HELLOWEEN-Italian Forum!

in the streets on halloween ...27 11 2007

« Older   Newer »
  Share  
Queen Diamond
view post Posted on 28/11/2007, 21:02




Vince....degli Axxis non si è capito niente, perchè l'audio faceva pena. E poi sono rimasta scandalizzata dai ritardi del chitarrista. Cmq raga..vado un po' di fretta...e mi sono beccata un allergia o un'infezione, insomma..non so cosa, alla bocca...che sfigaaaaaaa!!! Domani con calma posterò le foto...e se riesco anche i video!

Cmq a tutti i ragazzi del Forum che ho conosciuto......SIETE GRANDIIIIIIIIIII!!!!!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 28/11/2007, 21:06




CITAZIONE (Blutrache @ 28/11/2007, 20:55)
Non penso ci fosse molta gente apposta per loro...

Ma da qui a trascurarli ce ne passa...gli Axxis sono un gruppo che merita rispetto!
Hanno solo la sfortuna di essere meno famosi
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 21:13
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Certo su questo non discuto...
Poi ovviamente va a gusti, sinceramente a me sarebbero bastate solo le Zucche :rolleye:
Ma non fateci caso, sono fissato :lol:
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 28/11/2007, 21:16




gli axxis sn stati forti dai...il bassista mi è piaciuto tantissimo!!
i gamma mi sono piaciuti ma senza parole x gli Helloween...ke goduria infinita..
kn luigi abbiamo fatto macello ma ci siamo incazzati sia per la poca roba tirata e sia x la sigaretta di kai...XD...ke frocio kuel tedesco ke nn ce lha passata....

cmq me so divertito troppo kn voi del forum...siete speciali!!!

PS luigi anke io ho rosicato x lo striscione!!sei stato molto bravo!!(cmq sn alessandro:D)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 28/11/2007, 21:26




Ma Weiki aveva la solita sigaretta in bocca?
 
Top
mr. God
view post Posted on 28/11/2007, 21:28




no...non la aveva...cioe...non me ne so accorto...cmq no non la aveva...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 28/11/2007, 21:28




mi sa che stranamente non ha fumato per niente... comunque elegantissimo. con la giacca (anche sascha) e i capelli messi in piega per bene... un gran signore...
siparietto assurdo quando su I Want Out Hansen si stava dimenticando di lasciare la strofa a Deris...
 
Top
mr. God
view post Posted on 28/11/2007, 21:30




si vero!!stessa cosa è successa a deris...stava per continuare quando hansen ha iniziato a cantare e si è messo a ridere kn sascha :D...ke forti ke sono :D
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 28/11/2007, 21:35




Forse Weiki ha smesso di fumare!
 
Top
mr. God
view post Posted on 28/11/2007, 21:36




difatti ieri non ha fumato e ha sbagliato il primo pezzo di halloween XD
 
Top
.:The Invisible Man:.
view post Posted on 28/11/2007, 22:42




io veramente nn ho parole x come hanno suonato!! COMPLIMENTI!! SONO STATI UNICI!
troppo figo il siparietto con sascha e dani...
La Scaletta è stata spettacolare! L'unica pecca, il fatto che magari una "If i could fly" ci stava suonata tutta piuttosto che un pezzettino!!
Perfect Gentleman volevo proprio ascoltarla dal vivo!! W L'Happy Metal!
ANDI DERIS è troppo Ganzo vestito con quella giacchetta rossa e il cilindro in testa!!! XD
Bellissima la re-union (si notava subito la differenza di altezza tra Kai e il resto degli helloween XD)!
LA cosa che mi ha impressionato di più: DANIEL LOEBLE E' UN MOSTRO!!!! CHE BATTERIA RAGAZZI!! E pensare che all'inizio l'avevo sottovalutato!
 
Top
bits you 979
view post Posted on 28/11/2007, 22:56




raga mi dispiace non avervi incontrato , sono arrivato a concerto iniziato quando già Kay cantava heaven can wait ....che ironia....
sono entrato a palla e mi sono gustato il concerto da più angolazioni ,
ho ritrovato amici che non vedevo da tempo con i quali ho visto altri helloween concerts ,
io ero quello con la chiave gigante di polistirolo in aria che alla fine di Halloween l'ha lanciato into the sea of fear ,cioè dove non c'era nessuno anzichè sul palco .
Immagino che il resto del forum era tutto in prima in linea e non mi sono fatto notare abbastanza ,quel che conta che è stato un grande concerto e questi ragazzi suonano ancora da paura !!!

Attached Image: S5000530.JPG

S5000530.JPG

 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/11/2007, 00:37




CITAZIONE (bits you 979 @ 28/11/2007, 22:56)
raga mi dispiace non avervi incontrato , sono arrivato a concerto iniziato quando già Kay cantava heaven can wait ....che ironia....
sono entrato a palla e mi sono gustato il concerto da più angolazioni ,
ho ritrovato amici che non vedevo da tempo con i quali ho visto altri helloween concerts ,
io ero quello con la chiave gigante di polistirolo in aria che alla fine di Halloween l'ha lanciato into the sea of fear ,cioè dove non c'era nessuno anzichè sul palco .
Immagino che il resto del forum era tutto in prima in linea e non mi sono fatto notare abbastanza ,quel che conta che è stato un grande concerto e questi ragazzi suonano ancora da paura !!!

dopo il concerto ho visto uno davanti al tendastrisce con una chiave di polistirolo gigante... ma vuoi vedere che eri tu?
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 08:17
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


AIUTOOOOOOOO!!!! ragazzi sono ancora in estasi, stavo guardando ora il video di heaven can wait! porca vacca, gli altri non riesco a vederli, mi dice che c'è un errore, cazzarola.
purtroppo dato che la mia macchina ha deciso di non funzionare dopo ride the sky non ho foto degli helloween... ma spero che erica e tutto il forum decida di postarle o di passarle in chat!!!!
grandissimi gamma ray, divini gli helloween! mi sono un pò incazzato su halloween, quando weiki ha perso 10-15 note in 3 secondi XD e quando dani è entrato in anticipo, però tutto il resto mi ha fatto dimenticare queste piccole imperfezioni :)
ho rivalutato alla grande dani, che ha suonato perfettamente le canzoni di uli! bravo, bravissimo! peccato che nell assolo non abbia fatto nulla, non penso si sia sprecato molto :P weikath lo amo! io e marti ce l avevamo proprio davanti! markus pure è un grande, deris non lo batte nessuno!!! che carisma! non sono in grado di dire altro! quando mi accorgerò per bene di quello che è successo credo non smetterò più di parlare :P

un abbraccio grossissimo a tutti i presenti del forum! luisa è stata un miraggio :P erica (e andrea!!!!), sandrino, luigi, marco, chiara, luca, fabi, e se ho dimenticato qualcuno scuisatemi!! grandissimi!!! fantastici! vi amooooo!!!!
 
Top
mr. God
view post Posted on 29/11/2007, 10:33




:D si ti amo tanto anche io!!:D
 
Top
282 replies since 28/11/2007, 12:38   1898 views
  Share