HELLOWEEN-Italian Forum!

Fine del tour,e inizio lavori per nuovo album!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2008, 20:05
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io propongo di mandare un pacco bomba a casa di deris e insieme alla bomba la scaletta che devono fare.... e vediamo se cambierà un pò..cioè hanno fatto solo 2 canzoni nuove del nuovo album nell ultimo tour....ma si può??
 
Web  Top
Maestroramas
view post Posted on 25/8/2008, 22:23




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 25/8/2008, 17:11)
CITAZIONE (Maestroramas @ 25/8/2008, 16:41)
Ehhhhh??

Secondo me, ma anche in tutta obiettività credo che i testi di Gambling siano tra i migliori dell'intera discografia.

In obiettività, e perchè sarebbe obiettivo? :P

Ho introdotto la parola obiettività perchè non credo si possano ritenere non validi testi di grande attualità come quelli di Final fortune e soprattutto Paint new world, ma anche dei brani da te citati.
Se poi non ti piacciono le tematiche trattate, quello è un altra questione. E' come se uno di destra ascoltasse una canzone dei 99 posse (scusate il paragone politico azzardato, ma era per rendere l'idea).
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 25/8/2008, 23:42




CITAZIONE (Maestroramas @ 25/8/2008, 23:23)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 25/8/2008, 17:11)
In obiettività, e perchè sarebbe obiettivo? :P

Ho introdotto la parola obiettività perchè non credo si possano ritenere non validi testi di grande attualità come quelli di Final fortune e soprattutto Paint new world, ma anche dei brani da te citati.
Se poi non ti piacciono le tematiche trattate, quello è un altra questione. E' come se uno di destra ascoltasse una canzone dei 99 posse (scusate il paragone politico azzardato, ma era per rendere l'idea).

No, ti ho detto, le tematiche non mi creano problemi, giacchè il fanatismo religioso di Weikath è pure poco invadente qui...sono i testi in se che non mi danno particolarmente, e visto che parlo sempre di un gruppo che ne ha scritti altri che mi danno di più, non è per avversione al genere che lo dico.
Non è che non sono validi in assoluto, eh, sono gusti miei!
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 26/8/2008, 13:56




Una delle poche volte in cui non sono d'accordo PER NIENTE nè con Fritz nè con Inqui! ;D

Invece continuo a quotare Jhon e esca! Ma come mai queste idee di cambio line-up? cmq devo dire che di Sascha comincerebbe a dispiacermi se uscisse dal gruppo, ma Dani non è che sia così speciale, un altro come lui si trova eccome...quindi se proprio devono cambiare che sia per tornare ad un batterista più vicino ad Uli *_* magari proprio lui *_* ma questo è impossibile!
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:32
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io invece stavolta non quoto faby! se deve uscire qualcuno preferisco sia sascha perchè non l ho mai visto bene negli helloween!! ma perchè pensare a tutte ste cazzate quando poi stanno bene così dai!!!
 
Web  Top
Maestroramas
view post Posted on 26/8/2008, 15:36




Io quoto Faby, per quanto riguarda Sasha. Vi assicuro che al Rockin l'ho visto molto diverso rispetto a tutti gli altri concerti: più padrone della scena, meno timido, più guitar Hero. Spero che anche nel songwriting si mostri così.

Per quanto riguarda Dani, mi è sempre piaciuto il suo stile. Il suo problema è che segue quel mostro di Uli Kush, che era molto più di un semplice batterista.

Infine credo che non si dovrebbe giudicare il singolo musicista fine a se stesso, ma all'interno del contesto in cui si ritrova. Come detto da Dani nelle ultime interviste, inizio a vedere molto bene questo gruppo come coesione, e quindi in grado di proporre ottima musica.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:03
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Ma si sa quando entreranno in studio? più oi meno x farci un idea dell uscita del nuovo album...
 
