HELLOWEEN-Italian Forum!

Ultimo film visto, commenti e voti!

« Older   Newer »
  Share  
mr. God
view post Posted on 13/11/2007, 15:39




kuelli non sono complicati...XD...hai ragione...ma ti dai solo ai film antichi?complicato e antico...ottimo mix :D
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 13/11/2007, 15:47




Ma Scream è uscito solo 10 anni fa... :sigh:
 
Top
mr. God
view post Posted on 13/11/2007, 15:55




CITAZIONE (N.I.B. @ 13/11/2007, 15:47)
Ma Scream è uscito solo 10 anni fa... :sigh:

ok dai x kuesto sei perdonato!!!XD e cmq è un bel film scream:D
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/11/2007, 17:10




Maddai, Mister, considera che il cinema avrà un secolo, da dove parte l'antico per te? :D
 
Top
fireburton
view post Posted on 13/11/2007, 17:31




XDXDXDXD
Entrerei in questo topic anche solo perleggere i commenti di Fede e Nib^^
 
Top
mr. God
view post Posted on 13/11/2007, 21:22




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 13/11/2007, 17:10)
Maddai, Mister, considera che il cinema avrà un secolo, da dove parte l'antico per te? :D

mi parte l antico vediamo...umm...me sa da schinder list(se si scrive cosi mo nn me ricordo XD)
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 13/11/2007, 21:51




ha-ha!!! vecchiacci!!!
 
Top
mr. God
view post Posted on 13/11/2007, 21:59




no ma infatti io preferisco i film "moderni" ma ke semo matti?:D
 
Top
Eberk89
view post Posted on 13/11/2007, 22:16




CITAZIONE (mr. God @ 13/11/2007, 21:22)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 13/11/2007, 17:10)
Maddai, Mister, considera che il cinema avrà un secolo, da dove parte l'antico per te? :D

mi parte l antico vediamo...umm...me sa da schinder list(se si scrive cosi mo nn me ricordo XD)

OT mode on
mi piace troppo come parlano i romani ^^
mi ricordo la prima volta che mi sono ubriacato... ho bevuto mezza bottiglia di tequila da solo... uno schifo immane... cmq alla fine, io ero su un letto a castello, mi sono buttato già e sono atterrato tipo carpaccio umano... allora mi han ributtato su un letto e io deliravo (io mi ricordo solo che cantavo a squarciagola^^
) e c'erano due romani simpaticissimi... uno contionuava a dire...

oh, io nn lo sto a regge' sto qua... nooooo sopporto spengetelo!!!!
mo ie metto il **** in bocca...

spettacolare... fabri si chiamava ^^

PS:eravamo istruttori ad un campo estivo per bambini che imparano ad andare in barca a vela... immaginatevi quanto gli insegnavamo bene ^^

OT mode off
 
Top
mr. God
view post Posted on 13/11/2007, 22:26




si e pensa ke cmq me regolo sul forum XD...se no sai ke macello XD
 
Top
Eberk89
view post Posted on 13/11/2007, 22:32




ahahah... spettacolo^^
tu c'eri al red bull flugtag? che spetttaaacolo ^^
e parlavano tutti romanesco, chissà perchè :P
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 14/11/2007, 03:03




MACBETH (ROMAN POLANSKI - 1971)

Dall'omonima opera teatrale di W. Shakespeare R. Polanski trae un film dalla lunghezza forse eccessiva, ma sicuramente completa e parecchio riuscita. Il tema centrale resta quello shakespeariano dell'onore, del tradimento e della sete di potere, con Polanski che mette l'accento sulla violenza e la crudeltà dell'uomo. Il film gioca molto sui dialoghi e monologhi che spesso dilatano la dimensione del film risultando più incisivi dell'azione; talvolta si rasenta il ridondante, ma un'attenta analisi di tali momenti rivela sprazzi di pura poesia e filosofia. La forza del film si basa anche su un'attenta ricostruzione storica dei costumi e delle ambientazioni mai lasciate al caso, e su una fotografia che predilige i chiaroscuri dei tramonti e le giornate uggiose, come una contesa sempre in bilico tra bene e male. Da cineteca la scena della seconda profezia delle streghe, un gioco di specchi allucinato che delinea le forme di un incubo, e la scena del duello finale.
Perdonandogli la durata per i motivi succitati, io l'ho trovato un ottimo film, ben interpretato e diretto. 7.5/10

CITAZIONE
La vita non è altro che un'ombra in cammino; un povero attore che s'agita e pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. È un racconto narrato da un idiota, pieno di strepito e di furore, e senza alcun significato.

