HELLOWEEN-Italian Forum!


Single o impegnati?
Poll choicesVotesStatistics
Single16 [64.00%]
Impegnato/a9 [36.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Single o impegnati?

« Older   Newer »
  Share  
Fixxxer
view post Posted on 23/9/2008, 09:43




CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 09:39)
anche secondo me porta molte ansie lo stare insieme, conciliare tutto...

Non so,sarà che io soffro d'ansia indipendentemente da quello,ma a me stare con una persona dà l'effetto contrario.Sì,ci possono essere differenze di opinioni e/o di carattere,ma se ci si ama davvero sono cose che si possono affrontatare senza problemi,secondo me.Se poi queste differenze sono troppo grandi allora forse non è neanche il caso di stare insieme,ma questo è un altro discorso... ^^
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 09:45




CITAZIONE (Fixxxer @ 23/9/2008, 10:43)
CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 09:39)
anche secondo me porta molte ansie lo stare insieme, conciliare tutto...

Non so,sarà che io soffro d'ansia indipendentemente da quello,ma a me stare con una persona dà l'effetto contrario.Sì,ci possono essere differenze di opinioni e/o di carattere,ma se ci si ama davvero sono cose che si possono affrontatare senza problemi,secondo me.Se poi queste differenze sono troppo grandi allora forse non è neanche il caso di stare insieme,ma questo è un altro discorso... ^^

purtroppo i sentimenti vanno oltre i problemi, se ci sono è difficile ignorarli e se davvero si tiene alla persona non la si lascia per questo se non perché proprio non ce la si fa più. i think so.

poi per me che sono gelosa ma non lo dico mai se non per le scemenze, l'ansia è data anche da queste cose... non parlo di situazioni così rare insomma. =P
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 23/9/2008, 10:16




CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 10:45)
CITAZIONE (Fixxxer @ 23/9/2008, 10:43)
Non so,sarà che io soffro d'ansia indipendentemente da quello,ma a me stare con una persona dà l'effetto contrario.Sì,ci possono essere differenze di opinioni e/o di carattere,ma se ci si ama davvero sono cose che si possono affrontatare senza problemi,secondo me.Se poi queste differenze sono troppo grandi allora forse non è neanche il caso di stare insieme,ma questo è un altro discorso... ^^

purtroppo i sentimenti vanno oltre i problemi, se ci sono è difficile ignorarli e se davvero si tiene alla persona non la si lascia per questo se non perché proprio non ce la si fa più. i think so.

poi per me che sono gelosa ma non lo dico mai se non per le scemenze, l'ansia è data anche da queste cose... non parlo di situazioni così rare insomma. =P

Io intendevo che se già dall'inizio si vede che si è parecchio diversi,anche se c'è attrazione non è il caso di iniziare una storia,non mi riferivo ai problemi che possono sorgere col tempo ^^
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 11:29




CITAZIONE (Fixxxer @ 23/9/2008, 11:16)
CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 10:45)
purtroppo i sentimenti vanno oltre i problemi, se ci sono è difficile ignorarli e se davvero si tiene alla persona non la si lascia per questo se non perché proprio non ce la si fa più. i think so.

poi per me che sono gelosa ma non lo dico mai se non per le scemenze, l'ansia è data anche da queste cose... non parlo di situazioni così rare insomma. =P

Io intendevo che se già dall'inizio si vede che si è parecchio diversi,anche se c'è attrazione non è il caso di iniziare una storia,non mi riferivo ai problemi che possono sorgere col tempo ^^

attrazione e amore sono molto diversi però eh... spesso le persone si scoprono solo in una coppia, certi lati di sé che magari nemmeno si sapeva di avere. per quello dico di andare oltre.
a parte ciò... io non inizierei mai una storia con una persona simile a me, invece. o_o

fine offtopic! xD
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 23/9/2008, 12:43




CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 12:29)
CITAZIONE (Fixxxer @ 23/9/2008, 11:16)
Io intendevo che se già dall'inizio si vede che si è parecchio diversi,anche se c'è attrazione non è il caso di iniziare una storia,non mi riferivo ai problemi che possono sorgere col tempo ^^

attrazione e amore sono molto diversi però eh... spesso le persone si scoprono solo in una coppia, certi lati di sé che magari nemmeno si sapeva di avere. per quello dico di andare oltre.
a parte ciò... io non inizierei mai una storia con una persona simile a me, invece. o_o

fine offtopic! xD

No, ma se volete continuate, in fondo non è così off topic ;)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 23/9/2008, 13:51