Web  Top
escalation666
view post Posted on 29/8/2008, 16:18




Straquoto Fabio!!!Sascha è intoccabile,per quanto mi riguarda,il chitarrista giusto al posto giusto,e al momento giusto...praticamente perfetto e calato nella parte,poi suonava con i freedom call,un gruppo power e pergiunta molto figo da ascoltare...ha esperienza nel genere,e conoscendo Weiki sa quello che deve scrivere,qe quello che "l'uomo con la sigaretta sempre incollata alla bocca" vuole...All'inizio weiki parlava di un processo di Helloweenizzazione dei testi di Sascha,ma ora credo non ce ne sia più bisogno!Poi,come detto più volte...finalmente da l'idea di divertirsi e si scatena sul palco...fucking good!

Dani non si tocca,insegna all'università batteria,è preparato e mi ricorda comunque Kush per pulizia e velocità...credo sia uno dei migliori batteristi in attività,non solo doppia cassa,ma tanta tecnica.

Quando entreranno in studio?Secondo me questa primavera; musiche e testi ci sono,ma saranno da sgrezzare ed arricchire,tenendo presente che comporre durante un tour,non è come comporre tranquilli in una stanza della propria casa,o in uno studio...troppo stress,e troppi pensieri...finora solo idee di massima,e una gran voglia di fare un album cazzuto!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 29/8/2008, 17:06




CITAZIONE (LadyDeris @ 29/8/2008, 14:03)
Ma si sa quando entreranno in studio? più oi meno x farci un idea dell uscita del nuovo album...

Non è che ci siano molte congetture da fare: salvo imprevisti o catastrofi uscirà il 30 ottobre 2009... :yea++:
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 17:30
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


no vi pregooooo un anno non riesco ad aspettare!!!
Una domanda x le zucche di vecchia data: ma gli altri album (tipo The time of the oath.....o better) uscirono sempre ad Halloween??? oppure è una cosa che si son inventati nell ultimo periodo??
 
Web  Top
N.I.B.
view post Posted on 29/8/2008, 19:10




CITAZIONE (LadyDeris @ 29/8/2008, 18:30)
Una domanda x le zucche di vecchia data: ma gli altri album (tipo The time of the oath.....o better) uscirono sempre ad Halloween??? oppure è una cosa che si son inventati nell ultimo periodo??

Ho controllato: è una cosa che hanno cominciato a fare da The Dark Ride in poi, gli album precedenti sono usciti tutti in primavera o estate. Degli ultimi quattro album, solo Rabbit non è uscito ad Halloween, per via dei cambi di line-up e dei problemi col batterista.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 21:36

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 25/8/2008, 20:59)
P.s. la cosa che spero di + è il cambio di scaletta! ABOLITE FUTURE WORLD E A TALE THAT WASN'T RIGHT !!!! ASSOLUTAMENTE!!

:uh: .... :mani:
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 11:37
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Zucco17 @ 29/8/2008, 22:36)
CITAZIONE (LadyDeris @ 25/8/2008, 20:59)
P.s. la cosa che spero di + è il cambio di scaletta! ABOLITE FUTURE WORLD E A TALE THAT WASN'T RIGHT !!!! ASSOLUTAMENTE!!

:uh: .... :mani:

dopo 2 live consecutivi non se ne puàò più di sentirla..... Future world forse posso accettarla ancora..ma A TALE NO!!!!!!!!!!
Potrebbero fare Forever and one :scilove:
 
Web  Top
*Fire Burton*
view post Posted on 30/8/2008, 15:31




CITAZIONE (Zucco17 @ 29/8/2008, 22:36)
CITAZIONE (LadyDeris @ 25/8/2008, 20:59)
P.s. la cosa che spero di + è il cambio di scaletta! ABOLITE FUTURE WORLD E A TALE THAT WASN'T RIGHT !!!! ASSOLUTAMENTE!!

:uh: .... :mani:

Superquoto l'abolizione!!! $ concerti e 4 volte A tale come lentone, bastaaaaa!!!! Non la facevano da una vita e ora alla nausea!!! E pure di superclassici ne basterebbero un paio di meno!!! Spero che non ci facciano aspettare troppoooo per il nuovo album, anche se hanno fatto un tour mostruoso e lunghissimo, magari si prenderanno un pò di vacanza? :rolleye:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 31/8/2008, 10:52




la faby si è infervorata a tal punto da dimenticarsi di togliere le dita dallo shift XD
 
Top
64 replies since 21/8/2008, 16:31   660 views
  Share