HELLOWEEN-Italian Forum!


Thrash: Bay Area o Germania?
Poll choicesVotesStatistics
Bay Area6 [75.00%]
Germania2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Thrash: Bay Area o Germania?

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 29/6/2008, 22:19




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/6/2008, 15:01)
ma dai kill'em all è velocissimo... i testi non si capiscono un cazzo e si mangia le parole, come tutti i thrasher in their prime (non mi veniva in italiano)...

Perché, c'è qualcosa da capire nei testi di Kill 'Em All? :ridaaaa: E comunque dietro alla velocità ci sono quasi sempre delle canzoni strutturate con molta cura e attenzione! Basta sentire The Four Horsemen o Phantom Lord...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/6/2008, 22:57




CITAZIONE (N.I.B. @ 29/6/2008, 23:19)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/6/2008, 15:01)
ma dai kill'em all è velocissimo... i testi non si capiscono un cazzo e si mangia le parole, come tutti i thrasher in their prime (non mi veniva in italiano)...

Perché, c'è qualcosa da capire nei testi di Kill 'Em All? :ridaaaa: E comunque dietro alla velocità ci sono quasi sempre delle canzoni strutturate con molta cura e attenzione! Basta sentire The Four Horsemen o Phantom Lord...

vabbè non me la sento di intavolare una discussione sui testi con te, perchè l'abbiamo già fatto in passato e ormai ho capito che come dissero i maiden noi siamo different world... poi sulle strutture ti dò ragione...
 
Top
†Spirit Crusher†
view post Posted on 24/7/2008, 16:23




Sicuramente Bay Area ma mi piace molto anche quello tedesco
SPOILER (click to view)
e il thrash brianzolo? :iono:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 24/7/2008, 18:08




CITAZIONE (†Spirit Crusher† @ 24/7/2008, 17:23)
Sicuramente Bay Area ma mi piace molto anche quello tedesco
SPOILER (click to view)
e il thrash brianzolo? :iono:

ma chi gli hyades? conosco il batterista, Rodolfo (Rawdeath) è troppo simpatico...
 
Top
18 replies since 21/6/2008, 19:33   222 views
  Share