W. Shakespeare

 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/11/2007, 18:17




CITAZIONE (mr. God @ 13/11/2007, 21:22)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 13/11/2007, 17:10)
Maddai, Mister, considera che il cinema avrà un secolo, da dove parte l'antico per te? :D

mi parte l antico vediamo...umm...me sa da schinder list(se si scrive cosi mo nn me ricordo XD)

Aaaaaahhh ma è del '93! In base a questo, io che sono dell'84 dovrei essere non antico, ma arcaico, per non dire ancestrale... image

Stamattina ho rivisto (in lingua originale) Panic Room, un film al quale sono molto affezionato per almeno due motivi: uno, ci recitano due delle mie attrici preferite, Jodie Foster e Kristen Stewart; due, è talmente pieno di virtuosismi di macchina da presa (a tratti perfino eccessivi, ma chissenefrega) da farmelo ritenere il miglior film di David Fincher, regista fra i miei preferiti. Inoltre è una pellicola capace di mettermi addosso una suspense più che discreta pure se l'ho già visto dieci volte, quindi un bel voto è d'obbligo. 8/10
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 14/11/2007, 18:18




la mia vita a stelle e strisce..quello con cekkerini..ieri notte in seconda serata..
 
Top
mr. God
view post Posted on 14/11/2007, 18:32




CITAZIONE (N.I.B. @ 14/11/2007, 18:17)
CITAZIONE (mr. God @ 13/11/2007, 21:22)
mi parte l antico vediamo...umm...me sa da schinder list(se si scrive cosi mo nn me ricordo XD)

Aaaaaahhh ma è del '93! In base a questo, io che sono dell'84 dovrei essere non antico, ma arcaico, per non dire ancestrale... image

NIB...io sono del 90 kuindi film del 93 sono antichi XD...cmq penso di aver visto rob piu vecchia...penso...XD...ancestrale!!:ride:

CITAZIONE (The_Inquisitor @ 14/11/2007, 03:03)
MACBETH (ROMAN POLANSKI - 1971)

Dall'omonima opera teatrale di W. Shakespeare R. Polanski trae un film dalla lunghezza forse eccessiva, ma sicuramente completa e parecchio riuscita. Il tema centrale resta quello shakespeariano dell'onore, del tradimento e della sete di potere, con Polanski che mette l'accento sulla violenza e la crudeltà dell'uomo. Il film gioca molto sui dialoghi e monologhi che spesso dilatano la dimensione del film risultando più incisivi dell'azione; talvolta si rasenta il ridondante, ma un'attenta analisi di tali momenti rivela sprazzi di pura poesia e filosofia. La forza del film si basa anche su un'attenta ricostruzione storica dei costumi e delle ambientazioni mai lasciate al caso, e su una fotografia che predilige i chiaroscuri dei tramonti e le giornate uggiose, come una contesa sempre in bilico tra bene e male. Da cineteca la scena della seconda profezia delle streghe, un gioco di specchi allucinato che delinea le forme di un incubo, e la scena del duello finale.
Perdonandogli la durata per i motivi succitati, io l'ho trovato un ottimo film, ben interpretato e diretto. 7.5/10

CITAZIONE
La vita non è altro che un'ombra in cammino; un povero attore che s'agita e pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. È un racconto narrato da un idiota, pieno di strepito e di furore, e senza alcun significato.

W. Shakespeare

come mi hai fatto notare...anke te guardi film antichi ...non mi ero accorto XD....del 71? la madonna antichissimo...e cmq...ti piace shakespeare??io lo odio...XD...antico!!:D
 
Top
598 replies since 5/11/2007, 10:21   3822 views
  Share