HELLOWEEN-Italian Forum!

Goda Of Metal 2009, chi viene?

« Older   Newer »
  Share  
Chinese Democracy
view post Posted on 4/3/2009, 06:12




CITAZIONE (Vince Summers @ 3/3/2009, 20:49)
CITAZIONE (Chinese Democracy @ 3/3/2009, 16:15)
Comunque a me 'sta cosa di suonare tutto Dr. Feelgood mi lascia abbastanza indifferente,forse perchè non lo reputo il loro album migliore...

Lo fanno per festeggiare i suoi 20 anni!
A me piace parecchio l'album, + dei due precedenti due, ma credo di essere tra uno dei pochi a pensarla così!

Anche a me piace,personalmente considero tutti i primi 5 album dei Motley Crue dei capolavori,ma i primi 2 mi piacciono decisamente di più,sono perfetti secondo me :)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 4/3/2009, 09:51




Mamma mia ma il mio messaggio precedente è scritto malissimo!! si vede che l'ho scritto in fretta e furia!
Cmq il capolavoro dei Motley Crue per me è Shout At The Devil, a quei livelli purtroppo non sono mai più tornati :(
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 4/3/2009, 10:11




A me piace tantissimo anche Too Fast For Love.Insieme a Shout At The Devil è secondo me l'unico album dei Motley senza neanche un filler,cosa che invece purtroppo (sempre secondo me) Dr. Feelgood ha (vedi Rattlesnake Shake,Sticky Sweet e She Goes Down).E' anche vero però che Dr. Feelgood a un numero di fillers più alto della media alterna grandissimi capolavori come la title track,Kickstart My Heart,Don't Go Away Mad e Time For Change
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 4/3/2009, 11:38




DOH!!!
Mi sono scordato di spoilerare! :(
Rimedio ^^
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 4/3/2009, 16:51




Sono d'accordo su Too Fast For Love, veramente bello!!
La cosa incredibile dei Motley Crue post-shout è che alternavano capolavori a pezzi insignificanti...imho! mah!
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 23:06
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Ottimo spoiler, grazie :D Contando che non li conosco per niente loro (se non per la guerra coi guns), ho un appiglio da cui cominciare
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/3/2009, 12:11




ci sarò per edguy ed epica il sabato!!!*_*
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 5/3/2009, 12:38




Sìsì sabato vogliono proprio farmi del male...non solo adoro praticamente tutti i gruppi che suoneranno, ma le scalette che vedo in giro sono da infarto!!! NOn vedo l'ora che sia giugno!! *_*
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 13:55

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (Silver Shadow @ 4/3/2009, 23:06)
Ottimo spoiler, grazie :D Contando che non li conosco per niente loro (se non per la guerra coi guns), ho un appiglio da cui cominciare

Superquotazzo XD
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 5/3/2009, 23:46




Cacchio ma ci sono pure Lita Ford e Marty Friedman!!
Cmq i Voivod sotto gli Edguy e gli Epica non si possono vedere :D
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/3/2009, 12:58




CITAZIONE (Vince Summers @ 5/3/2009, 23:46)
Cacchio ma ci sono pure Lita Ford e Marty Friedman!!
Cmq i Voivod sotto gli Edguy e gli Epica non si possono vedere :D

cazzo se hai ragione... pur non piacendomi molto i voivod, bisogna dargli atto di esssere un pilastro del thrash tecnico... il problema è che non sono "cool" come gli edguy e gli epica, e i giovani metallari ste cose non le capiscono...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 6/3/2009, 21:07




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/3/2009, 12:58)
CITAZIONE (Vince Summers @ 5/3/2009, 23:46)
Cacchio ma ci sono pure Lita Ford e Marty Friedman!!
Cmq i Voivod sotto gli Edguy e gli Epica non si possono vedere :D

cazzo se hai ragione... pur non piacendomi molto i voivod, bisogna dargli atto di esssere un pilastro del thrash tecnico... il problema è che non sono "cool" come gli edguy e gli epica, e i giovani metallari ste cose non le capiscono...

Infatti, a livello organizzativo la mossa è ottima, ma se dovessimo andare a vedere meriti e storia... non c'è confronto. Dei maestri contro dei ragazzini!
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 11/3/2009, 11:49




è la logica dei grandi festivals, qui e ovunque...i Voivod da soli semza Piggy D'amour non riempirebbero un locale da mille persone, figuriamoci se potevano metterli co-headliners! Già mi stupiscono (in positivo, ovvio) i Tesla così in alto!!! A me va di lusso perchè, a parte gli Epica, tutti gli altri gruppi mi piacciono molto, quindi la cosa non mi infastidisce, ma mi dispiace sapere che un gruppo importante come i Voivod sono praticamente semi-sconosciuti, leggere i vari commenti su forum&siti del gods per credere!! io sono rimasta sbalordita!! NOn sapere nemmeno chi sono è grave secondo me...possono anche non piacere, ma almeno un ascolto se lo meritano!!
Idem per Lita Ford, leggere "e chi è?" mi lascia basita!
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 15:19
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Ed ora posso dirlo: ci sarò :D entrambi i giorni, mi son auto-regalato i biglietti per il compleanno XD
 
Top
escalation666
view post Posted on 17/3/2009, 14:07




ehm...gli Epica sono andato a vederli a Novembre a Bologna e hanno aperto il culo,al Rockinfield mi fecero letteralmente ca..re!Probabilmente è un difetto del genere musicale in se,nei grandi festival,anche i Nightwish ai festival estivi non sono irresistibili...cmq,ci si vede il sabato,una dose di Tobi all'anno toglie qualsiasi malanno!!!!
 
Top
84 replies since 10/2/2009, 11:22   855 views
  Share