HELLOWEEN-Italian Forum!

Hello-Ween, Ciauz amanti del Metal!

« Older   Newer »
  Share  
Hybrid Zephirus
view post Posted on 16/3/2008, 15:49




CITAZIONE (LadyDeris @ 16/3/2008, 15:42)
CITAZIONE (Hybrid Zephirus @ 16/3/2008, 15:35)
ora conosci il mio segreto :iono:

era meglio se nn lo sapevo :paura:

leccese razzista :offeso: :offeso: :offeso:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 16/3/2008, 16:18




mi associo ai saluti dei colleghi :Q3EQ3:
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:10
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Welcome!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:31
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Grazie mille a tutti quanti! Spero di sentire presto le canzoni che mi avete proposto^^
ps: per il link ci ho dato un'occhiata....mi sembra....irrealistico! Forse riuscirò a vedere i miei idoli! Magari, speriamo che mia mamma mi lasci xD Per via di Naruto, speriamo facciano presto la storia di Kakashi Gaiden! Finalmente comparirà negli schermi italiani il grande Obito Uchiha! E si scoprirà il segreto dello Sharingan che appartiene a Kakashi! (io so già la storia però non faccio spoiler)
Cmq quanti veronesi ci sono in questo foro??? xD
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 16/3/2008, 21:32




beeeenvenutissima!!!!! (viva narutooooXDD io più che le puntate alla tivvu mi sto leggendo i capitoli su internet che escono una volta a settimana!!! che nervi!!!)

divertiti qui!!
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 16/3/2008, 22:00




CITAZIONE (Aiko93 @ 16/3/2008, 20:31)
Grazie mille a tutti quanti! Spero di sentire presto le canzoni che mi avete proposto^^
ps: per il link ci ho dato un'occhiata....mi sembra....irrealistico! Forse riuscirò a vedere i miei idoli! Magari, speriamo che mia mamma mi lasci xD Per via di Naruto, speriamo facciano presto la storia di Kakashi Gaiden! Finalmente comparirà negli schermi italiani il grande Obito Uchiha! E si scoprirà il segreto dello Sharingan che appartiene a Kakashi! (io so già la storia però non faccio spoiler)
Cmq quanti veronesi ci sono in questo foro??? xD

NON SPOILERIAMO PREGO :ignora: :ignora: :ignora: :ignora:
che già fatico ad ignorare i miei amici che saranno avanti di centiniaia di puntate :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa:
 
Top
helloween78
view post Posted on 16/3/2008, 22:34




benvenuta :aet:
 
Top
Relloween
view post Posted on 17/3/2008, 08:25




CITAZIONE (Aiko93 @ 16/3/2008, 20:31)
Grazie mille a tutti quanti! Spero di sentire presto le canzoni che mi avete proposto^^
ps: per il link ci ho dato un'occhiata....mi sembra....irrealistico! Forse riuscirò a vedere i miei idoli! Magari, speriamo che mia mamma mi lasci xD Per via di Naruto, speriamo facciano presto la storia di Kakashi Gaiden! Finalmente comparirà negli schermi italiani il grande Obito Uchiha! E si scoprirà il segreto dello Sharingan che appartiene a Kakashi! (io so già la storia però non faccio spoiler)
Cmq quanti veronesi ci sono in questo foro??? xD

di verona solo tu XD
io sono di Padova :ridaaaa:
 
Top
escalation666
view post Posted on 17/3/2008, 15:08




CITAZIONE (Aiko93 @ 15/3/2008, 22:37)
Ciao! Mi chiamo Aiko93 e sono una ragazzina di 15 anni che abita in provincia della mitica Verona! Sono pochi mesi che alscolto alcune delle canzoni dei mitici "Helloween" e purtroppo l'unico album che ho è "The Dark Ride". La mia canzone preferita è Mr.Torture!
Adoro il Metal in generale, ma anche gli anime e i manga (ovvero i fumetti e cartoni giapponesi). E' da un bel po' che mi ha dato alla testa Naruto xD Colleziono i manga e mi guardo il cartone (uffa sempre le puntate riempitive che non c'entrano una mazza con la storia!).
Mi sono iscritta a questo forum per saperne di più sul mio gruppo metallaro preferito e, spero, in un loro futuro concerto qui in Italia! Diciamo che sono la n00b del forum xD
Spero di trovarmi bene qui e di farmi una bella cultura sui mitici Helloween! :love:

