HELLOWEEN-Italian Forum!

Proposta Striscione, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
The angel and the gambler
view post Posted on 30/11/2007, 15:45




Oh,Lu,ma che gli avevi scritto a Sascha?
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 30/11/2007, 15:50




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 30/11/2007, 15:45)
infatti anche io mi sono sgolato e agitavo le mani facendo segno, ma lui niente... mi ha cagato giusto al 20esimo "right" su Dr Stein :ue5u:

Ahahahah...anche a me m'ha cagato su un "right" di Dr. Stein! Perchè noi delle prime file eravamo RIGHT! E m'ha salutato mentre lo riprendevo a "If I Could Fly". In conclusione: non s'è filato lo striscione, ma un pochetto a noi sì! :T5R7:
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 17:24
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Guardate che l ha visto eh!!! siamo stati noi che l abbiamo indicato nel momento sbagliato ^^ nn dovevamo disturbarlo!! Oh alla fine che ce frega di andi ( XD) basta che MArkus e Sascha la bbiano visto..in fondo gli helloween sn anche loro! ^__^


Lu nulla..avevo scritto "spero abbiate visto qst striscione a roma.....questi siamo noi..queste sono le tue fan (mettendo quella cn tt le ragazze) + qll di paint "
 
Web  Top
derin
view post Posted on 30/11/2007, 17:41




CITAZIONE (LadyDeris @ 30/11/2007, 17:24)
Guardate che l ha visto eh!!! siamo stati noi che l abbiamo indicato nel momento sbagliato ^^ nn dovevamo disturbarlo!! Oh alla fine che ce frega di andi ( XD) basta che MArkus e Sascha la bbiano visto..in fondo gli helloween sn anche loro! ^__^


Lu nulla..avevo scritto "spero abbiate visto qst striscione a roma.....questi siamo noi..queste sono le tue fan (mettendo quella cn tt le ragazze) + qll di paint "

grande lùùù! =D

invece a noi weiki faceva le smorfiette quando cantavamo guardando lui! XD
 
Top
Eberk89
view post Posted on 30/11/2007, 19:53




weiki era troppo strafatto quando è uscito... mamma mia...
 
Top
49 replies since 23/11/2007, 21:08   460 views
  Share