HELLOWEEN-Italian Forum!

Kill it!

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 30/10/2007, 19:51




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 30/10/2007, 14:14)
CITAZIONE
di push forse ha il fatto che l inizio sia alto e anche che è in terzine XD ma per il resto..!! Better è irraggiungibile. e non capisco come facciate a non rendervene conto. non è questione di soggettività o meno!! better è oggettivamente il meglio!!! una persona oggettiva lo ammette.
non capisco se a voi piaccia il power stupido, o se vi piaccia la musica seria.

:WEIKY:

:WEIKY: :WEIKY: :WEIKY:

Il Maestro Yoda mi aveva avvertito di diffidare da coloro che ritengono "musica seria" solo quella che piace a loro...

image
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 30/10/2007, 20:11




CITAZIONE
plum cake della batteria

quasi lo dicevo io... ma secondo me anche per le chitarre è valido il discorso... a me piace un sacco lo stile un pò "sporco" di Time oppure quello più "secco" di better... questo è troppo pastoso... o come diremmo da queste parti infasolà..
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 21:00
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


bhe mikele..a me better piace poco...è l album di deris che mi ha colpito di meno......nn mi piace il suono della batteria....

e se vanno kill it al concerto sarà un gran macello!!! ma di quelli mai visti....
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2007, 23:21
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (N.I.B. @ 30/10/2007, 19:51)
CITAZIONE (The angel and the gambler @ 30/10/2007, 14:14)
:WEIKY:

:WEIKY: :WEIKY: :WEIKY:

Il Maestro Yoda mi aveva avvertito di diffidare da coloro che ritengono "musica seria" solo quella che piace a loro...

(IMG:http://img180.imageshack.us/img180/8032/yodasmallri0.jpg)

XD no no non volevo imitare il mitico punk ganzo per carità XD
era solo una cosa buttata li!!! giuro! e poi ragazzi non dimenticate che sono il mio gruppo preferito!!! mi piace tutto degli helloween!!!

CITAZIONE (Dark Avenger @ 30/10/2007, 20:11)
CITAZIONE
plum cake della batteria

quasi lo dicevo io... ma secondo me anche per le chitarre è valido il discorso... a me piace un sacco lo stile un pò "sporco" di Time oppure quello più "secco" di better... questo è troppo pastoso... o come diremmo da queste parti infasolà..

ti stimo molto *.*
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 26/11/2007, 20:02




è un bel trio Kill It, The Saints e As Long as I Falla ma sinceramente preferisco The Saints.Cmq bella song!!!!!!!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 26/11/2007, 20:14




a me piace la produzione dell'album... ruvida al punto giusto... il rullante della batteria è molto '80, a me ha convinto... per quanto riguarda kill it, lo considero un bel pezzo, e non vedo queste grosse somiglianze con push, se non fosre che entrambi i pezzi ci presentano la versione degli helloween che premono il piede sull'accelleratore... push è un sacco più pesante a dirla tutta...
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:17
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Poeple never wonder
How the world goes round
They who care go under
That´s what I´m about


Il pre-chorus è fantastico :)
Amo questa canzone
 
Web  Top
Devil Pumpkin
view post Posted on 1/12/2007, 22:04




KILL IT, PUSH, la signora REVELATION sn canzoni spettacolari!!!!!!!!! a mio parere, chiaro... :aet: :ridaaaa: :ridaaaa: :ETAET:

Bye

Devil Pumpkin

Edited by Devil Pumpkin - 2/12/2007, 17:38
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 2/12/2007, 01:21




CITAZIONE (fireburton @ 29/10/2007, 22:42)
Secondo me questa canzone dal vivo sarà un macello...meglio ancora di Push!!!

No, ma più che altro contaci che dal vivo la fanno con quelle linee vocali :ridaaaa: :*Kiss*:
Comunque non sono particolarmente d'accordo sul discorso imitazione di Push, questa è davvero ben più melodica e meno particolare, Push mi garba di più, specifico dai.
In compenso, se Yoda ciò ha insegnato a N.I.B., come evinco da qualche post sopra, Yoda è figo.
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 2/12/2007, 12:00




CITAZIONE (Blutrache @ 26/11/2007, 20:17)
Poeple never wonder
How the world goes round
They who care go under
That´s what I´m about


Il pre-chorus è fantastico :)
Amo questa canzone

Quoto alla grande... uno dei bridge migliori degli Helloween :yea++:
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 12:07
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


CITAZIONE (Maestroramas @ 2/12/2007, 12:00)
CITAZIONE (Blutrache @ 26/11/2007, 20:17)
Poeple never wonder
How the world goes round
They who care go under
That´s what I´m about


Il pre-chorus è fantastico :)
Amo questa canzone

Quoto alla grande... uno dei bridge migliori degli Helloween :yea++:

:sisi: mi ha colpito subito al primo ascolto :bello:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2007, 14:28
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Maestroramas @ 2/12/2007, 12:00)
CITAZIONE (Blutrache @ 26/11/2007, 20:17)
Poeple never wonder
How the world goes round
They who care go under
That´s what I´m about


