HELLOWEEN-Italian Forum!

Quelli che invece vanno a Roma..., Raduno forum x il concerto

« Older   Newer »
  Share  
mr. God
view post Posted on 28/11/2007, 18:44




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 26/11/2007, 19:39)
Qualcuno di voi è già stato al Tenda?

si , ieri XD...ok cazzata...cmq mi ha fatto piacere averti conosciuto:D mo non centra un cazzo...ma ci tenevo a dirtelo:D

p.s. si c'ero gia stato 2 anni fa.. :amoderis: :amoderis:
 
Top
derin
view post Posted on 30/11/2007, 08:30




ragazzi... GRAZIE per i due giorni indimenticabili, davvero davvero davvero. vi adoro, grazie di esistere! :')

(okay, momento d'affetto incalzante finito! XD)
 
Top
mr. God
view post Posted on 30/11/2007, 13:53




si direi tanto tanto affetto XD...cmq grazie!!anche te sei stata fantastica! mi ti immaginavo in un certo senso uguale a come ti comporti su msn...ma te sei la derin in msn XD...uguale...!!tip tip XD
dai che ci vediamo st estate :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 14:00
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Anche io ci sn stata la ltro gg a tenda mwhhahaha no vabbè l avevo vsito già nel 2006...anche se è cambiato tutto!! Cmq..
è STATO BELLISSIMOOO!! e chi se lo scorda **
 
Web  Top
lp88Thiesi
view post Posted on 30/11/2007, 14:02




eh si è stato proprio divertente siete tutti troppo simpatici!!!
 
Top
derin
view post Posted on 30/11/2007, 17:47




CITAZIONE (mr. God @ 30/11/2007, 13:53)
si direi tanto tanto affetto XD...cmq grazie!!anche te sei stata fantastica! mi ti immaginavo in un certo senso uguale a come ti comporti su msn...ma te sei la derin in msn XD...uguale...!!tip tip XD
dai che ci vediamo st estate :D

ahahahahah! lo prendo come un complimento, sandrinissimo! :*
però devo ammettere che per capire il senso di ciò che hai scritto ho impiegato tre letture! XD come quando ti chiedevo di ripetere ciò che dicevi perché non ci capivo niente! tutto torna! =P
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 19:15
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io nn capivo quando parlava marti!! °_° parlava velocissimo XD penso possiate dire la stessa cosa di me XD
invece ogni parola che diceva Eri mi faceva scoppiare dal ridere ahuauhhauua
 
Web  Top
derin
view post Posted on 30/11/2007, 19:25




CITAZIONE (LadyDeris @ 30/11/2007, 19:15)
io nn capivo quando parlava marti!! °_° parlava velocissimo XD penso possiate dire la stessa cosa di me XD
invece ogni parola che diceva Eri mi faceva scoppiare dal ridere ahuauhhauua

ma se non mi capivi perché non mi fermavi? ç.ç ecco perché facevi sempre "sìsì" con la testa! XD e io che pensavo di aver finalmente trovato qualcuno che la pensasse sempre come me, povera marti! =D

ahahah, anche a me erica fa morire dal ridere! è grandiosa!

lù, io comunque ti capivo sempre. u.u parli chiaro chiaro, sìsì.
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 30/11/2007, 21:28




CITAZIONE (derin @ 30/11/2007, 19:25)
ma se non mi capivi perché non mi fermavi? ç.ç ecco perché facevi sempre "sìsì" con la testa! XD e io che pensavo di aver finalmente trovato qualcuno che la pensasse sempre come me, povera marti! =D

:ridaaaa:
vi adoro tutti, sì...
 
Top
mr. God
view post Posted on 30/11/2007, 23:12




CITAZIONE (derin @ 30/11/2007, 17:47)
CITAZIONE (mr. God @ 30/11/2007, 13:53)
si direi tanto tanto affetto XD...cmq grazie!!anche te sei stata fantastica! mi ti immaginavo in un certo senso uguale a come ti comporti su msn...ma te sei la derin in msn XD...uguale...!!tip tip XD
dai che ci vediamo st estate :D

ahahahahah! lo prendo come un complimento, sandrinissimo! :*
però devo ammettere che per capire il senso di ciò che hai scritto ho impiegato tre letture! XD come quando ti chiedevo di ripetere ciò che dicevi perché non ci capivo niente! tutto torna! =P

certo che è un complimento!!!cazzo XD...si...difficile da comprendere XD grande martiii!!! TIP!!:D
 
Top
derin
view post Posted on 1/12/2007, 09:21




CITAZIONE (mr. God @ 30/11/2007, 23:12)
CITAZIONE (derin @ 30/11/2007, 17:47)
ahahahahah! lo prendo come un complimento, sandrinissimo! :*
però devo ammettere che per capire il senso di ciò che hai scritto ho impiegato tre letture! XD come quando ti chiedevo di ripetere ciò che dicevi perché non ci capivo niente! tutto torna! =P

certo che è un complimento!!!cazzo XD...si...difficile da comprendere XD grande martiii!!! TIP!!:D

tip! image
 
Top
655 replies since 10/10/2007, 15:09   2584 views
  Share