Purtroppo io ho una visione molto negativa dell'amore, e il fatto che qualcuno debba soffrire alla fine (che sia io o sia lei) mi fa veramente voglia di starmene solo soletto...che poi non significa che lo sia, anzi..come disse qualcuno "I'm not alone when I'm strong inside"..
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 15:02




secondo me soffrire vale la pena se si ama davvero una persona... anche soffrire mentre ci si sta insieme se porta a qualcosa.
tanto l'amore è così, è sempre ambivalente e sarebbe illusorio considerare soltanto un lato della medaglia.
 
Top
.Zephyra.
view post Posted on 23/9/2008, 17:50




impegnata... con tanto di anello *.*
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 18:38




in tutto ciò... mi sono scordata di rispondere al sondaggio..!
impegnata, ma senza anello. =P
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 23/9/2008, 18:52




CITAZIONE (.Zephyra. @ 23/9/2008, 18:50)
impegnata... con tanto di anello *.*

Sei sposata? °_°
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 23/9/2008, 19:05




CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 16:02)
secondo me soffrire vale la pena se si ama davvero una persona... anche soffrire mentre ci si sta insieme se porta a qualcosa.
tanto l'amore è così, è sempre ambivalente e sarebbe illusorio considerare soltanto un lato della medaglia.

Ma la sofferenza è dopo (quando tutto finisce), non durante..
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 23/9/2008, 19:08




CITAZIONE (Vince Summers @ 23/9/2008, 14:51)
Purtroppo io ho una visione molto negativa dell'amore, e il fatto che qualcuno debba soffrire alla fine (che sia io o sia lei) mi fa veramente voglia di starmene solo soletto...che poi non significa che lo sia, anzi..come disse qualcuno "I'm not alone when I'm strong inside"..

io ti rispondo con le parole di qualcun altro

CITAZIONE
I don't believe in love
I never have, I never will
I don't believe in love
It's never worth the pain that you feel

 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 19:14




CITAZIONE (Vince Summers @ 23/9/2008, 20:05)
CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 16:02)
secondo me soffrire vale la pena se si ama davvero una persona... anche soffrire mentre ci si sta insieme se porta a qualcosa.
tanto l'amore è così, è sempre ambivalente e sarebbe illusorio considerare soltanto un lato della medaglia.

Ma la sofferenza è dopo (quando tutto finisce), non durante..

eeeeehi, cos'è questo pessimismo?! quando ci si fidanza seriamente lo si fa con le migliori intenzioni, tip! >.< non bisogna pensare subito al peggio, ottimismo maurino!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 23/9/2008, 20:05




CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 20:14)
CITAZIONE (Vince Summers @ 23/9/2008, 20:05)
Ma la sofferenza è dopo (quando tutto finisce), non durante..

eeeeehi, cos'è questo pessimismo?! quando ci si fidanza seriamente lo si fa con le migliori intenzioni, tip! >.< non bisogna pensare subito al peggio, ottimismo maurino!

No ma questo è realismo!
E quoto le parole di Inqui...ehm dei Queensryche!

I don't believe in love
I never have, I never will
I don't believe in love
It's never worth the pain that you feel

Parole sante...

e ne aggiungo un'altra, anche se + pesante:

Sign your name on the dotted line
It’s time for you to su-su-su-suffer
You’re gonna wish you’d change your mind
In a-three weeks time
‘Cos then you’ll find that one lover’s like another
Say goodbye to it
Maybe cry a bit
It’s a waste of fucking t-t-t-tears
But you still keep believing in your loveshit
‘Cos if you ain’t holding hands
People say that you’re queer

D’ya have to waste your life before you find
It’s all loveshit???

 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 23/9/2008, 20:46




Io quoto Vince...purtroppo niente è per sempre, e quindi si deve mettere in conto la sofferenza. Ma io non me ne faccio un problema, fa parte della vita.
 
Top
147 replies since 21/9/2008, 19:51   1117 views
  Share