HELLOWEEN-Italian Forum!

Kiske come cantante

« Older   Newer »
  Share  
Dark Avenger
view post Posted on 30/8/2007, 23:05




CITAZIONE
Marò ancora sta storia :P
Penso che sia Kiske che Deris siano due cantanti molto validi... e sottolineo molto... e ovviamente ognuno ha un modo di cantare completamente diverso... non si possono paragonare l'uno con l'altro...
Mi piace sentire eagle fly free cantata da kiske come da deris.. ma ovvio che in quel caso scelgo kiske..
E se dovessi scegliere chi canta mr.torture sceglierei deris...
A ognuno le sue canzoni...
E' come per la storia dei maiden... Dickinson non riuscirà mai a fare di Anno :)

giustissimissimo!!!! sono due cantanti completamente diversi... nonostante preferisca deris..

OT: secondo me dickinson riesce a fare di anno :P
 
Top
insania 2015
view post Posted on 31/8/2007, 09:02




dico la mia :

Kiske , 10: Il meglio per " quell'epoca " , ma clone di tate a manetta ( x me ) comunque bella voce , buon frontman ( io ho il video con gli armored saintsin tour '87 credo, dove fa il pirla x 13 minuti su halloween .... spettacolo ) con il merito di essere l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto . come scrittore ho qualche dubbio anche se we got the right è tra le mie preferite .

Deris, 10 : destinato alla morte annunciata ( come blaze , ripper ..... ) ne è uscito bene , alla distanza .... grande frontman , bella voce , bella presenza . ha in mano il gruppo secondo me ( weiki non me ne voglia ) tanto che non vedrei possibile il futuro del gruppo senza di lui .


Dipende molto dal disco con il quale avete conosciuto gli helloween , io partito con live uk ( avevo solo quelllo e keep 2 ) ho fatto fatica ad assimilare andi in quanto sembravano 2 band diverse .... e il succo sta proprio li

basta non volerli confrontare x forza , xè il confronto è impossibile sono a mio avviso troppo diversi e hanno cantato su dischi e in epoche troppo diversi . con compagni diversi
poi non sento il bisogno di trovare un vincitore tra i due , ogni disco è storia a se .
:bleha:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 31/8/2007, 09:49




CITAZIONE (fireburton @ 30/8/2007, 20:30)
Sì, scusate se sono stata così grezza, ma sinceramente- e ovvio, con tutto il rispetto per Lulu che ha aperto il topic- questa storia mi ha stancato... a qualcuno da emozioni a qualcun altro no, come tutti gli artisti di questo mondo... poi dire "è terribilmente freddo! sembra un attore che legge solo il copione e non si immedesima nella parte" mi sembra eccessivo... il suo mestiere lo fa più che bene, e non sarà un insegnante di canto ( nè 10, nè 1000) che mi farà cambiare idea...

io amo questa donna. sposami :aet:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 31/8/2007, 10:12




Marpione!
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 31/8/2007, 11:15




Parli tu :ridaaaa: :*Kiss*:

CITAZIONE (Dark Avenger @ 31/8/2007, 00:05)
CITAZIONE
Marò ancora sta storia :P
Penso che sia Kiske che Deris siano due cantanti molto validi... e sottolineo molto... e ovviamente ognuno ha un modo di cantare completamente diverso... non si possono paragonare l'uno con l'altro...
Mi piace sentire eagle fly free cantata da kiske come da deris.. ma ovvio che in quel caso scelgo kiske..
E se dovessi scegliere chi canta mr.torture sceglierei deris...
A ognuno le sue canzoni...
E' come per la storia dei maiden... Dickinson non riuscirà mai a fare di Anno :)

giustissimissimo!!!! sono due cantanti completamente diversi... nonostante preferisca deris..

OT: secondo me dickinson riesce a fare di anno :P

Grazie per il quote :Q3EQ3:

OT: Naaa... le canzoni di di anno sono sue... non che dickinson le faccia male.. ma sono diverse...

 
Top
Vince Summers
view post Posted on 31/8/2007, 11:26




Quoto Angel, Dickinson non rende sui pezzi dei DiAnno!
 
Top
Metal Head
view post Posted on 2/9/2007, 18:42




bene... io da sempre, da quando ho iniziato ad ascoltare metal, idolatro Kiske... Kiske mi è sempre piaciuto, al di là se è freddo o inespressivo....
per me ha una maginifica voce, e canta(o cantava perlomeno) da Dio... :amokiske:
ma penso che, dato che giro da un pò su questo forum, oramai tutti sappiano come la penso :D :D..

la voce di un cantante è qualcosa di soggettivo e può piacere o non piacere, c'è chi dice che è unico (me compreso) e chi dice che ha una voce odiosa... dipende tutto dai gusti...

per me Kiske è, e rimarrà, Dio :amokiske:
comunque, riguardo a deris, si, se la cava, ma sta bene nel suo repertorio, con gli helloween moderni... infatti canzoni come if i could fly, mr.torture ecc... sarebbero impensabili cantate da Kiske...
come sentire Deris che canta canzoni dei Keeper, mi sà tanto di blasfemia^^
 
