HELLOWEEN-Italian Forum!

in the streets on halloween ...27 11 2007

« Older   Newer »
  Share  
fireburton
view post Posted on 29/11/2007, 10:35




Siete tutti favolosi!!! E la Luisa esiste davveroooooooooooooo XDXDXDXDDX
Concerto favoloso, transenna per tutto il tempo e soddisfazioni a non finire!!!!! Da commozione!!!!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 29/11/2007, 11:19




Faby-san..mi dispiace averti vista pochissimo! Ora posto la foto più importante per il forum..tra poco arriveranno le altre!
image
Ma quanto siamo belli? :ridaaaa:
 
Top
bits you 979
view post Posted on 29/11/2007, 11:30




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/11/2007, 00:37)
dopo il concerto ho visto uno davanti al tendastrisce con una chiave di polistirolo gigante... ma vuoi vedere che eri tu?

purtroppo dopo che ho lanciato la chiave ,quelli della security non me l'hanno mandata in dietro , l'avevo preparata per lanciarla sul palco , ero li dietro tra pogo e mosh e si sarebbe spezzata ...
avevo la maglietta del singolo perfect gentleman :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 11:37
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


buaaaaa fantastica la fotooooo!!! voglio le altre!!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 29/11/2007, 12:06




Ecco le foto zuccose:

image image image image image image image image imageimage
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 29/11/2007, 12:11




Grazie ragazzi...
Grazie Helloween... WE WILL REMEMBER... :sigh: :sigh:
 
Top
DarkRide84
view post Posted on 29/11/2007, 12:26




A sentire i vostri commenti mi mangio le mani per nn essere venuto.ma già lo sapevo che me le sarei mangiate :Cry: :WEIKY: :sorry: :sigh: :avvocato:
 
Top
mr. God
view post Posted on 29/11/2007, 12:29




erica grazie per le foto :D sei grande!!faby praticamente eravamo quasi vicini alle transenne...ci separavano solo 2 persone :D...me so divertito tantissimo grazie:D
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 29/11/2007, 12:29




Altre foto...
image image image image image image image image image image
E non finiscono qui!
 
Top
mr. God
view post Posted on 29/11/2007, 12:30




la foto piu bella è quella con tutti noi del forum!!minchia ke fissa...e io ke faccia da cazzo XD
 
Top
Eberk89
view post Posted on 29/11/2007, 12:54




eccheccazzo, noi abbiamo trovato solo the keeper, DOVE ERANO TUTTI GLI ALTRI?
beh, però io ho la foto con kiske :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 13:16
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


che dire...è stato ...UN SOGNO!!! ANZI DI +!! CERTO ASPETTARE DALLE 9 DI MATTINA è STATO UN Pò STANCATE...ma alla fine chissene! :) Voi ragazzi siete tutti speciali.....davvero!!!! le ragazze sono degil angeli...!!! Vi voglio bene tesori!! *_* Ancora un'altro applauso a Luigi x i magnifici striscioni!!!!

Concerto molto bello....l unico difetto era che NON SI CAPIVA NULLA!!! troppi bassi @.@" la voce di deris si sentiva pochissimo..... per nn parlare del pogo....mi scuso ancora cn erica se l ho distrutta ç_ç

Gamma ray..molto carini dai :) mi sn piaciuti Davvero..e poi kai è molto simpatico ^_^ ...Scaletta degli helloween discreta....HANNO TAGLIATO HALLOWEEN (aLmeno a me è sembrato così!)..non hanno fatto Paint..CHE NERVIiiiII....La parti migliori del concerto sec me sono state BELLS (assolutamente favolosa!!!!! ) IL MEDLEY ( orgasmo multiplo!!!!!!!!!!!!!!!!! ) anche sole survivor e we burn (oddio mi sentivo tanto nell high live ç_ç )

Fantastica la jam! XD Andi che sembrava volesse prendere a calci kai hihihihi....oh raga...lo devo dire:


ANDI SEI STATO DIVINO!!!!

ma avete visto che carisma??? che personaggio???? cioè ha fatto uno spettacolo tremendo!!!! nn mel aspettavo!!!! Molto + dinamico del the legacy tour!!!


..la parte migliore è stata a fine concerto..quando ho abbracciato faby erica e marti scoppiando a piangere..... ragazze vi adoro davvero!!! scusate se ho fatto la figura della cretina ma davvero nn ce la stavo facendo + ..la gioia era troppa.....

ecco alcune fotine (mi spiace se sn poke..ma io ho fatto solo video..... - nn si capisce nulla...la voce nn si sente x niente....è un ronzio continuo di bassi -.- -




Free Image Hosting at www.ImageShack.us


RAGAZZE VI ADORO!!! QST è DA INCORNICIARE!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QUESTA è LA STESSA DI MARTI ..SOLO KE è LEGGERMENTE DIVERSA...c è anche rello al cellu XD
Free Image Hosting at www.ImageShack.us



sembra strano ma ho fatto pure una foto a kai...tanto x ricordo XD
scherzo :P
Free Image Hosting at www.ImageShack.us





HELLOWEEN
Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

AHAHAH QST è MAGNIFICA xD
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 29/11/2007, 13:19




luisa!!grande!!finalmente ho conosciuto l admin...e io che pensavo non sarebbe mai successo!!sei stata grande...che tenera quando hai pianto:D
cmq ci becchiamo al prossimo concerto:D non vedo l ora!!:D
grandi foto!!state benissimo!!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 29/11/2007, 13:28




Ehi Lu...veramente belle le foto! E tu sei fantasticaaaaa...che dolce quando hai pianto! Io mi sono divertita troppo...meno male che sono capitata vicino alla nostra admin...e anche a Inqui detto "Markus"!!! Ho combattuto contro i pogo-men...ma quando sono arrivati gli Helloween non me ne poteva fregà de meno, pure se morivo lì...sono diventata una sardina, ma va bene così! (Scusate i verbi ma sto a diventà come Ale)! Vi mando i saluti da parte di Androne! :T5R7:
Oh cmq nella foto con tutte le ragazze c'ho la panza come quella di sasha! :aet:
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 29/11/2007, 13:31




Ragazzi presentatevi nella foto, visto che non mi ricordo molto bene chi siete...io sono quello a sinistra con la maglia di TTOTO e la faccia da mafioso :ue5u:
 
Top
282 replies since 28/11/2007, 12:38   1898 views
  Share