HELLOWEEN-Italian Forum!

Rabarock 13.06.2008, foto e scaletta primo show del tour estivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2008, 12:42
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (*Fire Burton* @ 21/6/2008, 05:07)
...e che non mi dicano che le canzoni di Gambling sono incantabili perchè se fa Halloween e March of time (ma perchèèèèèè???? perchèèèèè????) può fare tutto!!!!! >.<

quoto..cioè mi fai march of time e non final fortune?? che poi a me non sembra proprio il tour di gambling..... che x le zucche sia arrivata l ora di concludere la loro carriera???
 
Web  Top
Maestroramas
view post Posted on 21/6/2008, 13:10




:boiata:

:amoadmin:

Scherzi a parte credo che bisogna farglielo capire con qualche messaggio o qualche e-mail.
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 21/6/2008, 14:42




Allora basta dare un'occhiata al loro space!! glielo scrivono tutti!!! XD
 
Top
escalation666
view post Posted on 23/6/2008, 11:51




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 21/6/2008, 15:42)
Allora basta dare un'occhiata al loro space!! glielo scrivono tutti!!! XD

più che altro...l'helloween board è il forum ufficiale,c'è tanto di topic con sondaggio sulle canzoni da proporre nel tour estivo...cavolo,basta dare un occhio,e si capisce subito quello che i fan si aspettano da te,cioè hai l'esatta indicazione di ciò che serve per far contento il pubblico..ma evidendemente Deris deve essere ossesionato dal paragone con kiske,io non mi spiego proprio il perchè della scelta di certe canzoni..e poi il medley...bella sorpresa,piacevole lo scorso tour,ma non deve essere una conferma,o una regola...

Sono abbastanza stupito da questa setlist...
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 23/6/2008, 12:07




CITAZIONE (escalation666 @ 23/6/2008, 12:51)
CITAZIONE (*Fire Burton* @ 21/6/2008, 15:42)
Allora basta dare un'occhiata al loro space!! glielo scrivono tutti!!! XD

più che altro...l'helloween board è il forum ufficiale,c'è tanto di topic con sondaggio sulle canzoni da proporre nel tour estivo...cavolo,basta dare un occhio,e si capisce subito quello che i fan si aspettano da te,cioè hai l'esatta indicazione di ciò che serve per far contento il pubblico..

Esatto, anche lì è chiarissimo!!!! Io capivo la scelta dei classiconi nel tour con i gamma ray, in cui gran parte del pubblico era composto di nostalgici...ma per i festival estivi ci vuole una scaletta allegra e scoppiettante, da saltellare e divertirsi, non la stessa di un tour particolare... uffa!
 
Top
escalation666
view post Posted on 23/6/2008, 12:16




Tralresto,per rendere ancor più chiaro il quadro,al Rabarock hanno suonato senza i Gammaray a supporto!Spero di avere per le mani la scaletta dell'hellfest al più presto per capire se hanno cambiato qlc,o dobbiamo "rassegnarci"
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 23/6/2008, 13:43




Si grazie non appena sai qualcosa facci sapere :yea++:
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 24/6/2008, 07:49




Credo che quella canzone incognita fosse A tale that wasn't right......
BASTAAAAAAAAA NON CE LA VOGLIO PIU' QUELLA CAZZO DI CANZONEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:
Comunque da quello che ho letto sul forum ufficiale, nessun cambiamento :offeso: :offeso:
 
Top
mr. God
view post Posted on 25/6/2008, 10:27




si ma non è possbile...non spaziano mai in altre canzoni...sono senza parole...certo me li vedrei piu e piu volte però che palle XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 12:47
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Maestroramas @ 24/6/2008, 08:49)
BASTAAAAAAAAA NON CE LA VOGLIO PIU' QUELLA CAZZO DI CANZONEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:

mamma quanto quoto :cry: :cry: davvero la sto iniziando ad odiareeeeee!!!
si ok...Il forum è ufficiale...ma loro non andranno mai a vedere cosa vogliono i fan....alla fine hanno aperto un topic come tutti gli altri... Io sapevo che ogni tanto l unico che andava su quel forum era Weiky..
 
Web  Top
KillerGarav
view post Posted on 1/7/2008, 11:01




Uffa, perchè le canzoni del medley (tranne keeper xD non perchè non mi piace ma perchè è troppo lunga xD) non possono inserirle nella scaletta????? :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 11:05
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Intanto si son scoperte altre scalette di altri concerti? (se ne han fatti altri poi dopo quello)
 
Top
escalation666
view post Posted on 1/7/2008, 11:09




Sto tenendo d'occhio il forum ufficiale e google per cercare info sul Sonica festival e sull'hellfest,ma finora nulla...:(
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 11:32
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Vai esca contiamo su di te XD
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 1/7/2008, 13:11




Ragazzi ma perché vi stupite?
E' logico che nei festival si tenda a suonare i pezzi classici, perché alla fine solitamente quello si vuole sentire, a meno che tu non sia un hardcore fan (noi lo siamo, ma al rcokin' sarà pieno di ragazzini che vanno lì per gli Avantasia e degli Helloween conosceranno solo i pezzi classici con Kiske!).
 
Top
35 replies since 19/6/2008, 16:00   480 views
  Share