Benvenuta figliuola...vedrai,questa manica di pazzi ti conquisterà...nonpotrai più fare a meno di noi!:D
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 19/3/2008, 22:04




CITAZIONE (Aiko93 @ 16/3/2008, 20:31)
Grazie mille a tutti quanti! Spero di sentire presto le canzoni che mi avete proposto^^
ps: per il link ci ho dato un'occhiata....mi sembra....irrealistico! Forse riuscirò a vedere i miei idoli! Magari, speriamo che mia mamma mi lasci xD Per via di Naruto, speriamo facciano presto la storia di Kakashi Gaiden! Finalmente comparirà negli schermi italiani il grande Obito Uchiha! E si scoprirà il segreto dello Sharingan che appartiene a Kakashi! (io so già la storia però non faccio spoiler)
Cmq quanti veronesi ci sono in questo foro??? xD

mi verrebbero batutte cattive al riguardo...
 
Top
Nightmare..
view post Posted on 2/4/2008, 20:05




ciao benvenuto manco da due settimane su questo foro e mi fa piacere vedere gente nuova^^
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 17:02
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Grazie per il benvenuto^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:37
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Ripesco il mio topic di presentazioni per, ovviamente, ripresentarmi.
Buonasera a tutti, sono Aiko (Sara nella vita reale), e, fortunatamente, non sono più la bambina quindicenne che dodici anni fa approdò sul forum. Si sa, in periodo adolescenziale si scrivono una marea di cazzate; sono sicura che se ripesco qualche vecchia conversazione mi vengono i brividi di orrore. Sì, avete letto bene, ORRORE.

Sono tornata sul forum perché Miriam (non ricordo che nickname avesse su forumfree) mi ha detto che volevate ripopolare il forum: mi farebbe piacere leggervi di tanto in tanto, quindi eccomi qui, come ai vecchi tempi! Oltre agli Helloween, che di tanto in tanto ascolto ancora, mi coccolo con i Rammstein, i Korn, i Porcupine Tree, i Faith No More, i Mr. Bungle e i Trollfest; tra i vari hobby spiccano la lettura (specialmente romanzi russi - Dostoevskij e Tolstoj), la fotografia, le arti marziali e i viaggi (specialmente Asia).

Penso di aver detto tutto quindi... ci si legge!
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:46
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Ciao Sara,

non ti preoccupare perché se rileggo le cacate che ho scritto io in passato mi viene voglia di cancellare tutto il forum! Quindi non sei la sola!
Ma sei Sara che studiava (o magari studi ancora) giapponese?
Per quanto riguarda l'amore per la letteratura russa hai trovato una compagna, io ammo alla follia Dostoevskij e "Memorie dal Sottosuolo" è uno di miei libri preferiti in assoluto! <3
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:56
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 14/11/2020, 18:46) 
Ciao Sara,
non ti preoccupare perché se rileggo le cacate che ho scritto io in passato mi viene voglia di cancellare tutto il forum! Quindi non sei la sola!

*hug* Mamma mia, serio! Fortunatamente se teniamo vivo il forum le vecchie discussioni vanno nel dimenticatoio, quindi bye bye bimbominkiaggine!

CITAZIONE (LadyDeris @ 14/11/2020, 18:46) 
Ma sei Sara che studiava (o magari studi ancora) giapponese?
Per quanto riguarda l'amore per la letteratura russa hai trovato una compagna, io ammo alla follia Dostoevskij e "Memorie dal Sottosuolo" è uno di miei libri preferiti in assoluto! <3

はい、もちろんだよ。ルイザさん調子はどう?2年前、私も日本へ行って学校で卒業生になったよ。^^
Sì, sono la Sara appassionata di cultura giapponese che ha studiato la lingua alla Ca' Foscari di Venezia. Due anni fa ho fatto anch'io i 3 mesi in Giappone e mi sono laureata ^-^
Te lo studicchi ancora? Io devo riprendere tutti i kanji, ché sono un'infinità, e ripassarli uno ad uno.

Ecco, "Memorie del Sottosuolo" devo ancora leggerlo ç____ç Finora di Dostoevskij ho letto "Il Sosia" e "Delitto e Castigo", mentre con Tolstoj sto leggendo "Guerra e Pace". Di Gogol' ho letto "Le Anime Morte".
 
Top
31 replies since 15/3/2008, 22:37   338 views
  Share