HELLOWEEN-Italian Forum!


Single o impegnati?
Poll choicesVotesStatistics
Single16 [64.00%]
Impegnato/a9 [36.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Single o impegnati?

« Older   Newer »
  Share  
Maestroramas
view post Posted on 22/9/2008, 18:31




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 22/9/2008, 17:27)
Al momento single, ma se le cose vanno come sempre, non per molto o almeno, un inciucio o qualcosa del genere per i prossimi mesi è statisticamente e aristotelicamente probabile. Però mah.

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi in questo contesto per aristotelicamente?

Aristotele l'ho studiato 7 anni fa :ue5u:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 22/9/2008, 18:44




CITAZIONE (Maestroramas @ 22/9/2008, 19:31)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 22/9/2008, 17:27)
Al momento single, ma se le cose vanno come sempre, non per molto o almeno, un inciucio o qualcosa del genere per i prossimi mesi è statisticamente e aristotelicamente probabile. Però mah.

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi in questo contesto per aristotelicamente?

Aristotele l'ho studiato 7 anni fa :ue5u:

No, in realtà non vuol dire un cazzo aristotelicamente, è che non mi veniva in mente di dire che "per induzione so che è probabile". In realtà non mi ricordo se era aristotele il fanatico dell'induzione, ma se non sbaglio...mhhh...no, ma aristotelicamente è proprio fuori contesto, m'hai sgamato xD
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 22/9/2008, 19:03




No ora che mi hai richiamato il termine induzione credo che invece tu abbia ragione, visto che se ben ricordo se ne parlava sia in Socrate che Aristotele.

Il problema è che non vedo molto bene l'induzione nel capire che ci sarà una storia con una ragazza... posso capire il fiuto per la figa al massimo :ue5u:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 22/9/2008, 19:12




CITAZIONE (Maestroramas @ 22/9/2008, 20:03)
No ora che mi hai richiamato il termine induzione credo che invece tu abbia ragione, visto che se ben ricordo se ne parlava sia in Socrate che Aristotele.

Il problema è che non vedo molto bene l'induzione nel capire che ci sarà una storia con una ragazza... posso capire il fiuto per la figa al massimo :ue5u:

Beh, è un ragionamento un pò assurdo, ma sono anni che la stagione invernale mi porta bene. Ogni singola volta. E l'esperienza, non la razionalità, m'insegna xD
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 22/9/2008, 19:46




Io sono single per scelta...mia :T5R7:
Sto da dio, e se penso a come si sono ridotti dei miei amici da quando sono fidanzati...mamma mia. Meglio da solo!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 22/9/2008, 20:31




Io sono single e sto bene così...meno problemi e ansie inutili! Questo è un periodo in cui mi sto concentrando su me stessa....ma se dovesse capitare di conoscere la persona giusta non ne sarei dispiaciuta!
 
Top
derin
view post Posted on 22/9/2008, 20:35




CITAZIONE (Vince Summers @ 22/9/2008, 20:46)
Io sono single per scelta...mia :T5R7:
Sto da dio, e se penso a come si sono ridotti dei miei amici da quando sono fidanzati...mamma mia. Meglio da solo!

'petta però... non è che tutti si comportino allo stesso modo quando si fidanzano, e poi dipende dalla persona con cui si sceglie di stare. mai dire mai maurino, hanno ragione pierino e dani!
 
Top
mr. God
view post Posted on 22/9/2008, 20:57




CITAZIONE (Queen Diamond @ 22/9/2008, 21:31)
Io sono single e sto bene così...meno problemi e ansie inutili! Questo è un periodo in cui mi sto concentrando su me stessa....ma se dovesse capitare di conoscere la persona giusta non ne sarei dispiaciuta!

ma te nun eri fidanzata? XD cazzo non o sapevo... anvedi erica single, ora si inizia la nuova sfida O voi maschi! XD
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 22/9/2008, 21:12




Io sono impegnato xD mi è andata di culo, io neanche la stavo cercando una storia, ma la mia ragazza mi ha preso troppo :) e poi cmq io non sono cambiato, sono sempre me stesso, molte volte metto in secondo piano la girl per gli amici, per il mio divertimento...ho già sprecato tempo con altre e a stare dietro a loro e finalmente ho capito che, ragazza o no, devi vivere come vuoi la vita! ovviamente io sono pazzo e ogni volta che faccio qualcosa di pazzo tutti si preoccupano xD cmq Erica sicuramente NON vorrà un ragazzo che parla di wrestling xDDDDD
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 22/9/2008, 21:26




CITAZIONE (derin @ 22/9/2008, 21:35)
CITAZIONE (Vince Summers @ 22/9/2008, 20:46)
Io sono single per scelta...mia :T5R7:
Sto da dio, e se penso a come si sono ridotti dei miei amici da quando sono fidanzati...mamma mia. Meglio da solo!

'petta però... non è che tutti si comportino allo stesso modo quando si fidanzano, e poi dipende dalla persona con cui si sceglie di stare. mai dire mai maurino, hanno ragione pierino e dani!

Lo so Marti, infatti io sono il primo a rimanere uguale quando mi "fidanzo", solo che, come dice Elrica, sono ansie e problemi in meno alla fine.
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 22/9/2008, 23:20




Concordo con Vince, e a rafforzare quanto detto tengo a evidenziare una frase di Shopenhauer che ora ho qui avanti a me:
"L'innamoramento degli esseri umani presenta spesso fenomeni comici, talvolta anche tragici; gli uni e gli altri perchè gli uomini, posseduti dallo spirito della specie, ne sono dominati e non appartengono più a se stessi".
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 23/9/2008, 00:04




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 22/9/2008, 20:12)
CITAZIONE (Maestroramas @ 22/9/2008, 20:03)
No ora che mi hai richiamato il termine induzione credo che invece tu abbia ragione, visto che se ben ricordo se ne parlava sia in Socrate che Aristotele.

Il problema è che non vedo molto bene l'induzione nel capire che ci sarà una storia con una ragazza... posso capire il fiuto per la figa al massimo :ue5u:

Beh, è un ragionamento un pò assurdo, ma sono anni che la stagione invernale mi porta bene. Ogni singola volta. E l'esperienza, non la razionalità, m'insegna xD

ergo, il metallaro è più fio di inverno.

Amen
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 23/9/2008, 08:00




CITAZIONE (Queen Diamond @ 22/9/2008, 21:31)
meno problemi e ansie inutili!

Per me invece è il contrario... :uh:
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 08:39




anche secondo me porta molte ansie lo stare insieme, conciliare tutto... soprattutto se si hanno caratteri molto diversi.
però se sono innamorata questo e altro, lo farei per gli amici a cui tengo davvero, lo farei per il mio ragazzo.
li trovo due rapporti di diverso tipo ma di uguale importanza, nessuno scarta l'altro.
 
Top
helloween78
view post Posted on 23/9/2008, 09:42




noto che nessuno ha colto il vero scopo di vince con qst sondaggio :nono: scoprire quali sono le ragazze single :eheh: cosa volete che gliene freghi se noi maschietti siamo single? :roftl:
 
Top
147 replies since 21/9/2008, 19:51   1117 views
  Share