HELLOWEEN-Italian Forum!

Kill it!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2007, 22:03
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Quoto Inqui
 
Web  Top
Lucarelli capitano
view post Posted on 4/12/2007, 23:02




CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
CITAZIONE (Kihar @ 30/10/2007, 12:37)
quoto!! ragazzi dai!! gambling, purtroppo, non ha nulla di BTR! è un disco tipicamente power, senza quella particolarità che avevano prima gli helloween tra master e better.
di push forse ha il fatto che l inizio sia alto e anche che è in terzine XD ma per il resto..!! Better è irraggiungibile. e non capisco come facciate a non rendervene conto. non è questione di soggettività o meno!! better è oggettivamente il meglio!!! una persona oggettiva lo ammette.
non capisco se a voi piaccia il power stupido, o se vi piaccia la musica seria.
questo è un bell album.. power. ma ha una marea di pecche, a cominciare dal suono stile plum cake della batteria. sembra che il rullante sia fatto di pasta frolla. irritante come poche cose. poi anche deris non ha più quel timbro particolare che lo ha accompagnato in master, time e better. ma insomma, non si può avere tutto dalla vita. è già molto che abbiano registrato un buon album.

rivoglio uli :Cry:

Be io nn la vedo propriamente cosi.. dire che Gambling sia un disco "tipicamente" power nn è proprio una cosa corretta.. gli helloween hanno avuto un evoluzione musicale nn indifferente.. Gambling è molto cattivo, e in alcuni passi presenta delle sonorità tipiche del thrash metal (vedi I.M.E.), e nn è piu il genere positivo di una volta.. Nonostante gli helloween mantengono la loro natura power, hanno inglobato diverse influenze nel loro genere tanto che il loro power si è un po contaminato. Nn è piu quel genere dai ritmi veloci standard, spesso troppo happy (che a me piace una cifra)... gambling di song tipicamente power (ma neanche cosi tanto) ha soltanto Final Forune e The Saints. Concordo però che Better sia uno dei migliori album. Kush è un ottimo batterista e ha influenzato molto il genere degli hello sia in better che in the time of.... ciononostante reputo superiore Gambling a Better.. forse xkè più vicino ai miei gusti.. cmq fate un po il confronto tra il power ancora intatto degli stratovarius e quello degli helloween. (scegliete infinite e paragonatelo con Gambling) e li si vede nettissimamente che gambling nn è tipicamente power.. soprattutto nel cantato.
Detto questo anche io ho trovato la somiglianza tra Push e Kill It.. mi piacciono tantissimo entrambe.. quando ascoltai per la prima volta Kill It ho pensato subito dal primo riff iniziale "questa song è scritta da deris.. è tipica del suo repertorio" (e infatti Music & Lyrics by Andi Deris).
Un' ultima cosa.. Loeble ha realizzato ottime parti per Gambling.. è davvero un ottimo batterista!! Nn mi fa cosi tanto rimpiangere Uli!

molte cose ke dici sn condivisibili...d'altronde se facessero un power asettico nn sarebbero così spettacolari anke xkè avrebbero bisogno d un altro cantante...ma nel momento in cui weiki dopo kiske kiama andi se ne sbatte se sarà meno power degli stratovarius...e poi cmq il power degli stratovarius dopo infinite purtroppo direi ke si è contaminato un bel po' infatti l ultimo album fa cagare e forse (mi auguro d no) proprio xkè a furia d ripetersi cn lo stesso stile alla fine le idee vengono a mancare...gli helloween invece proponendo quasi uno stile diverso x ogni album nn hanno sbagliato un colpo...
 
Top
mr. God
view post Posted on 4/12/2007, 23:06




quoto inqui in tutto e per tutto anche io!anzi pure de piu...:D
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 5/12/2007, 00:53




CITAZIONE (Lucarelli capitano @ 4/12/2007, 23:02)
il power degli stratovarius dopo infinite purtroppo direi ke si è contaminato un bel po' infatti l ultimo album fa cagare e forse (mi auguro d no) proprio xkè a furia d ripetersi cn lo stesso stile alla fine le idee vengono a mancare...gli helloween invece proponendo quasi uno stile diverso x ogni album nn hanno sbagliato un colpo...

centro! :aet:
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/12/2007, 10:25




