HELLOWEEN-Italian Forum!

e a milano?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Avenger
view post Posted on 29/11/2007, 21:29




non solo gente.. io ho visto anche una scarpa....
 
Top
Metal Head
view post Posted on 29/11/2007, 21:36




cioè...cose aasurde!!!

coi Gamma, una tizio ha preso a botte un'altro perchè non l'ha preso in braccio mentre si faceva trasportare dalla folla!!!
Non mi aspettavo mica un pogo del genere con i Gamma!
Eppure sono rimasto fino alla fine!!
Ho visto gli helloween da dietro, con minore possibilità di perdere la vita...

Spettacolare!!!

Gamma voto 10!! (peccato non abbiano fatto leaving hell e into the storm)
Helloween voto 10!! (Deris mi ha stupito!)
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 29/11/2007, 22:05




occhei inizio del concerto io e metal head corriamo come dei mongoloidi e raggiungiamo la seconda fila, dopo aver fufignato nella fila d'entrata e rubato posto su postiXD

successivamente siamo incappati in dark avenger e eberk per puro caso dopo che io mi ero messo ad urlare "helloween italian forum"XD

vabè comincia il concerto e si perdono i contatti con chiunque, soprattutto quando arrivano i gamma ray, nei quali sono riuscito a rimanere fino verso la penultima canzone dopodichè mi son fatto lanciare, dopo un pò di stage diving, al di là delle transenneXD
(se avete visto una maglietta bianca volare davanti a tutti, bhè ero io)

il concerto degli helloween me lo sono poi seguito a circa 5 - 10 metri di distanza verso sinistra, ed è stato il miglior concerto della mia vita in assoluto!!!! epici!! poi il siparietto con weiki col mitragliatore finto vale veramente oroXDD

menzione pure per escalation e wellex e ladyescalation incontrati di straforo alla fine del concerto mentre cercavo la mia compagnia oramai dispersa nel nullaXD mittici mittici!!!
mi è solo dispiaciuto non aver potuto incontrare tutti voi del forum... ma ero con altra gente e dovevo stare ai loro ritmi!! mannaggia!!! conto su altri eventuali raduni per rivedervi tutti!!!
 
Top
fireburton
view post Posted on 30/11/2007, 10:08




Uffa Gio volevo vederti pure io^^
 
Top
helloween78
view post Posted on 30/11/2007, 11:17




CITAZIONE (DeadEnd @ 29/11/2007, 14:38)
P.S. chi era di voi ai bagni del burger king in piazza duomo che m ha chiesto se c'era la fila? ho visto la maglietta-forum..

ero io :ue5u: e cmq nn era semplicemente la maglia del forum, era autografata!!!!!! :love: ah ho capito allora chi sei!
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 30/11/2007, 11:42




CITAZIONE (Metal Head @ 29/11/2007, 21:36)
cioè...cose aasurde!!!

coi Gamma, una tizio ha preso a botte un'altro perchè non l'ha preso in braccio mentre si faceva trasportare dalla folla!!!

Che stupidi...
 
Top
helloween78
view post Posted on 30/11/2007, 12:42




come trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato il giorno del concerto???????? una dei giorni più belli della mia vita! notte prima nn ho dormito.....alle 10 mi incontro con vale (admin del forum dei sonata) al duomo, stiamo un po in centro in giro per negozi di cd e compro il live on 3 continents :love: poi divertentissima conversazione con marti ed erica, se ci penso rido ancora :ride: poi abbiamo incontrato guardian angel e 3 suoi amici, due dei quali sn da poco iscritti al forum ma nn mi ricordo i nick :FISCHIA: poi andiamo a mariposa e incontriamo mario wellex e poi eschy e lady eschy, mirko andrea e faby. dopo quasi 2 ore di attesa siamo entrati e abbiamo incontrato sascha markus e weiki, la sfiga ha voluto che appena entrassimo noi quello del negozio ha vietato le foto :+inca+: sn cmq riuscito grazie a vale e mario a fare la foto cn sascha e weiki :ue5u: a prendere l'autografo ma soprattutto a farmi autografare la maglia del forum!!!!!! ero in uno stato emozionale assurdo nn capivo nulla, chiedete a chi era cn me per conferma :ue5u: poi con andrea faby mario eschy e lady siamo andati all'alcatraz. gli axxis sn stati bravi, cm preannunciatomi da vince, kingdom of night è davvero una bella canzone :T5R7: poi sn partiti i gamma ed ero già in estasi.....sn stati grandi......molto divertente qnd kai ha fatto gridare milano al pubblico....facendo dire prima miiiiiiiiiiiii e poi l'anoooooooooooo....... :doppiosenso: poi sn entrati gli helloween e mi sembrava di morire, appena ho visto andi quasi piangevo dall'emozione, inizia a cantare halloween e mi guarda dritto in faccia mentre canta....ero in estasi totale! il pogo davanti a noi ha portato via andrea faby e mario, io eschy e ladyeschy abbiamo però mantenuto le posizioni. che dire sn unici!!!!!!!!! sn stati fantastici!!! il siparietto di smoke on the water da incorniciare!!! sono goliardici cm me e qst oltre ovviamente allo loro favolosa musica e ciò che li rende il mio gruppo preferito!!!!!
 
