HELLOWEEN-Italian Forum!

Il/la vostro/a ragazzo/a ideale., (ispirata dal sondaggio di maurino, eheh)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 20:26

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


(ammettilo, sono il tuo ragazzo ideale xDDDDDDDD)
io la butto lì: vado pazzo per jennifer love hewitt...quando aveva la mia età...mamma mia...xDDD
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 24/9/2008, 20:37




Carmen Electra!
:tue:

Ah seriamente?
Non deve avere delle caratteristiche particolari, mi deve colpire, e lo può fare in tanti modi..
Ok seriamente dev'essere bionda alta occhi azzurri quarta di reggiseno e bel lato B, intelligente ricca e simpatica! :tue: :tue: :tue:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 24/9/2008, 21:37




CITAZIONE (Vince Summers @ 24/9/2008, 21:37)
e lo può fare in tanti modi...

:doppiosenso:
quoto sulla donna ricca, ma insisto su quella che me la dà XD
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 24/9/2008, 21:41




che dio ce la mandi bona, ricca e disponibile :ue5u:
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 17:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


UP SU QUESTO TOPIC
Soprattutto perché alla fine scherzando e ridendo, due persone conosciutesi qui dentro alla fine hanno finito davvero per stare insieme e questa cosa mi rende sempre felice ricordarla. <3

Come diceva Martina il mio ragazzo ideale e quello che vorrei con me non si somigliano.
Sono gli opposti.

Fisicamente un tempo avrei detto biondi occhi verdi come legge, non che non sia ancora valida (ANZI), ma ho capito che do priorità ad altre cose ovvero: una bella schiena e spalle (non muscolose da culturista, ma belle asciutte e con i "nervi"), labbra e naso non troppo piccolini. Idealmente. Poi se non è così, pazienza.

CARATTERIALMENTE: Voglio tutto e l'opposto di tutto. E questo mi fa andare in crisi seria.
Idealmente mi attira l'introverso che parla poco, il tipo che alle feste è sempre in disparte, che non attiri l'attenzione, ma che con uno sguardo mi faccia capire il mondo da scoprire che ha dentro. Un ragazzo con cui possa parlare di TUTTO, con una buona base di cultura, che mi ascolti bilanciando quelli che sono i miei scoppi di "ira" con la sua razionalità. Fattore fondamentale: la mentalità aperta, i valori simili ai miei, non materialista, con un'anima ricca e che arricchisca sempre anche la mia.

Concretamente invece mi piace l'estroverso con la battuta sempre pronta, che mi tenga testa e non me la dia vinta, che scoppi d'ira con me ma dopo tre secondi facciamo pace. Un ragazzo con cui non ci si annoi mai, spontaneo al 100%, che me ne dica di tutti i colori, frenetico, con mille voglie di fare (viaggi, concerti, letture, cinema, e di tutto di più).

E niente. Uno scontro che non avrà mai fine.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2020, 18:05
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 19/11/2020, 17:50) 
UP SU QUESTO TOPIC
Soprattutto perché alla fine scherzando e ridendo, due persone conosciutesi qui dentro alla fine hanno finito davvero per stare insieme e questa cosa mi rende sempre felice ricordarla. <3

Ma non sono quattro, in realtà? Siamo già a due coppie nate dal forum, mi pare!
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 21:49
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (N.I.B. reborn @ 19/11/2020, 19:05) 
CITAZIONE (LadyDeris @ 19/11/2020, 17:50) 
UP SU QUESTO TOPIC
Soprattutto perché alla fine scherzando e ridendo, due persone conosciutesi qui dentro alla fine hanno finito davvero per stare insieme e questa cosa mi rende sempre felice ricordarla. <3

Ma non sono quattro, in realtà? Siamo già a due coppie nate dal forum, mi pare!

Sì, c'è un'altra coppia ormai sposatissima addirittura, vero Relloween ??
Quando ho scritto "qui dentro" mi riferivo proprio a questo topic :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2020, 21:54
Avatar

Invisible man

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Padova

Status:


Direi di si, noi siamo a due anni di matrimonio 🤣
 
Top
22 replies since 22/9/2008, 20:49   236 views
  Share