Il pre-chorus è fantastico :)
Amo questa canzone

Quoto alla grande... uno dei bridge migliori degli Helloween :yea++:

qualcuno che mi capisce!! :bello:
 
Web  Top
.:The Invisible Man:.
view post Posted on 4/12/2007, 21:44




CITAZIONE (Kihar @ 30/10/2007, 12:37)
CITAZIONE (Dark Avenger @ 29/10/2007, 20:40)
ERETEICI!!! a ve brusaria tuti! XDD come fate a dire che btr è peggio??!!? e soprattutto push?!?!? kill è una bella canzone, ma PUSH, ragazzi, è PUSH!!!!!

quoto!! ragazzi dai!! gambling, purtroppo, non ha nulla di BTR! è un disco tipicamente power, senza quella particolarità che avevano prima gli helloween tra master e better.
di push forse ha il fatto che l inizio sia alto e anche che è in terzine XD ma per il resto..!! Better è irraggiungibile. e non capisco come facciate a non rendervene conto. non è questione di soggettività o meno!! better è oggettivamente il meglio!!! una persona oggettiva lo ammette.
non capisco se a voi piaccia il power stupido, o se vi piaccia la musica seria.
questo è un bell album.. power. ma ha una marea di pecche, a cominciare dal suono stile plum cake della batteria. sembra che il rullante sia fatto di pasta frolla. irritante come poche cose. poi anche deris non ha più quel timbro particolare che lo ha accompagnato in master, time e better. ma insomma, non si può avere tutto dalla vita. è già molto che abbiano registrato un buon album.

rivoglio uli :Cry:

Be io nn la vedo propriamente cosi.. dire che Gambling sia un disco "tipicamente" power nn è proprio una cosa corretta.. gli helloween hanno avuto un evoluzione musicale nn indifferente.. Gambling è molto cattivo, e in alcuni passi presenta delle sonorità tipiche del thrash metal (vedi I.M.E.), e nn è piu il genere positivo di una volta.. Nonostante gli helloween mantengono la loro natura power, hanno inglobato diverse influenze nel loro genere tanto che il loro power si è un po contaminato. Nn è piu quel genere dai ritmi veloci standard, spesso troppo happy (che a me piace una cifra)... gambling di song tipicamente power (ma neanche cosi tanto) ha soltanto Final Forune e The Saints. Concordo però che Better sia uno dei migliori album. Kush è un ottimo batterista e ha influenzato molto il genere degli hello sia in better che in the time of.... ciononostante reputo superiore Gambling a Better.. forse xkè più vicino ai miei gusti.. cmq fate un po il confronto tra il power ancora intatto degli stratovarius e quello degli helloween. (scegliete infinite e paragonatelo con Gambling) e li si vede nettissimamente che gambling nn è tipicamente power.. soprattutto nel cantato.
Detto questo anche io ho trovato la somiglianza tra Push e Kill It.. mi piacciono tantissimo entrambe.. quando ascoltai per la prima volta Kill It ho pensato subito dal primo riff iniziale "questa song è scritta da deris.. è tipica del suo repertorio" (e infatti Music & Lyrics by Andi Deris).
Un' ultima cosa.. Loeble ha realizzato ottime parti per Gambling.. è davvero un ottimo batterista!! Nn mi fa cosi tanto rimpiangere Uli!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 4/12/2007, 21:57




CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Gambling è molto cattivo, e in alcuni passi presenta delle sonorità tipiche del thrash metal (vedi I.M.E.)

:ride:

CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Nn è piu quel genere dai ritmi veloci standard, spesso troppo happy

e meno male... allora can do it non la trovi troppo happy?

CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
il power ancora intatto degli stratovarius

basta questo è troppo, cado dalla sedia dalle risate! :ride: :ride: :ride:


CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Un' ultima cosa.. Loeble ha realizzato ottime parti per Gambling.. è davvero un ottimo batterista!! Nn mi fa cosi tanto rimpiangere Uli!

questo è in parte vero!
 
Top
.:The Invisible Man:.
view post Posted on 4/12/2007, 22:02




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 4/12/2007, 21:57)
CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Gambling è molto cattivo, e in alcuni passi presenta delle sonorità tipiche del thrash metal (vedi I.M.E.)

:ride:

CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Nn è piu quel genere dai ritmi veloci standard, spesso troppo happy

e meno male... allora can do it non la trovi troppo happy?

CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
il power ancora intatto degli stratovarius

basta questo è troppo, cado dalla sedia dalle risate! :ride: :ride: :ride:


CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Un' ultima cosa.. Loeble ha realizzato ottime parti per Gambling.. è davvero un ottimo batterista!! Nn mi fa cosi tanto rimpiangere Uli!

questo è in parte vero!

per quanto riguarda le sonorità thrash è netto che ci siano delle influenze, lo stesso deris lo ha dichiarato in un intervista a metal hammer.. Gli strato rullano.. Can Do it in effetti è un po troppo Happy ma ci sta di rito in un album degli helloween, come Perfect Gentleman in master, Hay Lord e Laudate Dominum in Better, Mrs God in The legacy,ec.... Almeno concordiamo sull'ultima parte XD
 
Top
73 replies since 29/10/2007, 18:22   628 views
  Share