HELLOWEEN-Italian Forum!

Andi Deris, ...e lui? lo dimentichiamo??

« Older   Newer »
  Share  
Orse1992
view post Posted on 4/9/2011, 23:35 by: Orse1992




Ragazzi... Il buon Andi ultimamente mi è calato molto dal vivo... Cioè... Al concerto di Milano, per esempio, ha veramente SPACCATO I CULI. Sono un grandissimo ammiratore di Andi e lo sapete, e a Milano a gennaio è stato PAUROSO... Ha cantato da dio!! Forse il miglior Andi che abbia sentito... Ho visto poi il più recente Wacken.. Dove han fatto riprese professionali e tutto... E ragazzi miei!! Fa una fatica del diavolo!! Niente a che vedere col Live in Sao Paulo, o il più recente concerto all'Alcatraz... l'ho sempre difeso a spada tratta... Ma questa sua prestazione è difficile da difendere... Resta il solito grande trascinatore, ma come voce ha lasciato un pò a desiserare... Cose che capitano direte... E spero anch'io che fosse in un momento non in "piena forma"... Ma una cosa c'è da dire... Nella scaletta c'erano DUE sole canzoni epoca Deris.. E io dico... Andi.. C'hai sfornato fior di capolavori.. Ma gesù cristo fai qualche pezzo tuo in più no?? Chissene fotte delle canzoni di Kiske ad un certo punto!! Specie se sei in un momento in cui fai un attimo più fatica... Per i curiosi metterò il video sotto... Spero sia un momento transitorio... Cazzarola Andi... Vedi di ritrovare la grinta che t'ha sempre contraddistinto!!!



Edited by Orse1992 - 6/12/2011, 02:07
 
Top
13 replies since 1/9/2008, 18:27   253 views
  Share