HELLOWEEN-Italian Forum!

kISKIE E IL MIOPASSATO

« Older   Newer »
  Share  
kiskie
view post Posted on 30/10/2008, 14:46




ciao a tutti.
dunque questo era il topic della mia presentazione.
E siccome la domanda che voglio fare c'entra con il mio account in questo forum, credo sia questo lo spazio più giusto, nella speranza che non sia di nuovo Off Topic.

dunque, leggo sotto il mio nome "INVISIBLE MAN".
ho provato a cambiarlo ma non vedo alcun modo.
probabilmente è un appellativo automatico che viene dato agli iscritti, a seconda della loro permanenza, o dal numero dei messaggi da essi postati.

c'è un link dove vedere le varie regole??
quantimessaggi devo fare per cambiare nome??
grazie
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 30/10/2008, 14:50




se vai sul tuo pannello amministrativo->tuo profilo, vedi se funziona il titolo personalizzato... altrimenti penso che dovrai attendere un bel po' prima che cambi...
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 12:33
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


Cazzarola mi ricordavo che su questo topic di presentazione ci fosse uno scazzo tra kiskie e Inqui, forse era in un altro topic o forse sono stati cancellati dei messaggi. Kiskie a un certo punto lo chiamava "Inquinetor", ci rido ancora dodici anni dopo quando ci ripenso! :ahah:
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 13:20
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (N.I.B. reborn @ 21/11/2020, 13:33) 
Cazzarola mi ricordavo che su questo topic di presentazione ci fosse uno scazzo tra kiskie e Inqui, forse era in un altro topic o forse sono stati cancellati dei messaggi. Kiskie a un certo punto lo chiamava "Inquinetor", ci rido ancora dodici anni dopo quando ci ripenso! :ahah:

Che palle mi sono perse mezze cose in questo forum nel dal 2008 in poi!
Ma hai controllato nel topic di "Kiske" ? Magari il flame continua lì! :D Io non ho cancellato nulla.

Però c'è da dire una cosa. Rileggendo la conversazione a me sembra che siamo stati parecchio sgarbati. Alla fine solo un utente gli ha dato un po' di retta, gli altri l'hanno immediatamente attaccato, soprattutto Inqui(nator). Poverino... ^U^
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2020, 15:08
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 21/11/2020, 13:20) 
CITAZIONE (N.I.B. reborn @ 21/11/2020, 13:33) 
Cazzarola mi ricordavo che su questo topic di presentazione ci fosse uno scazzo tra kiskie e Inqui, forse era in un altro topic o forse sono stati cancellati dei messaggi. Kiskie a un certo punto lo chiamava "Inquinetor", ci rido ancora dodici anni dopo quando ci ripenso! :ahah:

Che palle mi sono perse mezze cose in questo forum nel dal 2008 in poi!
Ma hai controllato nel topic di "Kiske" ? Magari il flame continua lì! :D Io non ho cancellato nulla.

Però c'è da dire una cosa. Rileggendo la conversazione a me sembra che siamo stati parecchio sgarbati. Alla fine solo un utente gli ha dato un po' di retta, gli altri l'hanno immediatamente attaccato, soprattutto Inqui(nator). Poverino... ^U^

È vero, povero kiskie... anche con God Corey fummo abbastanza stronzi, ho visto che avevi addirittura chiuso il suo topic di presentazione. :tei:
Comunque controllerò nel topic di Kiske alla ricerca del mitico flame! X)

Edited by LadyDeris - 22/11/2020, 22:19
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 21:21
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


(e dopo aver "modificato" per sbaglio il tuo messaggio.....)

Dicevo.
Si può sempre riaprire il topic! Anche perché io non me lo ricordo per niente! Certe cose non possono cadere nel dimenticatoio. Vedo se lo ritrovo.
 
Web  Top
35 replies since 9/10/2008, 23:10   422 views
  Share