HELLOWEEN-Italian Forum!

Il modo di cantare, Ha cambiato stile o sta invekkiando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 10:43
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,601
Location:
Verona

Status:


In effetti l'ultimo album degli Helloween non è questo granchè! Deris cantava meglio in passato... nell' album "The Dark Ride" lo considero, invece, un mito! Tanto che lo voglio imitare e ogni giorno mi sgolo cantando tutte le canzoni xD Credo che anche per Deris sia sopraggiunta la vecchia età... non sarà mai quello di una volta! D'altronde anche lui è un essere umano come noi...
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 26/3/2008, 11:25




CITAZIONE (Aiko93 @ 26/3/2008, 10:43)
In effetti l'ultimo album degli Helloween non è questo granchè!

:+eh+: :+eh+: :+eh+:

:nonquoto: assolutamente, in Gambling canta benissimo!!!!!!


 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 19:18
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


a dire il vero pure secondo me cantava meglio prima... peròperlomeno ora riesce a on rendersi ridicolo live
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 28/3/2008, 08:40




Ragazzi ma dai... posso capire per quanto riguarda Rabbit e Keeper legacy, ma in Gambling Deris canta praticamente uguale allo stile anni '90: potente, aggressivo, sporco con le classiche linee vocali che rendono la sua voce unica.
Avrei potuto capire una critica per quanto riguarda i live: è vero, forse da questo punto di vista la sua voce è cambiata, in quanto si affida troppo ai falsetti e non fa più le sparate che faceva negli anni '90. Questo suo modo di cantare a mio parere l'ha peggiorato nei suoi brani (che richiedono potenza e aggressività) ma l'ha migliorato nei brani dell'era Kiske. Forse è per questo che nelle scalette ormai ne mettono sempre parecchi.
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 31/3/2008, 12:20




CITAZIONE (Maestroramas @ 28/3/2008, 09:40)
Ragazzi ma dai... posso capire per quanto riguarda Rabbit e Keeper legacy, ma in Gambling Deris canta praticamente uguale allo stile anni '90: potente, aggressivo, sporco con le classiche linee vocali che rendono la sua voce unica.
Avrei potuto capire una critica per quanto riguarda i live: è vero, forse da questo punto di vista la sua voce è cambiata, in quanto si affida troppo ai falsetti e non fa più le sparate che faceva negli anni '90. Questo suo modo di cantare a mio parere l'ha peggiorato nei suoi brani (che richiedono potenza e aggressività) ma l'ha migliorato nei brani dell'era Kiske. Forse è per questo che nelle scalette ormai ne mettono sempre parecchi.

Eh sì, d'accordo con il maestro!!!
Anche se dal vivo come ha cantato Sole survivor non ha cantato nient'altro!!!! :love:
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 15:21
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,601
Location:
Verona

Status:


Andi lo preferisco nell'album "The Dark Ride"
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 3/9/2008, 12:42




Mi sto sempre più convincendo che Andi abbia fatto qualche tipo di intervento alle corde vocali. Rivedendo Eagle fly free con gli Shaman e quella di Live in 3 contintens mi sembra troppo combiato in un paio di anni.
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 3/9/2008, 15:49




L'intervento l'ha subito ma ai tempi del tour di Master Of The Rings...
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 3/9/2008, 17:33




Questa non la sapevo... sapevo che aveva dei problemi per un'infezione alla gola.
Comunque la mia l'ho detta: mi sembra troppo repentino come cambiamento. :yea++:
 
Top
68 replies since 7/7/2007, 19:09   898 views
  Share