HELLOWEEN-Italian Forum!

Hello-Ween, Ciauz amanti del Metal!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2020, 19:56
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


AHHHH che bello ritrovarti! Mi chiedevo dove fossi finita, su FB non ti trovavo più, e invece ti ho ribeccata qui! Che bello!
Io mi sono laureata alla magistrale in traduzione (sempre giapponese) ma poi l'ho abbandonato e, come te ora i kanji stanno svanendo (e non solo) T___T Quindi quando ho tempo lo ripasso prendendo i vecchi libri dell'università.

Memorie del Sottosuolo non è neanche un mattone, anzi, abbastanza breve, quindi te lo consiglio. Ovviamente D&C un capolavoro, mentre del Sosia ricordo che mi piacque la prima parte ma non la fine (o viceversa^^").

Anime morte molto bello, sì, se puoi leggi i "Racconti di Pietroburgo", perché il racconto "Il Naso" a me fa morire dalle risate!! Adoro la comicità tutta sua di Gogol'!


Se non ricordo male anche tu vittima dell Negri, no?
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2020, 20:29
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 14/11/2020, 19:56) 
AHHHH che bello ritrovarti! Mi chiedevo dove fossi finita, su FB non ti trovavo più, e invece ti ho ribeccata qui! Che bello!
Io mi sono laureata alla magistrale in traduzione (sempre giapponese) ma poi l'ho abbandonato e, come te ora i kanji stanno svanendo (e non solo) T___T Quindi quando ho tempo lo ripasso prendendo i vecchi libri dell'università.

Memorie del Sottosuolo non è neanche un mattone, anzi, abbastanza breve, quindi te lo consiglio. Ovviamente D&C un capolavoro, mentre del Sosia ricordo che mi piacque la prima parte ma non la fine (o viceversa^^").

Anime morte molto bello, sì, se puoi leggi i "Racconti di Pietroburgo", perché il racconto "Il Naso" a me fa morire dalle risate!! Adoro la comicità tutta sua di Gogol'!


Se non ricordo male anche tu vittima dell Negri, no?

Vaccadì, alla magistrale? Lo sai meglio di me il giapponese, allora! Io ho fatto la triennale e poi ho trovato lavoro. Riprendiamo insieme i libri universitari e ripassiamo XD Comunque sì, anch'io vittima della Negri e anche della Mazza; mentre amavo alla follia Ruperti e Raveri.

Mi rivolgerò a te per i consigli sulle letture russe, sei decisamente più informata! Annoto tutto e appena finisco quel mattone di Guerra e Pace inizio con uno di quelli :P
 
Top
31 replies since 15/3/2008, 22:37   338 views
  Share