HELLOWEEN-Italian Forum!

CapaRezza

« Older   Newer »
  Share  
Marshäll23
view post Posted on 7/9/2008, 23:21




io il libro l' ho fatto autografare dopo il concerto, mentre quelli della sicurezza lo stavano portando via XD, meno male è tornato indietro perchè m' ha visto col libro XD
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 14/9/2008, 12:01




Ruffiano quanto si vuole, ma il testo di Eroe l'ho trovato addirittura toccante così come la canzone.
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/9/2008, 14:13




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 14/9/2008, 13:01)
Ruffiano quanto si vuole, ma il testo di Eroe l'ho trovato addirittura toccante così come la canzone.

Per non parlare del fantastico arrangiamento morriconiano delle parti orchestrali... :T5R7:
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 17:53

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (N.I.B. @ 31/7/2008, 20:06) 
E' uno dei pochi artisti "rappeggianti" che riesco ad ascoltare (l'altro è un mio ex compagno di scuola che...beh, lunga storia). Ottimi i testi e gli arrangiamenti, anche se non lo ascolto spesso perché per goderselo bisogna stare appresso ai testi, e di solito preferisco musica dove conta di più la musica, appunto. Poi mi sta simpatico lui, ma proprio tanto. :P

N.I.B. reborn sta storia dell'ex compagno di scuola rapper mo LA DEVI SPIEGAAARE!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 12:57
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (Zucco17 @ 17/12/2020, 17:53) 
CITAZIONE (N.I.B. @ 31/7/2008, 20:06) 
E' uno dei pochi artisti "rappeggianti" che riesco ad ascoltare (l'altro è un mio ex compagno di scuola che...beh, lunga storia). Ottimi i testi e gli arrangiamenti, anche se non lo ascolto spesso perché per goderselo bisogna stare appresso ai testi, e di solito preferisco musica dove conta di più la musica, appunto. Poi mi sta simpatico lui, ma proprio tanto. :P

N.I.B. reborn sta storia dell'ex compagno di scuola rapper mo LA DEVI SPIEGAAARE!!

Niente di trascendentale (sì, ho scritto "lunga storia" nel 2008, ma era una cazzata ;P ), andavo a scuola con il rapper oggi noto come Jesto (e mi sa che è anche diventato trapper). Giocavamo anche di ruolo insieme. Nel 2000 o giù di lì gli ho prestato una decina di manuali di D&D e non me li ha mai ridati, mortacci sua (e stronzo io che glieli ho prestati).
Musicalmente parlando, il suo primo album mi piace ancora, ma ho provato ad ascoltare qualcosa che ha registrato successivamente e mi ha fatto cagare. X)

CapaRezza poi ho approfondito molto e comprato tutti gli album fino a Museica, tranne il primo che non mi piace. Devo dire che negli anni è molto salito nelle mie quotazioni. Non ho ascoltato Prisoner 709 perché non mi erano piaciuti molto i singoli.
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 17:48

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


ah ok, forse l'ho intrasentito sto Jesto...sì, ho imparato anche io nella vita che prestare le cose è un errore ENORME.
Caparezza non lo seguo più da 10 anni, mi sono fermato a Il tuo sogno eretico e senza neanche ascoltarlo chissà quanto bene
 
Top
35 replies since 31/7/2008, 17:44   347 views
  Share