HELLOWEEN-Italian Forum!


quale di queste cose odiate di più? è.é
Poll choicesVotesStatistics
Io sviterei il cranio a Mr. Lui e ci vomiterei dentro4 [23.53%]
I truzzi in generale4 [23.53%]
Io non odio niente, vi amo tutti ^0^4 [23.53%]
Io detesto Povia e suoi piccioni che fanno ohh ._.3 [17.65%]
Voglio sventrare il tipo che canta "crai crai spesa fantastica.."1 [5.88%]
Il mio vicino ò_ò1 [5.88%]
Ammazziamo i Tokyo Hotel0 [0.00%]
La canzone che fa "vale vale tanto vale.."0 [0.00%]
Odio chi si finge donna o uomo quando non lo è0 [0.00%]
Detesto le tagliatella di nonna pina T_T0 [0.00%]
Quelli che chiamano "cartoni" gli anime Jap ._.0 [0.00%]
Io odio... te è_é0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

quale di queste cose odiate di più? è.é

« Older   Newer »
  Share  
Vince Summers
view post Posted on 9/8/2008, 20:46




Non odio niente di tutto ciò..
 
Top
derin
view post Posted on 10/8/2008, 08:04




CITAZIONE (†Steel Hatake† @ 9/8/2008, 21:10)
CITAZIONE
ma chi è 'sto Mr. Lui? '.'

hai mai visto la pubblicità di boing su italia 1?

che c'è un 40enne pelato che si veste sempre uguale col cappllino rigirato stile sfigato

e che non parla perchè il mondo lo odia quindi vengono usati rumori da cartone animato in sottofondo...

bhe se non l'hai visto sei la persona + fortunata del mondo ò_ò

sono la persona più fortunata (e ignorante xD) del mondooo! image
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 10/8/2008, 13:44




Tippi meglio così se non conosci Mr.Lui...ogni volta che parte la sua pubblicità prima di Onepiece mi viene voglia di prendere il televisore e spaccarlo xD
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 12/8/2008, 20:26




diciamo che non odio nulla dell'elenco semplicemente perchè quando vedo/sento stè robe non mi si muove un capello...
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 10:53
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Non c è l opzione "io odio chi ama tutti"
Avrei votato per quella!
 
Web  Top
@Kuchiki_Rukia@
view post Posted on 18/8/2008, 10:04




CITAZIONE
I truzzi in generale

Questa non posso votarla, mi odierei da sola :lol: Io sono taaaaanto truzza

Un attimo però, se per truzzi intendete chi ascolta Burzum voto questa!!!
Odio chi si definisce un "true blackster" e poi ascolta Burzum che:
1) Non fa Black
2) Ha una voce schifosa, che non può essere assolutamente definita "in screaming" ma anzi bisogna descriverla come "pecora sgozzata"
3) E' famoso solo perchè ha ammazzato della gente, non per la musica! E i fans lo acclamano solo per quello
4) Vuole fare Ambient, ma farebbe bene a fare l'ambientalista al posto del cantante :lol: (magari se la cava meglio)

Non mi dilungo troppo! xD

Edited by @Kuchiki_Rukia@ - 18/8/2008, 11:43
 
Top
derin
view post Posted on 18/8/2008, 10:36




truzzi, blackster, poser, io su tutte queste definizioni non ci metto bocca perché sono semplicemente delle etichette che se si rispettano alla perfezione secondo me danneggiano e basta la persona in questione, secondo me fa sì che questa si chiuda a tutto il resto... che si chiuda proprio mentalmente. ma che pizza, che bisogno c'è di infilare ogni "persona che ascolta musica" in un barattolino apposito per ogni stile? uff.
 
Top
@Kuchiki_Rukia@
view post Posted on 18/8/2008, 10:39




CITAZIONE (derin @ 18/8/2008, 11:36)
truzzi, blackster, poser, io su tutte queste definizioni non ci metto bocca perché sono semplicemente delle etichette che se si rispettano alla perfezione secondo me danneggiano e basta la persona in questione, secondo me fa sì che questa si chiuda a tutto il resto... che si chiuda proprio mentalmente. ma che pizza, che bisogno c'è di infilare ogni "persona che ascolta musica" in un barattolino apposito per ogni stile? uff.

Quello che dico anche io!
Io non odio i blackster, io ascolto anche black! Odio solo Burzum :tue:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 18/8/2008, 15:27




CITAZIONE (@Kuchiki_Rukia@ @ 18/8/2008, 11:04)
Odio chi si definisce un "true blackster" e poi ascolta Burzum che:
1) Non fa Black
2) Ha una voce schifosa, che non può essere assolutamente definita "in screaming" ma anzi bisogna descriverla come "pecora sgozzata"
3) E' famoso solo perchè ha ammazzato della gente, non per la musica! E i fans lo acclamano solo per quello
4) Vuole fare Ambient, ma farebbe bene a fare l'ambientalista al posto del cantante :lol: (magari se la cava meglio)

:nonquoto: Non sono un blackster accanito, ma apprezzo molto le soluzioni musicali di almeno due dischi di Burzum: Hvis Lyset Tar Oss e Filosofem, i quali sono decisamente black (le influenze ambient ci sono, ma il vero periodo ambient è quello post-1996) e decisamente ben realizzati. Quoto sul fatto che la voce di Vikernes sia assimilabile a quella di un animale sgozzato, ma questo non è un difetto per la musica che faceva... :P
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 18/8/2008, 16:34




CITAZIONE (@Kuchiki_Rukia@ @ 18/8/2008, 11:04)
CITAZIONE
I truzzi in generale

Questa non posso votarla, mi odierei da sola :lol: Io sono taaaaanto truzza

Un attimo però, se per truzzi intendete chi ascolta Burzum voto questa!!!
Odio chi si definisce un "true blackster" e poi ascolta Burzum che:
1) Non fa Black
2) Ha una voce schifosa, che non può essere assolutamente definita "in screaming" ma anzi bisogna descriverla come "pecora sgozzata"
3) E' famoso solo perchè ha ammazzato della gente, non per la musica! E i fans lo acclamano solo per quello
4) Vuole fare Ambient, ma farebbe bene a fare l'ambientalista al posto del cantante :lol: (magari se la cava meglio)

Non mi dilungo troppo! xD

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Questa cazzata è da firma!


