HELLOWEEN-Italian Forum!

Quinto raduno forum

« Older   Newer »
  Share  
derin
view post Posted on 4/2/2008, 06:27




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 4/2/2008, 06:11)
Io purtroppo non credo di riuscire a venire a un raduno prima di quello estivo :cry:
Però con chi viene a vedere i Megadeth,i Mayhem e il Gods ci si becca lì! :D

e poi dici a me che "devo venire". è.é
io posso fare solo un raduno... o quello estivo (solo se ad agosto però) oppure questo qui... non ho soldi! ç.ç
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 4/2/2008, 10:18




CITAZIONE (LuLu 89 @ 3/2/2008, 19:21)
CITAZIONE (*Fire Burton* @ 3/2/2008, 19:06)
IO vengo dappertutto per voi bambolotti^^

anche in Eire? *_*
cmq io ci potrò essere solo a 2 tappe: Milano e Galway XD

Certo amore :love:

Per me va benissimo anche venezia, ma è veramente fuorimano quasi per tutti!
A questo punto facciamo un sondaggio tra MIlano, Bologna e Venezia e vediamo!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 4/2/2008, 10:42




Pure Bologna c'è? Allora io tifo Bologna...è più centrale per tutti,no?? :ponpon:
 
Top
escalation666
view post Posted on 4/2/2008, 10:48




Io propongo una bella domenica a Venezia!Decidete voi la data!Facciamo in marzo così tutti hanno il tempo di organizzarsi!Io la conosco bene,ho parenti in città,e anche Rello credo se la cavi!Così cambiamo un pò da Bologna e Milano!Raduno culturale!;)
Poi il prossimo si fa a Firenze così salgono un pò di romani!;)

P.s: domenica 2 marzo no,ci sono i Nightwish.... :aet:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 22/2/2008, 19:13




amici!!!!! quando e dove lo facciamo sto raduno???? bhè ragazzi io propongo bologna se nessuno si fa avanti! che magari è scontata ma è uno dei pochi posti a metà strada pressappoco!! però fate pure altre proposte che sto raduno lo voglio fare >.<
 
Top
derin
view post Posted on 22/2/2008, 20:04




a meno che non si faccia a cagliari, mi spiace, io non ci sarò. ._. mi servono i soldi per il concerto di luglio, conto di trovarvi praticamente tutti lì!
 
Top
°§ Emalaith §°
view post Posted on 22/2/2008, 20:30




io ci saro quest'estate al concerto che ci crediate o no...e non vedo l'ora di rivedervi ... indi per cui , visto che firenze mi sembra un po' troppo fuori mano per molti , io voto bologna...! bacyni
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 22/2/2008, 20:32




CITAZIONE (°§ Emalaith §° @ 22/2/2008, 20:30)
io ci saro quest'estate al concerto che ci crediate o no...e non vedo l'ora di rivedervi ... indi per cui , visto che firenze mi sembra un po' troppo fuori mano per molti , io voto bologna...! bacyni

Amore miooooooooooooo bravaaaaaaaaaaa!!! :love:

anch'io non posso spostarmi tanto, sto risparmiando soldini, quindi per il raduno io ci sono solo per firenze o bologna^^ sorry!
 
Top
°§ Emalaith §°
view post Posted on 22/2/2008, 20:35




io e l'amico the keeper avevamo pensato di farlo durante le vacanze di pasqua ma te briccona mi avevi detto che probebilmente tornavi sull'isolotto per le vacanze >.<
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 22/2/2008, 20:39




uuuhhhh shi non ci sono per le vacanze!! no no dai fatelo un altro giorno!!! ç_ç
 
Top
°§ Emalaith §°
view post Posted on 22/2/2008, 20:46




uffi....accidenti all'isolotto >.<
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 22/2/2008, 20:47




tanto per dirne una, nn c'è un occasione a luglio per incontrasrsi? verso bs mi pare, intorno al 26... :aet: :tue: :Q3EQ3:
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 22/2/2008, 21:23




CITAZIONE
tanto per dirne una, nn c'è un occasione a luglio per incontrasrsi? verso bs mi pare, intorno al 26...

straquoto xD
 
Top
derin
view post Posted on 23/2/2008, 07:16




potremmo fare un raduno in una zona accessibile a tutti nei pressi di brescia proprio il giorno dopo il concerto... tipo a milano. '-' daiii, che così finalmente vi incontro tutti! *-*
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 23/2/2008, 08:54




Io non credo di esserci per un raduno il giorno dopo...Poi tanto vi vedo già quasi tutti al concerto... ^_^
 
Top
327 replies since 1/2/2008, 17:52   2960 views
  Share