HELLOWEEN-Italian Forum!

Ultimo film visto, commenti e voti!

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 10/11/2009, 11:54




nightmare 1,2,3 - penso ci sia poco da dire, una serie horror a dir poco mitica!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 10/11/2009, 12:11




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 10/11/2009, 11:54)
nightmare 1,2,3 - penso ci sia poco da dire, una serie horror a dir poco mitica!

Belli il primo e il terzo, il secondo più che un horror è una commedia sui gay. Mi è piaciuto tantissimo anche "Nuovo Incubo", anzi direi che è il mio preferito dopo l'originale.

Io ho visto l'altro ieri "Debito di Sangue"...che dire, Clint Eastwood è sempre lui, regista e attore straordinario, anche nei suoi film tutto sommato minori... :T5R7:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 10/11/2009, 14:42




CITAZIONE (SimoPowah @ 3/11/2009, 15:29)
non sono totalmente sicuro, ma mi pare fosse Funny Games... cazzata senza senso: du bischeri che si divertono a torturare a morte povere famigliole in vacanza

Beh se prendi sto film così superficialmente certo che ti sembra una cazzata!
Per me invece è un film geniale, con delle trovate assurde (la scena del telecomando...).
Ultimamente ho visto The Orphan... film horror tutto sommato godibile con colpo di scena finale molto simpatico :D
Ho visto pure Adventureland, dallo stesso regista di Superbad... lo stile è diverso, più malinconico, ma non male come film..
 
Top
SimoPowah
view post Posted on 10/11/2009, 15:02




CITAZIONE
Beh se prendi sto film così superficialmente certo che ti sembra una cazzata!
Per me invece è un film geniale, con delle trovate assurde (la scena del telecomando...).

c' hai ragione: è un film fatto per criticare la violenza dei film hollywoodiani e per mostrare come lo spettatore non possa fare niente di fronte al suo svolgersi (scena del telecomando) e quindi non è da prendere superficialmente, ma un film di quasi due ore, oltretutto nemmeno con grossi colpi di scnea, per dare questo messaggio mi pare una stronzata
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 10/11/2009, 16:04




CITAZIONE (Vince Summers @ 10/11/2009, 14:42)
Ultimamente ho visto The Orphan... film horror tutto sommato godibile con colpo di scena finale molto simpatico :D

Hmmm, io finora non me lo sono visto proprio perché sono abbastanza certo di aver azzeccato il colpo di scena finale fin dai trailer...però forse dovrei vedermelo per capire se ci ho beccato. :D Nessuno mi dica niente, eh!!!

Adventureland è fantastico, anche se non bello come Superbad. La scena con Breaking the Law mi ha fatto scapocciare in poltrona. E poi c'è Kristen Stewart... image
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 10/11/2009, 22:16




L'atmosfera anni 80 di Adventureland in effetti lo rende ancora + grande :D
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 11/11/2009, 12:12




Ichi The Killer, bel film... la trama è un attimo troppo intricata, complice anche la mano del regista... quasi quasi mi leggo il manga...
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 12/11/2009, 13:27




Antichrist... primo film di Von Trier che non mi è piaciuto, nonostante un inizio meraviglioso con Handel...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 19/11/2009, 13:00




Una Notte Da Leoni, visionato in inglese (The Hangovers)... mamma che ridere!
L'ho visto da solo e in inglese... e ho riso come un matto... non immagino cosa possa succedere in compagnia di amici e davanti a una birretta :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 22:40
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


ultimamente ho visto New Moon e L'Onda (all'assemblea d'istituto)... belli belli *-*
e l'altra sera mi sono riguardata Le Due Torri (ormai cito tutti i dialoghi della battaglia al Fosso di Helm a memoria mi sa XD) :love:
 
Top
derin
view post Posted on 20/12/2009, 10:44




ieri sera ho visto A Christmas Carol... bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto! *-* come trama che ha rispettato quella del libro, i personaggi realizzati alla meglio, le atmosfere perfette... insomma, proprio un gran bel film! *-*
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 14:33
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


Dorian Gray ... mi è piaciuto un sacco, alla faccia della critica :love:
 
Top
derin
view post Posted on 19/1/2010, 14:12




CITAZIONE (Mimy Schwichtenberg~ @ 24/12/2009, 14:33)
Dorian Gray ... mi è piaciuto un sacco, alla faccia della critica :love:

io, avendo letto il libro, sono un po' scettica di base verso questo film... ho paura di vederlo..! =D
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 15:33
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


anch'io ho letto il libro, ma non mi ha sconvolto più di tanto XD è anche vero che lo ricordo poco però ._.
di recente ho visto Sherlock Holmes ** che figata! ...e poi c'è Hans Matheson :scilove:
 
Top
598 replies since 5/11/2007, 10:21   3822 views
  Share