HELLOWEEN-Italian Forum!

Collaborazione con il fan club ufficiale di Andi Deris, Thanks to Barbara ^^

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 7/7/2008, 12:43




scusa ma perchè dobbiamo dare una mano al sito brasiliano... che si fottano, non esistono gli informatici laggiù? e che ci viene in tasca a noi? non mi sembra il caso...
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 7/7/2008, 12:49




A pranzo mangiate yogurt scaduto? :ridaaaa: :yea++:
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 7/7/2008, 12:49




aspetta aspetta io nn ho capito ke genere di mano dobbiamo dare ai carioca..
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 13:00
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ma niente..tipo aiutarli con le traduzioni e roba varia...e poi che ne sapete....possiamo pure farlo diventare ufficiale sto forum....
l avete visto il sito almeno??
 
Web  Top
lp88Thiesi
view post Posted on 7/7/2008, 13:01




nn riuscivo a capire niente su quel forum..cmq a cosa servono le traduzioni in italiano per dei brasiliani??
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 13:04
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Barbara ha detto che le servivano persone italiane per il sito... oh ragazzi nessuno vi sta obbligando a fare nulla..... ve l ho detto xkè a me sembrava una bella notizia... poi potete pure evitare sto topic ^^
 
Web  Top
lp88Thiesi
view post Posted on 7/7/2008, 13:06




luisa ma ti pare!!!cavolo io sono d' accordo a dare una mano!è solo ke vorrei sapere xkè hanno bisogno di noi.,.ma solo per curiosità!
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 7/7/2008, 13:37




bhè nei limiti del possibile direi che si può tranquillamente dare una mano! se non altro per linkarci a siti internazionali e cose di questo tipo! in certi casi relazioni di questo tipo possono pure risultare fruttuose!! poi oh pure loro potranno fare la loro parte in casa nostra... magari troviamo qualcosa in cui ci potranno aiutare!
 
Top
derin
view post Posted on 7/7/2008, 14:21




ma poi, a parte quel che ci possiamo guadagnare noi... è comunque dare una mano d'aiuto in una cosa che penso piaccia a tutti! hai tutto il mio appoggio lù! =)
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/7/2008, 14:25




a me lord jian (leader degli outworld) ha insegnato che le palle bisogna grattarsele da soli... una specie di modernizzazione del vecchio detto "se vuoi una cosa fatta bene, fattela da solo"... e noi dovremmo andare avanti da soli... vedrete che una volta aiutati questi qui non ci cagheranno più di striscio, perchè così va il mondo
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 15:05
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Marco ma perchè questo pessimismo :S tentar non nuoce...Alla fine non abbiamo nulla da perdere ...
Quoto quello che ha dero il kiperone
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/7/2008, 17:51




cmq dai se mi pagano in natura con una bella brasiliana (non di colore però, che non gradisco) si può fare XD
 
Top
mr. God
view post Posted on 7/7/2008, 18:56




quoto inqui...na bella brasiliana(tutti i colori grazie XD) cmq volendo se pò fa sta cosa
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 7/7/2008, 19:04




Attenti alle brasiliane eh...Ronaldo ne sa qualcosa... :WEIKY:
 
Top
28 replies since 7/7/2008, 11:20   267 views
  Share