CITAZIONE (Lucarelli capitano @ 4/12/2007, 23:02)
CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 4/12/2007, 21:44)
Be io nn la vedo propriamente cosi.. dire che Gambling sia un disco "tipicamente" power nn è proprio una cosa corretta.. gli helloween hanno avuto un evoluzione musicale nn indifferente.. Gambling è molto cattivo, e in alcuni passi presenta delle sonorità tipiche del thrash metal (vedi I.M.E.), e nn è piu il genere positivo di una volta.. Nonostante gli helloween mantengono la loro natura power, hanno inglobato diverse influenze nel loro genere tanto che il loro power si è un po contaminato. Nn è piu quel genere dai ritmi veloci standard, spesso troppo happy (che a me piace una cifra)... gambling di song tipicamente power (ma neanche cosi tanto) ha soltanto Final Forune e The Saints. Concordo però che Better sia uno dei migliori album. Kush è un ottimo batterista e ha influenzato molto il genere degli hello sia in better che in the time of.... ciononostante reputo superiore Gambling a Better.. forse xkè più vicino ai miei gusti.. cmq fate un po il confronto tra il power ancora intatto degli stratovarius e quello degli helloween. (scegliete infinite e paragonatelo con Gambling) e li si vede nettissimamente che gambling nn è tipicamente power.. soprattutto nel cantato.
Detto questo anche io ho trovato la somiglianza tra Push e Kill It.. mi piacciono tantissimo entrambe.. quando ascoltai per la prima volta Kill It ho pensato subito dal primo riff iniziale "questa song è scritta da deris.. è tipica del suo repertorio" (e infatti Music & Lyrics by Andi Deris).
Un' ultima cosa.. Loeble ha realizzato ottime parti per Gambling.. è davvero un ottimo batterista!! Nn mi fa cosi tanto rimpiangere Uli!

molte cose ke dici sn condivisibili...d'altronde se facessero un power asettico nn sarebbero così spettacolari anke xkè avrebbero bisogno d un altro cantante...ma nel momento in cui weiki dopo kiske kiama andi se ne sbatte se sarà meno power degli stratovarius...e poi cmq il power degli stratovarius dopo infinite purtroppo direi ke si è contaminato un bel po' infatti l ultimo album fa cagare e forse (mi auguro d no) proprio xkè a furia d ripetersi cn lo stesso stile alla fine le idee vengono a mancare...gli helloween invece proponendo quasi uno stile diverso x ogni album nn hanno sbagliato un colpo...

:*Kiss*:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/12/2007, 10:29




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 5/12/2007, 00:53)
CITAZIONE (Lucarelli capitano @ 4/12/2007, 23:02)
il power degli stratovarius dopo infinite purtroppo direi ke si è contaminato un bel po' infatti l ultimo album fa cagare e forse (mi auguro d no) proprio xkè a furia d ripetersi cn lo stesso stile alla fine le idee vengono a mancare...gli helloween invece proponendo quasi uno stile diverso x ogni album nn hanno sbagliato un colpo...

centro! :aet:

Sinceramente io noto più cambiamenti negli Stratovarius post-Infinite che negli Helloween,nonostante confrontando gli ultimi due album di entrambi i gruppi ne risulti un paragone impietoso... :ue5u:
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/12/2007, 10:31




Diciamo che gli strato hanno avuto un'evoluzione più che discutibile...gli helloween invece hanno imboccato una strada ben diversa...10,100,1000 gambling! ora ritorniamo in topic:)
 
Top
.:The Invisible Man:.
view post Posted on 5/12/2007, 18:05




si infatti anke io ho notato le contaminazioni dopo infinite, infatti avevo citato proprio quell'album, xkè gli strato mantenevano quei ritmi lì. purtroppo gli strato hanno come emblema visions e destiny.. poi declino.. però cmq hanno mantenuto quella linea melodica senza spostarsi dal genere power.. mentre gli helloween si sn incattiviti di brutto e ne vado fiero xkè li amo alla follia.. il mio discorso di paragone era solo per far risultare il fatto che gambling nn è un disco tipicamente power.. per il resto oggi ho confrontato tutto il giorno push e kill it... sn sullo stesso tiro ma sn due song diverse nonostante ieri ero convinto che fossero molto simili.. XD XD XD :yea++: :yea++:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 20:31
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 5/12/2007, 18:05)
push e kill it... sn sullo stesso tiro ma sn due song diverse nonostante ieri ero convinto che fossero molto simili.. XD XD XD :yea++: :yea++:

Aggiungo anche che Kill It è meglio :P
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/12/2007, 20:35




CITAZIONE (.:The Invisible Man:. @ 5/12/2007, 18:05)
purtroppo gli strato hanno come emblema visions e destiny.. poi declino..

:nonquoto:

Ma siamo OT...
 
Top
IlGaravo
view post Posted on 5/12/2007, 21:44




Gran bella canzone...io e gian speravamo in un cambio d'idea del gruppo e subito dopo crack the riddle partire con kill it, invece niente xD cmq rimane una gran canzone
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 5/12/2007, 22:28




Push > Kill It
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 6/12/2007, 09:00




CITAZIONE (Dark Avenger @ 5/12/2007, 22:28)
Push > Kill It

:nonquoto:
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 09:23
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Dark Avenger @ 5/12/2007, 22:28)
Push > Kill It

quoto alla grande.

ho un pò cambiato idea su questo cd. non è certo un disco tipicamente power... però è innegabile che prima fossero molto più particolari :P
 
Top
Devil Pumpkin
view post Posted on 9/12/2007, 22:10




KILL IT è KILL IT PUSH è PUSH!!!!!!!!!
Tutte e due secondo me FAVOLOSE!!!!!!

Bye

Devil Pumpkin

:ridaaaa: :ridaaaa: :aet: :ETAET:
 
Top
73 replies since 29/10/2007, 18:22   628 views
  Share