HELLOWEEN-Italian Forum!


Album dell'era Deris che vi piace di meno
Poll choicesVotesStatistics
Rabbit Don't Come Easy10 [47.62%]
Better Than Raw4 [19.05%]
Metal Jukebox3 [14.29%]
Master of the Rings1 [4.76%]
The Dark Ride1 [4.76%]
Keeper of the Seven Keys - The Legacy1 [4.76%]
1 [4.76%]
The Time of the Oath0 [0.00%]
0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Album dell'era Deris che vi piace di meno

« Older   Newer »
  Share  
KillerGarav
view post Posted on 5/10/2008, 15:50




Io faccio il disonesto e voto "voto nullo" mi piacciono tutti gli album di Deris
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 5/10/2008, 16:52




:+eh+: :+eh+: :+eh+: :+eh+:
Rabbit l'album più Hard rock con quella batteria plasticosa a manetta?
E Master cos'è HIP HOP? :roftl:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/10/2008, 09:10




deciso... the dark ride... abbastanza orripilante... stavo per votare keeper 3, ma almeno quello ha una certa coerenza che francamente non vedo a the dark ride...
 
Top
Relloween
view post Posted on 6/10/2008, 13:46




rabbit troppo impersonale...e non riesco a salvare nessuna canzone : 46ws4:
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 16:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


No fabio.

Vince nn ho capito che vuoi dire.
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 6/10/2008, 18:59




CITAZIONE (LadyDeris @ 6/10/2008, 17:50)
No fabio.

Vince nn ho capito che vuoi dire.

No niente, avevo letto male io!
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 6/10/2008, 19:52




Ma che ha di rock Rabbit. E' il loro album che più si avvicina al power sputtanato :rolleye:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/10/2008, 10:34




più che power sputtanato direi power coi coglioni. ovvero lasciano molto perdere coretti da froci e ritmiche felici... ed è un gran sentire, tra l'altro.
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 7/10/2008, 10:58




Anche secondo me Rabbit è troppo sottovalutato, soprattutto non sono d'accordo con l'accusa di impersonalità...secondo me è proprio il contrario!!! Se c'è un album che proprio deve avere poca personalità per me è the legacy, visti i motivi per cui è stato fatto!
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 7/10/2008, 12:02




Ragazzi suvvia parliamoci chiaro: Rabbit è stato un album fatto principalmente per rispettare gli accordi con l'allora casa discografica nuclear blast. E mi dispiace, ma quando viene imposto di fare musica così i risultati si sentono. Cuore, ispirazione e cervello sono alla base del fare buona musica e in Rabbit un po' mancano per questione delle tempistiche imposte. Risultato? Mancanza di ispirazione, ripetitività, scialbezza, il tutto accompagnato da una produzione di plastica, da power scontato.

So che posso sembrare molto critico, ma ci tengo a precisare che non è un album che non mi piace. Lo ritengo semplicemente discreto, ma dagli Helloween mi aspetto molto più di un album discreto.
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 7/10/2008, 12:24




Io però quando ho sentito Rabbit la prima volta ho gioito. Ho pensato: che bello, gli Helloween sono tornati! Altro che Dark Ride...
In realtà poi il disco mi è sceso subito, ma all'epoca è stato un vero sollievo :D
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 7/10/2008, 12:28




Lo stesso per me. Ai primi ascolti ero entusiasta, ma quando manca ispirazione lo si sente con la prova longevità.

PS: io adoro The dark ride
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/10/2008, 13:00




se qualcuno mi prende in esame la tripletta the dark ride - rabbit - keeper 3, beh, rabbit è un capolavoro lontano anni luce dagli altri 2!
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 7/10/2008, 13:05




The dark ride non c'entra niente con gli album post split. Siamo in un'altra era.

Si possono accostare Rabbit, Keeper3 e Gambling e in questi ci vedo una parabola ascendente. Spero continui questo andamento.
 
Top
helloween78
view post Posted on 7/10/2008, 13:14




quoto vince e maestro, anche a me rabbit era piaciuto all'inizio, ma col tempo mi è calato un sacco, cm avete detto è poco ispirato, il cambio di line-up ai tempi ha inciso molto in qst! per qnt riguarda la triade the dark ride, rabbit e the legacy, per me è rabbit inferiore agli altri 2 :nono:
 
Top
68 replies since 26/8/2007, 19:37   614 views
  Share