Top
mr. God
view post Posted on 2/9/2007, 19:51




mi sa tanto di sermone domenicale...quindi amen fratello XD
 
Top
fireburton
view post Posted on 3/9/2007, 10:53




CITAZIONE (The_Keeper @ 31/8/2007, 10:49)
CITAZIONE (fireburton @ 30/8/2007, 20:30)
Sì, scusate se sono stata così grezza, ma sinceramente- e ovvio, con tutto il rispetto per Lulu che ha aperto il topic- questa storia mi ha stancato... a qualcuno da emozioni a qualcun altro no, come tutti gli artisti di questo mondo... poi dire "è terribilmente freddo! sembra un attore che legge solo il copione e non si immedesima nella parte" mi sembra eccessivo... il suo mestiere lo fa più che bene, e non sarà un insegnante di canto ( nè 10, nè 1000) che mi farà cambiare idea...

io amo questa donna. sposami :aet:

Gio al posto dell'anello mi offri un boccale di birra!!!! :ridaaaa:
 
Top
escalation666
view post Posted on 3/9/2007, 14:12




CITAZIONE (fireburton @ 3/9/2007, 11:53)
CITAZIONE (The_Keeper @ 31/8/2007, 10:49)
io amo questa donna. sposami :aet:

Gio al posto dell'anello mi offri un boccale di birra!!!! :ridaaaa:

hey faby...occhio che se si sposa dovrà dire definitivamente addio ad un determinato tipo di carriera....:ridaaaa: :ridaaaa:
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 16:01
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Vince Summers @ 30/8/2007, 17:38)
Riguardo a Deris...io l'ho sempre difeso perchè per me è un cantante onesto, che fa bene il suo lavoro. Ottimo intrattenitore, ottimo songwriter (anche se a volte fa canzoni imbarazzanti..ma per fortuna raramente), sta portando avanti gli Helloween con coerenza...e vorrei anche sottolineare la sua prova dietro al microfono non solo nei dischi delle zucche ma anche coi mitici Pink Cream 69! Ma quant'era figo nell'album omonimo?

....mi limito solo a dire quoto....
sapete come la penso..... :FISCHIA: :FISCHIA: :FISCHIA:
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 3/9/2007, 17:25




CITAZIONE (LuLu 89 @ 30/8/2007, 14:22)
kiske è vero ha una bella voce...ma è terribilmente freddo! sembra un attore che legge solo il copione e non si immedesima nella parte.

Infatti il tempo ha dimostrato quanto gliene fregasse degli Helloween...

CITAZIONE (Kihar @ 30/8/2007, 14:45)
si però effettivamente è insopportabile per un vero fan degli helloween sentirsi dire che gli helloween non esistono più, che kiske è il migliore ecc. cazzo kiske non è il migliore! basta dire che kiske è l unico cantante degli helloween! che palle! tralasciando il fatto che kiske (non prendendo in considerazione il fatto che sia un ipocrita bigotto falso e incoerente) non ha più la voce di un tempo. e che mi si venga che live è meglio di deris, mi fa girare. non solo perchè molto sono fermi ai tempi dell high live (diciamocelo..l ideris fa proprio pietà..) ma soprattutto perchè kiske non canta live dal 93!!! come puoi drmi che ora kiske è meglio di deris?! ma quando mai!! e basta con tutte quelle persone che continuano a criticare deris senza aver la più pallida idea di chi sia, di come canti, ecc! basta con i prgiudizi!gli helloween non sono eagle fly free o future world. gli helloween sono una band in continua evoluzione, che ovviamente mantiene le sue radici.

basta, anche qua avrei mille altre cose da dire ma ho sonno.

Mi sei sempre più simpatico! :yea++:

CITAZIONE (*°Guardian Angel°* @ 30/8/2007, 19:07)
Dickinson non riuscirà mai a fare di Anno :)

...e mi stupra i pezzi di Blaze... :FISCHIA:
 
Top
Relloween
view post Posted on 3/9/2007, 17:26




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 3/9/2007, 18:25)
CITAZIONE (*°Guardian Angel°* @ 30/8/2007, 19:07)
Dickinson non riuscirà mai a fare di Anno :)

...e mi stupra i pezzi di Blaze... :FISCHIA:

quoto :=P:
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 3/9/2007, 23:12




CITAZIONE
CITAZIONE (The angel and the gambler @ 3/9/2007, 18:25)
CITAZIONE (*°Guardian Angel°* @ 30/8/2007, 19:07)
Dickinson non riuscirà mai a fare di Anno :)

...e mi stupra i pezzi di Blaze... :FISCHIA:

quoto :=P:

per quanto mi stia molto più simpatico blaze, secondo me non è vero ciò che dite.. ovviamente IMHO
 
Top
41 replies since 30/8/2007, 13:22   660 views
  Share