HELLOWEEN-Italian Forum!

Critiche costruttive!, Saranno benvenute le repilche, ignorati gli insulti

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 1/2/2008, 08:49




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/1/2008, 15:21)
CITAZIONE (Hybrid Zephirus @ 29/1/2008, 15:19)
è vero,le vedevo anche io, ma quando ho cancellato i file temporanei di internet sono sparite, rimpiazzate da un avviso di imageshack

mannaggia se mi giocavo le palle ora ne avevo 4 sarei stato molto richiesto come inseminatore artificiale :roftl:

ahahhahahahahhaha! :rolleye:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 1/2/2008, 10:21




Ora le vedo di nuovo! :D
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 3/2/2008, 21:27




per quel che riguarda le faccette offline e online io ce le ho nel mio computer e se volete le posso rimettere tranquillamente!!! altrimenti dite e ne cercheremo di nuove!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 21:48
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


x ora ho messo queste x ora...
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 3/2/2008, 21:51




a me va bene anche questa! solo che quella dello stato offline dopo tocca secondo me cambiarla! perchè se sono entrambe dello stesso stile è meglio no??
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/3/2008, 23:45




TROPPI OFFTOPIC!!!


è un periodo che non si riescono più a fare 2 pagine di discorsi serii... una minchiata ogni tanto ci può stare, ma con la frequenza attuale la cosa sta degenerando... nell'indifferenza generale di mod e admin... E non sono il solo a pensarla così...
Volevo invitare tutti a regolarsi
 
Top
mr. God
view post Posted on 6/3/2008, 23:50




quoto quoto :D anche se io molte voltemi butto nell off topic...difatti me devo regolà
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 7/3/2008, 09:37




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/3/2008, 23:45)

TROPPI OFFTOPIC!!!


è un periodo che non si riescono più a fare 2 pagine di discorsi serii... una minchiata ogni tanto ci può stare, ma con la frequenza attuale la cosa sta degenerando... nell'indifferenza generale di mod e admin... E non sono il solo a pensarla così...
Volevo invitare tutti a regolarsi

cacchio si che è vero, e gran parte della colpa è mia che faccio degenerare tutto con le minchiate, chiedo scusa, d'ora in poi mi regolerò -.-
 
Top
escalation666
view post Posted on 7/3/2008, 09:45




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/3/2008, 23:45)

TROPPI OFFTOPIC!!!


è un periodo che non si riescono più a fare 2 pagine di discorsi serii... una minchiata ogni tanto ci può stare, ma con la frequenza attuale la cosa sta degenerando... nell'indifferenza generale di mod e admin... E non sono il solo a pensarla così...
Volevo invitare tutti a regolarsi

ok...vedrò di moderare il moderatore.....praticamente mi automodero! :wlostaff:
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:14
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/3/2008, 23:45)

TROPPI OFFTOPIC!!!


è un periodo che non si riescono più a fare 2 pagine di discorsi serii... una minchiata ogni tanto ci può stare, ma con la frequenza attuale la cosa sta degenerando... nell'indifferenza generale di mod e admin... E non sono il solo a pensarla così...
Volevo invitare tutti a regolarsi

Secondo te nn me ne sono accorta?
Il fatto è che non possiamo sprecare un post x una faccina o x una parola....ovvio che poi si degenera e sto forum perde di credibilità (quando mai cel ha avuta :FISCHIA: )

a buon intenditor poche parole (e mi ci metto pure io in mezzo!! :cry: )
 
Web  Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 16/3/2008, 19:53




Ne approfitto delle vostra situazione di caos per prendere il potere sul forum con le mie armate oscure! XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 14:17
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (†_ Stygian Fury _† @ 16/3/2008, 19:53)
Ne approfitto delle vostra situazione di caos per prendere il potere sul forum con le mie armate oscure! XD

c.v.d.

altro probelam : xkè i topic come qst vengono letti solo dalla gente che non esce fuori topic??? cioè voglio dire....topic di questo genere devono essere letti per primi (sec me) una volta entrati nel forum...non che ci si fionda subito nella sezione "Off topic" ecc.... :rolleye:
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/3/2008, 12:05




CITAZIONE (LadyDeris @ 24/3/2008, 14:17)
CITAZIONE (†_ Stygian Fury _† @ 16/3/2008, 19:53)
Ne approfitto delle vostra situazione di caos per prendere il potere sul forum con le mie armate oscure! XD

c.v.d.

altro probelam : xkè i topic come qst vengono letti solo dalla gente che non esce fuori topic??? cioè voglio dire....topic di questo genere devono essere letti per primi (sec me) una volta entrati nel forum...non che ci si fionda subito nella sezione "Off topic" ecc.... :rolleye:

veramente io dato che in questi giorni non ho molto tempo per collegarmi, la sezione off-topic non la vado a visitare quasi mai :rolleye:
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 29/3/2008, 12:52




L'off topic va bene, nelle apposite sezioni però!
In effetti questo topic dovrebbero leggerlo tutti, ma come si fa??? :fgjd:

In ogni caso trovo saggia la decisione di cancellare i mesaggi off topic nelle discussioni "serie"...

insomma, se uno va fuori in un topic come "Come vi sentite oggi" non è così grave, tirar fuori discussioni che non hanno nè capo nè coda in topic dove si parla di musica e degli Helloween mi pare più grave e quindi per me sì alla cancellazione dei post inutili (miei compresi, che sono una spammona! :ridaaaa: )
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 12:52
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ecco..l hai letto tu XD ma tu nn ne hai bisogno!!!!
 
Web  Top
117 replies since 11/11/2007, 16:09   1203 views
  Share