Top
fireburton
view post Posted on 30/11/2007, 13:59




Piero sei un mito *____*
ahahahahaha, avevo dimenticato il pezzo in cui Kai ci aveva fatto cantare "lanoooooooooooooooooooo"!!!
risata generale e lui poverino non capiva!!!XDXDXD
 
Top
escalation666
view post Posted on 30/11/2007, 14:24




CITAZIONE (Dark Avenger @ 29/11/2007, 21:29)
non solo gente.. io ho visto anche una scarpa....

cazzo si,c'era un mattoide in mezzo alla ressa che aveva una scarpa in mano!!!!!

ragazzi,appena ho tempo imbastisco il diario del concerto,lunedì ormai,son preso via male,poi domani e domenica vien su la faby! :aet:
 
Top
Devil Pumpkin
view post Posted on 30/11/2007, 15:00




RAGAZZI KE SPETTACOLO A MILANO L'ALTRA SERA!
A KI E' PIACIUTO IL TEATRINO KN WEIKATH KE SPARA CON IL MITRA ? AHHAHA! :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa:
Splendida performance quando hanno fatto I WANT OUT e FUTURE WORLD assieme ai GAMMA RAY!
X non parlare della magnifica giacca di pelle di ANDI, anke quella di lustrini kn il cappello e il bastone x PERFECT GENTLEMAN!
HellOweeN ROCKS!

Bye!

Edited by Devil Pumpkin - 30/11/2007, 15:36
 
Top
paolo_the_punisher
view post Posted on 30/11/2007, 16:50




hello hello!
puntuale come sempre, ecco le mie foto del concerto - ne ho messe su 25, spero vi piacciano! :)
http://musicametal.blogosfere.it/2007/11/h...o-28112007.html

un assaggio:
image
...magari qualcuno di voi si riconosce :)

image

-se tornate sul sito fra un paio d'ore, dovrei aver anche caricato un paio di filmati (ahimè stavolta di bassa qualità perchè avevo dei problemi con la telecamerina)-

cmq, che giacca figa aveva su andi???? BELLISSIMA!
 
Top
Eberk89
view post Posted on 30/11/2007, 19:14




CITAZIONE (mix-bass @ 29/11/2007, 17:09)
aspetta! io ero quello con la maglia di keeper 3 e la bacchetta nell'anfibio! di fianco vevo il pazoo con i capelli lunghi che ad un certo punto è impazzito del tutto ed ha cominciato a sventolare una maglia!

noooo ti ho anche visto, allora!!
mi sei passato proprio davanti mentre ero seduto per terra sbucciando un mandarino aspettando gli helloween, e mi sono chiesto a chi l'avevi presa, quella bacchetta :P

paolo, ma come hai fatto a fare le foto così da sotto? eri tra i fotografi davanti al palco??
 
Top
turimetal
view post Posted on 30/11/2007, 20:24




Ragazzi che concerto!è stato il giorno più bello della mia vita!di mattina l'incontro con Kai (mio idolo musicale) e tutti gli altri al mariposa e di sera il concerto!
future wolrd e I want out tutti assieme..ma cosa si vuole di più???un concertone..nn mi aspettavo assolutamente l'inizio con Halloween, mi aspettavo una Kill it anche se era troppo scontata..cmq ho apprezzato moltissimo il midley con Mr.Ego, If I could fly, ecc...ma soprattutto la cosa che nn mi dimenticherò è il fatto che hanno suonato dal vivo la mia canzone preferita in assoluto: MARCH OF TIME che noi avevamo discusso in un topic..perchè era troppo trascurata..bè il sogno si è realizzato! nn mi prendete per pazzo ma mi sn commosso quando hanno fatto sto pezzo...che dire concerto che sicuramente passerà all storia e io come voi ne ho fatto parte e di questo ne sn orgoglioso!
Grandi Weiki, Andi, Markus, Sascha e Dani (una macchina)!!!e complimenti anche ai "cugini" Gamma Ray, grande KAI!!!!!!!!!!! 6 il simbolo del power europeo!unico!
Stay Helloween!
TuriMetal
:aet:
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 30/11/2007, 21:42




CITAZIONE (paolo_the_punisher @ 30/11/2007, 16:50)
hello hello!
puntuale come sempre, ecco le mie foto del concerto - ne ho messe su 25, spero vi piacciano! :)
http://musicametal.blogosfere.it/2007/11/h...o-28112007.html

un assaggio:
(IMG:http://musicametal.blogosfere.it/images/no...al_audience.jpg)
...magari qualcuno di voi si riconosce :)

(IMG:http://musicametal.blogosfere.it/images/no..._italy_2007.jpg)

-se tornate sul sito fra un paio d'ore, dovrei aver anche caricato un paio di filmati (ahimè stavolta di bassa qualità perchè avevo dei problemi con la telecamerina)-

cmq, che giacca figa aveva su andi???? BELLISSIMA!

Grazie 1000 per le foto :yea++:
 
Top
paolo_the_punisher
view post Posted on 1/12/2007, 10:13




CITAZIONE (Eberk89 @ 30/11/2007, 19:14)
paolo, ma come hai fatto a fare le foto così da sotto? eri tra i fotografi davanti al palco??

eh sì, diciamo che io sono un baro ;)

nel frattempo, i filmatini, godeteveli prima che l'etichetta degli helloween li tolga!
http://musicametal.blogosfere.it/2007/11/h...-di-milano.html
 
Top
90 replies since 29/11/2007, 14:38   947 views
  Share