/2007, 12:53




CITAZIONE (Queen Diamond @ 13/11/2007, 12:50)
Forse perchè sennò Lady ci picchia? Eheheheh!

:ride:
 
Top
escalation666
view post Posted on 13/11/2007, 14:27




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 13/11/2007, 12:53)
CITAZIONE (Queen Diamond @ 13/11/2007, 12:50)
Forse perchè sennò Lady ci picchia? Eheheheh!

:ride:

tranquilla...con tutte le volte che l'abbiamo presa in giro,e nn ci ha bannato...Santa subito!:amoadmin: :tue:
 
Top
Lucarelli capitano
view post Posted on 13/11/2007, 22:19




bè alla fine cm ha confermato loeble si è trattato proprio d un cambio d tecnica...io sn un adoratore dell andi old style xò ho apprezzato molto questa sua pulizia vocale...basta ke xò poi nn mi si kiskizza troppo xkè altrimenti si snatura e gli stessi helloween riskierebbero d diventare un comunissimo gruppo power...
 
Top
fireburton
view post Posted on 13/11/2007, 22:26




CITAZIONE (Lucarelli capitano @ 13/11/2007, 22:19)
bè alla fine cm ha confermato loeble si è trattato proprio d un cambio d tecnica...io sn un adoratore dell andi old style xò ho apprezzato molto questa sua pulizia vocale...basta ke xò poi nn mi si kiskizza troppo xkè altrimenti si snatura e gli stessi helloween riskierebbero d diventare un comunissimo gruppo power...

Eeeehhh quoto^^

:amoderis: <----- come mi piace questa faccina!!! :ridaaaa:
 
Top
68 replies since 7/7/2007, 19:09   898 views
  Share