Edited by Fixxxer - 18/8/2008, 18:11
 
Top
@Kuchiki_Rukia@
view post Posted on 18/8/2008, 17:48




CITAZIONE (N.I.B. @ 18/8/2008, 16:27)
CITAZIONE (@Kuchiki_Rukia@ @ 18/8/2008, 11:04)
Odio chi si definisce un "true blackster" e poi ascolta Burzum che:
1) Non fa Black
2) Ha una voce schifosa, che non può essere assolutamente definita "in screaming" ma anzi bisogna descriverla come "pecora sgozzata"
3) E' famoso solo perchè ha ammazzato della gente, non per la musica! E i fans lo acclamano solo per quello
4) Vuole fare Ambient, ma farebbe bene a fare l'ambientalista al posto del cantante :lol: (magari se la cava meglio)

:nonquoto: Non sono un blackster accanito, ma apprezzo molto le soluzioni musicali di almeno due dischi di Burzum: Hvis Lyset Tar Oss e Filosofem, i quali sono decisamente black (le influenze ambient ci sono, ma il vero periodo ambient è quello post-1996) e decisamente ben realizzati. Quoto sul fatto che la voce di Vikernes sia assimilabile a quella di un animale sgozzato, ma questo non è un difetto per la musica che faceva... :P

De gustibus non disputandum est :aet:
Io, però, se devo ascoltare black metal, vorrei farlo con gruppi seri come Hecate Enthroned, Vlad Tepes, Dodheimsgard o simili! :FISCHIA:
E citando un mio amico la superbia porta al lato prog, l'ignoranza al lato Burzum :roftl:

Fixxxer quella che è una cazzata da firma per te, è una genialata per me, quindi essendo in un forum civile, modera i termini please :aet:

 
Top
Fixxxer
view post Posted on 18/8/2008, 17:50




Vè che senza Burzum non ci sarebbero neanche Hecate Enthroned, Vlad Tepes, Dodheimsgard e compagnia bella,eh...
 
Top
@Kuchiki_Rukia@
view post Posted on 18/8/2008, 18:58




CITAZIONE (Fixxxer @ 18/8/2008, 18:50)
Vè che senza Burzum non ci sarebbero neanche Hecate Enthroned, Vlad Tepes, Dodheimsgard e compagnia bella,eh...

Citando qualcuno...
Questa cazzata è da firma!
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 19/8/2008, 05:11




CITAZIONE (@Kuchiki_Rukia@ @ 18/8/2008, 19:58)
CITAZIONE (Fixxxer @ 18/8/2008, 18:50)
Vè che senza Burzum non ci sarebbero neanche Hecate Enthroned, Vlad Tepes, Dodheimsgard e compagnia bella,eh...

Citando qualcuno...
Questa cazzata è da firma!

Dimostri di non sapere niente di black,se rispondi così.
Varg Vikernes e Oystein Aarseth sono praticamente i padri fondatori del black.Poi se vuoi divertirti a sapara cazzate a vanvera senza cognizione di causa fai pure,ma abbi almeno coscienza della tua ignoranza ;)
 
Top
@Kuchiki_Rukia@
view post Posted on 19/8/2008, 09:18




CITAZIONE (Fixxxer @ 19/8/2008, 06:11)
CITAZIONE (@Kuchiki_Rukia@ @ 18/8/2008, 19:58)
Citando qualcuno...
Questa cazzata è da firma!

Dimostri di non sapere niente di black,se rispondi così.
Varg Vikernes e Oystein Aarseth sono praticamente i padri fondatori del black.Poi se vuoi divertirti a sapara cazzate a vanvera senza cognizione di causa fai pure,ma abbi almeno coscienza della tua ignoranza ;)

Amore caro, il padre del black è un "certo" gruppetto di Newcastle capitanato da un "certo" Cronos :eheh:
I gruppi che ho citato non c'entrano un cavolicchio con burzum, prima di parlare informati su di loro!
Gli Hecate Enthrone sono inglesi e se li avessi ascoltati, capiresti se sono stati influenzati da Burzum o dai Venom (com'è in realtà)!
I Vlad Tapes, francesi, hanno iniziato la loro carriera nello stesso periodo del tuo amichetto Burzum (1990) mi spieghi come hanno fatto ad averlo come padre fondatore? Di solito i figli sono più giovani dei genitori, non coetanei!
I Dodheminsgard, norvegesi, sono l'opposto del nostro caro Burzy: il loro è un black con influenze death e industrial! Mi spieghi che c'entra?

I padri del black sono Venom, Bathory, Mercyful Fate e Celtic Frost!
Se vuoi parlare del black moderno allora cita i Marduk, i Mayhem e gli Immortal e Darkthrone.
Se ora ti attaccherai ai Mayhem per salvare burzy...ti dico solo: cosa c'entrano i Mayhem con l'ambient? E' vero i primi dischi di Varg Vikernes sono Black Metal puro...ma nn è che il nostro amicone si sia ispirato a loro (che suonavano già da molto tempo prima della sua scomparsa) che non il contrario?
 
Top
49 replies since 9/8/2008, 11:46   531 views
  Share