HELLOWEEN-Italian Forum!

in the streets on halloween ...27 11 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 22:53
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Quella citazione mi ha fatto venire il nervoso.... è meglio se cambio topic altrimenti distruggo lo schermo...
 
Web  Top
fireburton
view post Posted on 13/12/2007, 11:18




Mamma mia, che razza di gente... ci vorrebbe un permesso scritto per poter parlare!!!!
dite al ragazzo che il voto universitario è in centodecimi... manco quello ha azzeccato!!!!XD
 
Top
derin
view post Posted on 13/12/2007, 12:59




CITAZIONE (fireburton @ 13/12/2007, 11:18)
Mamma mia, che razza di gente... ci vorrebbe un permesso scritto per poter parlare!!!!
dite al ragazzo che il voto universitario è in centodecimi... manco quello ha azzeccato!!!!XD

ahahahahah! 110 e lode a faby!
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 13/12/2007, 13:27




Eppure su Trumetal le recensioni sono abbastanza fattibili...
Va bè...li dentro la gente è da ignorare...
 
Top
fireburton
view post Posted on 13/12/2007, 13:49




CITAZIONE (derin @ 13/12/2007, 12:59)
CITAZIONE (fireburton @ 13/12/2007, 11:18)
Mamma mia, che razza di gente... ci vorrebbe un permesso scritto per poter parlare!!!!
dite al ragazzo che il voto universitario è in centodecimi... manco quello ha azzeccato!!!!XD

ahahahahah! 110 e lode a faby!

:roftl: :roftl: :roftl: grashie amore!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 13/12/2007, 13:59




CITAZIONE (†_ Stygian Fury _† @ 13/12/2007, 13:27)
Eppure su Trumetal le recensioni sono abbastanza fattibili...

Sì,come quella di Puritanical Euphoric Misanthropia... :ride:
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 18:18
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


luca quella cosa la dovevi postare in "perle di saggezza" :D
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 11/1/2008, 15:21




Sia su Metal Hammer che su Metal Maniac ci sono le recensioni della data di Milano...
Mandare qualcuno a Roma no,eh,maledetti poser... :P
Confido in Metal Shock per Roma! :D
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 4/2/2008, 10:51




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 11/1/2008, 15:21)
Sia su Metal Hammer che su Metal Maniac ci sono le recensioni della data di Milano...
Mandare qualcuno a Roma no,eh,maledetti poser... :P
Confido in Metal Shock per Roma! :D

E infatti,come prevedevo,su Metal Shock c'è!!!!!!!!!1 :D
Anche se,a dirla tutta,non mi è piaciuto molto...Sembra scritto da Ray88!Un adorazione veramente troppo maniacale per Hansen e (e questo mi ha dato non poco fastidio) insulti gratuiti a Weiki e Dani.
Però,questo va detto,il finale è grandioso,mi ha fatto pegare dalle risate!Riporto le testuali parole:

"...salgono i Gamma Ray sul palco e,tutti insieme (escluso Zimmerman) è la chiusura con Future World e I Want Out,con annessi duetti vocali Hansen/Deris.E' l'apoteosi.Scene di delirio di massa,stimati professionisti che si rotolano per terra,boni pater familias che urlano fino a perdere la voce davanti ai loro attoniti marmocchi,noti blacksters della scena romana che gorgheggiano in falsetto perdendo in pochi minuti la reputazione costruita in un decennio..."

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 4/2/2008, 12:34




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 4/2/2008, 10:51)
"...salgono i Gamma Ray sul palco e,tutti insieme (escluso Zimmerman) è la chiusura con Future World e I Want Out,con annessi duetti vocali Hansen/Deris.E' l'apoteosi.Scene di delirio di massa,stimati professionisti che si rotolano per terra,boni pater familias che urlano fino a perdere la voce davanti ai loro attoniti marmocchi,noti blacksters della scena romana che gorgheggiano in falsetto perdendo in pochi minuti la reputazione costruita in un decennio..."

Un. Genio. :risate:
 
Top
mr. God
view post Posted on 4/2/2008, 13:01




:ride: :ride: :ride: che forza questo qua XD...quoto NIB , un genio XD :ride:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 13:10
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The angel and the gambler @ 4/2/2008, 10:51)
CITAZIONE (The angel and the gambler @ 11/1/2008, 15:21)
Sia su Metal Hammer che su Metal Maniac ci sono le recensioni della data di Milano...
Mandare qualcuno a Roma no,eh,maledetti poser... :P
Confido in Metal Shock per Roma! :D

Scene di delirio di massa,stimati professionisti che si rotolano per terra,boni pater familias che urlano fino a perdere la voce davanti ai loro attoniti marmocchi,noti blacksters della scena romana che gorgheggiano in falsetto perdendo in pochi minuti la reputazione costruita in un decennio..."

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

lo devo conoscere!!!!! :ponpon:
 
Web  Top
derin
view post Posted on 4/2/2008, 13:41




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 4/2/2008, 10:51)
CITAZIONE (The angel and the gambler @ 11/1/2008, 15:21)
Sia su Metal Hammer che su Metal Maniac ci sono le recensioni della data di Milano...
Mandare qualcuno a Roma no,eh,maledetti poser... :P
Confido in Metal Shock per Roma! :D

E infatti,come prevedevo,su Metal Shock c'è!!!!!!!!!1 :D
Anche se,a dirla tutta,non mi è piaciuto molto...Sembra scritto da Ray88!Un adorazione veramente troppo maniacale per Hansen e (e questo mi ha dato non poco fastidio) insulti gratuiti a Weiki e Dani.
Però,questo va detto,il finale è grandioso,mi ha fatto pegare dalle risate!Riporto le testuali parole:

"...salgono i Gamma Ray sul palco e,tutti insieme (escluso Zimmerman) è la chiusura con Future World e I Want Out,con annessi duetti vocali Hansen/Deris.E' l'apoteosi.Scene di delirio di massa,stimati professionisti che si rotolano per terra,boni pater familias che urlano fino a perdere la voce davanti ai loro attoniti marmocchi,noti blacksters della scena romana che gorgheggiano in falsetto perdendo in pochi minuti la reputazione costruita in un decennio..."

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

XDXDXDXDXD
 
Top
282 replies since 28/11/2007, 12:38   1898 views
  Share