HELLOWEEN-Italian Forum!

Immaginate, come sarebbero gli helloween se..

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 10/7/2008, 20:55




Dite quello che vi pare ma darei non so cosa per un altro paio di dischi in stile Chameleon. E' talmente unico ed originale che altri album simili non ne ho trovati, e sì che ho cercato per anni! Anzi, se aveste dei suggerimenti sarebbero bene accetti... ;)
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 10/7/2008, 21:31




CITAZIONE (Maestroramas @ 10/7/2008, 12:55)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 10/7/2008, 12:05)
E comunque prima o poi ANCHE con la super line up si sarebbero sputtanati, solo che non ci sarebbe stata la scusa del cambio chitarrista/cantante...

Con questo intendi dire che in seguito al cambio di line-up si siano sputtanati?

Beh secondo molti, si, è opinione comune, e comunemente si dice che dipenda dalla line up.
Sai i soliti discorsi se c'era Kai, se c'era Kiske, ecc.
Prima o poi qualche disco che avrebbe deluso molti o qualche disco brutto (e per me ci sono entrambe le categorie nella loro discografia) non avrebbero perso occasione di sfornarlo ;)
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/7/2008, 21:39




CITAZIONE (N.I.B. @ 10/7/2008, 21:55)
Dite quello che vi pare ma darei non so cosa per un altro paio di dischi in stile Chameleon. E' talmente unico ed originale che altri album simili non ne ho trovati, e sì che ho cercato per anni! Anzi, se aveste dei suggerimenti sarebbero bene accetti... ;)

boh forse i faith no more, ma non saprei perchè non li ho mai sentiti... però mi danno l'idea di un gruppo abbastanza fuori dagli schemi... anzi va, quasi quasi faccio un giro sul loro space (non ufficiale penso, visto che si sono sciolti un bel po' d'anni addietro...)

edit: Faith No More non a caso coverizzati dalle nostre zucche sul karaoke album
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 11/7/2008, 11:07




Beh, secondo me è meglio che sia successo quel che è successo :P Deris ora negli Helloween, Kai che ha formato i Gamma Ray e Kiske che si è dato alla carriera solista (e guarda a caso ha rifatto un album "past in different ways" dove ripropone i grandi classici degli helloween in chiave acustica xD)
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 11/7/2008, 19:29




CITAZIONE (N.I.B. @ 10/7/2008, 21:55)
Dite quello che vi pare ma darei non so cosa per un altro paio di dischi in stile Chameleon. E' talmente unico ed originale che altri album simili non ne ho trovati, e sì che ho cercato per anni! Anzi, se aveste dei suggerimenti sarebbero bene accetti... ;)

si concordo con l' originalità tom,ma non credi ke altri 2 o 3 album degli helloween (che si dica quello ke vuole ma sono un gruppo power) in stile chameleon sarebbero stati monotoni e non originali?non ho niente contro chameleon anzi,penso che sia un ottimo slancio di originalità..che appunto l avrebbe persa se gli helloween avessero continuato su quella strada..chameleon è bello,secondo me,perkè è originale
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 11/7/2008, 19:41




CITAZIONE (lp88Thiesi @ 11/7/2008, 20:29)
CITAZIONE (N.I.B. @ 10/7/2008, 21:55)
Dite quello che vi pare ma darei non so cosa per un altro paio di dischi in stile Chameleon. E' talmente unico ed originale che altri album simili non ne ho trovati, e sì che ho cercato per anni! Anzi, se aveste dei suggerimenti sarebbero bene accetti... ;)

si concordo con l' originalità tom,ma non credi ke altri 2 o 3 album degli helloween (che si dica quello ke vuole ma sono un gruppo power) in stile chameleon sarebbero stati monotoni e non originali?

Penso di no, se fossero stati capaci di cambiare pelle ad ogni pezzo come in Chameleon. Avrebbero potuto attingere a nuove fonti musicali, farli più power o meno power a seconda di come gli girava, invitare special guest, mettere gli archi, il mellotron, il theremin, il pianoforte a coda, i fiati, tutto quello che gli pareva. Ma questa è pura teoria, la storia ha deciso diversamente...
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 11/7/2008, 19:45




Poi li chiamavano a Pavarotti & Friends :ridaaaa: :T5R7:
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 11/7/2008, 20:00




a questo punto credo ke sia meglio ke le cose siano andate così.Comunque pensandoci bene..credo ke un altro keeper si sarebbe intitolato keeper part 3,ma sarebbe uscito sempre sotto le influenze ke hanno caratterizzato pink bubbles quindi le cose sarebbero andate male comunque o no?
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 19/7/2008, 14:53




se fossero rimasti alla formazione dei Keeper vuol dire che Kai non avrebbe mai scritto I want out, non avrebbe più cantato, non sarebbe arrivato Deris, non ci sarebbe stato Master of the rings ...

meglio che sia andata così :aet:
 
Top
derin
view post Posted on 27/7/2008, 17:40




'petta, che c'entra I Want Out? o.o

mmh, io sono d'accordo con pierino... non penso che il trio di kai, kiske, weikath avrebbe resistito a lungo. io sono contenta dell'attuale formazione comunque, e poi per quanto rispetti album come Chameleon secondo me dopo breve tempo quella scia sarebbe finita male... non so, me li immagino bloccati.
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 27/7/2008, 20:48




CITAZIONE (derin @ 27/7/2008, 18:40)
'petta, che c'entra I Want Out? o.o

mmh, io sono d'accordo con pierino... non penso che il trio di kai, kiske, weikath avrebbe resistito a lungo. io sono contenta dell'attuale formazione comunque, e poi per quanto rispetti album come Chameleon secondo me dopo breve tempo quella scia sarebbe finita male... non so, me li immagino bloccati.

Kai ha scritto I want out per esprimere indirettamente il suo desiderio di lasciare la band

quindi se avesse voluto dimanere non l' avrebbe scritta ...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 27/7/2008, 22:05




CITAZIONE (Marshäll23 @ 27/7/2008, 21:48)
Kai ha scritto I want out per esprimere indirettamente il suo desiderio di lasciare la band

quindi se avesse voluto dimanere non l' avrebbe scritta ...

questa mi sembra una speculazione semplicistica...
 
Top
derin
view post Posted on 28/7/2008, 06:24




CITAZIONE (Marshäll23 @ 27/7/2008, 21:48)
Kai ha scritto I want out per esprimere indirettamente il suo desiderio di lasciare la band

non lo sapevo proprio. o_o
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 12:46

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


CITAZIONE (derin @ 28/7/2008, 07:24)
CITAZIONE (Marshäll23 @ 27/7/2008, 21:48)
Kai ha scritto I want out per esprimere indirettamente il suo desiderio di lasciare la band

non lo sapevo proprio. o_o

Nemmeno io :+eh+:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 28/7/2008, 12:50




CITAZIONE (Marshäll23 @ 27/7/2008, 21:48)
CITAZIONE (derin @ 27/7/2008, 18:40)
'petta, che c'entra I Want Out? o.o

mmh, io sono d'accordo con pierino... non penso che il trio di kai, kiske, weikath avrebbe resistito a lungo. io sono contenta dell'attuale formazione comunque, e poi per quanto rispetti album come Chameleon secondo me dopo breve tempo quella scia sarebbe finita male... non so, me li immagino bloccati.

Kai ha scritto I want out per esprimere indirettamente il suo desiderio di lasciare la band

Qual'è la fonte di questa informazione? A me sembra solo una voce di corridoio...
 
Top
32 replies since 10/7/2008, 09:47   409 views
  Share