HELLOWEEN-Italian Forum!

Li scarichi o li compri?

« Older   Newer »
  Share  
ComtesseMircalla
view post Posted on 6/5/2009, 18:10




CITAZIONE (Vince Summers @ 6/5/2009, 19:04)
Ragazzi, ma andate su play.com, i cd degli Helloween costano pochissimo e non si pagano le spese di spedizione!

Caspita hai ragione °_°
Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 22:40

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


porca...O_O
 
Top
derin
view post Posted on 7/5/2009, 07:58




ahahah! grazie maurino e dallino per le informazioni (che mi segno all'istante!). =D
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 7/5/2009, 09:41




CITAZIONE (Vince Summers @ 6/5/2009, 19:04)
Ragazzi, ma andate su play.com, i cd degli Helloween costano pochissimo e non si pagano le spese di spedizione!

Vero, ma non hanno Chameleon in versione 2 CD... :offeso:
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 13:51

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (N.I.B. @ 7/5/2009, 10:41)
CITAZIONE (Vince Summers @ 6/5/2009, 19:04)
Ragazzi, ma andate su play.com, i cd degli Helloween costano pochissimo e non si pagano le spese di spedizione!

Vero, ma non hanno Chameleon in versione 2 CD... :offeso:

*sbav* :scilove:
 
Top
Edwardo
view post Posted on 7/5/2009, 22:49




ma in questo topic si perdono punti... parecchi punti.


ma come, i dischi degli helloween non si trovano ? ma che andate dicendo ? se cercate nella fogna, è ovvio che non li trovate. In qualsiasi negozio di musica che si rispetti, ci sono tutti i dischi, dal primo all'ultimo.

Ma comunque, con Internet ormai...è quasi impossibile non trovare un disco....


Play.com lo sconsiglio vivamente. Ha prezzi UN PO più bassi degli altri, ma rischiate di non ricevere l'oggetto acquistato, perchè Play.com spedisce in ''raccomandata''.... e al cambio nazione viene spesso manomessa....

Io ne sono l'esempio lampante, io ed un amico che abbiamo acquistato due giochi per XBox 360...e ad entrambi NON sono arrivati (più di 1 mese di attesa)

Alchè abbiamo chiesto il rimborso, che ci hanno dato...dopo qualche giorno ancora.

Insomma, per pochi euro, non conviene assolutamente.

Ebay.it e trovate TUTTO
 
Top
ComtesseMircalla
view post Posted on 7/5/2009, 23:20




uhm .-.

E io che già mi ero illusa....
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 8/5/2009, 09:28




A me i cd di play.com sono sempre arrivati tranquillamente...
 
Top
Edwardo
view post Posted on 8/5/2009, 22:08




si si, dicono tutti cosi, che arriva tutto tranquillamente.

ma è vero, ci mancherebbe, in 15 giorni ma arrivano. Il punto è un altro: per POCHI euro di differenza rispetto all'italia (ebay.it ad esempio) non conviene l'attesa e il rischio (alto) che non arrivino (come è successo al sottoscritto, ad un suo amico, e a qualche altro ragazzo di un forum di videogames).

Tutti i dischi degli Helloween, si trovano tranquillamente a 10 euro ciascuno, edizioni limitate comprese.
Basta cercare nei posti/negozi giusti.

Play.com non serve.
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:21

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sì, ma...non ti sono arrivati sti cd per l'x-box però intanto t'hanno pure risarcito...dov'è il problema? poi su play.com si trovano CD a 5 euro! Non rovinarmi sto sogno XD
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 8/5/2009, 23:59




CITAZIONE (Edwardo @ 8/5/2009, 23:08)
si si, dicono tutti cosi, che arriva tutto tranquillamente.

ma è vero, ci mancherebbe, in 15 giorni ma arrivano. Il punto è un altro: per POCHI euro di differenza rispetto all'italia (ebay.it ad esempio) non conviene l'attesa e il rischio (alto) che non arrivino (come è successo al sottoscritto, ad un suo amico, e a qualche altro ragazzo di un forum di videogames).

Tutti i dischi degli Helloween, si trovano tranquillamente a 10 euro ciascuno, edizioni limitate comprese.
Basta cercare nei posti/negozi giusti.

Play.com non serve.

Ahahahah te la sei proprio legata al dito quella faccenda dei giochi della Xbox, eh? :tue:
 
Top
Enigmista93
view post Posted on 9/5/2009, 11:37




CITAZIONE (N.I.B. @ 9/5/2009, 00:59)
CITAZIONE (Edwardo @ 8/5/2009, 23:08)
si si, dicono tutti cosi, che arriva tutto tranquillamente.

ma è vero, ci mancherebbe, in 15 giorni ma arrivano. Il punto è un altro: per POCHI euro di differenza rispetto all'italia (ebay.it ad esempio) non conviene l'attesa e il rischio (alto) che non arrivino (come è successo al sottoscritto, ad un suo amico, e a qualche altro ragazzo di un forum di videogames).

Tutti i dischi degli Helloween, si trovano tranquillamente a 10 euro ciascuno, edizioni limitate comprese.
Basta cercare nei posti/negozi giusti.

Play.com non serve.

Ahahahah te la sei proprio legata al dito quella faccenda dei giochi della Xbox, eh? :tue:

Vabbè io proverò, per 4.90€ ne vale la pena tentare... poi se non arriva ... pazienza (SPACCO TUTTO :ETAET: )
 
Top
ComtesseMircalla
view post Posted on 9/5/2009, 11:41




CITAZIONE (Zucco17 @ 8/5/2009, 23:21)
Sì, ma...non ti sono arrivati sti cd per l'x-box però intanto t'hanno pure risarcito...dov'è il problema? poi su play.com si trovano CD a 5 euro! Non rovinarmi sto sogno XD

concordo :love:
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 20:29

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (ComtesseMircalla @ 9/5/2009, 12:41)
CITAZIONE (Zucco17 @ 8/5/2009, 23:21)
Sì, ma...non ti sono arrivati sti cd per l'x-box però intanto t'hanno pure risarcito...dov'è il problema? poi su play.com si trovano CD a 5 euro! Non rovinarmi sto sogno XD

concordo :love:

grazie per la soliderietà tesoro :*Kiss*:
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:41
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Dipende: se un album degli Helloween mi piace in modo particolare, lo compro, ma se capita come alcuni albums (tipo Pink Bubbles Go Ape, Chameleon, Keepers) dove ascolto solo qualche traccia sparsa qua e là, scarico a manetta XD
Gli unici originali che ho, e che veramente mi piacciono un sacco, sono "Master Of The Rings"; "The Time Of The Oath"; "Better Than Raw"; "The Dark Ride" e "Gambling With The Devil" .... il resto tutto scaricato, anche perchè i Keepers non mi gustano molto.... *Aiko alza un polverone di polemiche ed insulti XD*
 
Top
42 replies since 5/5/2009, 21:49   356 views
  Share