HELLOWEEN-Italian Forum!

Li scarichi o li compri?

« Older   Newer »
  Share  
Marshäll23
view post Posted on 3/6/2009, 20:24




CITAZIONE (Aiko93 @ 3/6/2009, 15:41)
Dipende: se un album degli Helloween mi piace in modo particolare, lo compro, ma se capita come alcuni albums (tipo Pink Bubbles Go Ape, Chameleon, Keepers) dove ascolto solo qualche traccia sparsa qua e là, scarico a manetta XD
Gli unici originali che ho, e che veramente mi piacciono un sacco, sono "Master Of The Rings"; "The Time Of The Oath"; "Better Than Raw"; "The Dark Ride" e "Gambling With The Devil" .... il resto tutto scaricato, anche perchè i Keepers non mi gustano molto.... *Aiko alza un polverone di polemiche ed insulti XD*

ti stimo, i keepers sono i cd più sopravvalutati della discografia helloweeniana
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 4/6/2009, 07:59




CITAZIONE (Marshäll23 @ 3/6/2009, 21:24)
CITAZIONE (Aiko93 @ 3/6/2009, 15:41)
Dipende: se un album degli Helloween mi piace in modo particolare, lo compro, ma se capita come alcuni albums (tipo Pink Bubbles Go Ape, Chameleon, Keepers) dove ascolto solo qualche traccia sparsa qua e là, scarico a manetta XD
Gli unici originali che ho, e che veramente mi piacciono un sacco, sono "Master Of The Rings"; "The Time Of The Oath"; "Better Than Raw"; "The Dark Ride" e "Gambling With The Devil" .... il resto tutto scaricato, anche perchè i Keepers non mi gustano molto.... *Aiko alza un polverone di polemiche ed insulti XD*

ti stimo, i keepers sono i cd più sopravvalutati della discografia helloweeniana

:nonquoto:

Keeper 1,forse,ma Keeper 2 secondo me [ il loro album migliore
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 4/6/2009, 09:57




CITAZIONE (Chinese Democracy @ 4/6/2009, 08:59)
CITAZIONE (Marshäll23 @ 3/6/2009, 21:24)
ti stimo, i keepers sono i cd più sopravvalutati della discografia helloweeniana

:nonquoto:

Keeper 1,forse,ma Keeper 2 secondo me [ il loro album migliore

quoto luca, il Keeper 1 è forse un attimo sopravvalutato, ma il 2 è MO-STRUO-SO! Comunque ricordiamoci anche che vennero concepiti come opera unica e poi divisi per volontà della casa discografica...
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 4/6/2009, 13:49




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 4/6/2009, 10:57)
CITAZIONE (Chinese Democracy @ 4/6/2009, 08:59)
:nonquoto:

Keeper 1,forse,ma Keeper 2 secondo me [ il loro album migliore

quoto luca, il Keeper 1 è forse un attimo sopravvalutato, ma il 2 è MO-STRUO-SO! Comunque ricordiamoci anche che vennero concepiti come opera unica e poi divisi per volontà della casa discografica...

Hanno fatto molto di meglio : Chamaleon, Better than raw, Gambling with the devil, The time of the oath

ovviamente è la mia opinione, non sto cercando di imporla a nessuno
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 4/6/2009, 17:44




chameleon direi che è una mezza cagata, ma non in senso metaforico, in senso reale perchè meta dei pezzi fanno parecchio cagare!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 4/6/2009, 18:19




Un piccolo pezzo del mio cuore è morto nel sentir dire che Better than Raw è meglio dei Keepers, ma che tocca fa', i gusti so' gusti...
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:46

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 4/6/2009, 10:57)
CITAZIONE (Chinese Democracy @ 4/6/2009, 08:59)
:nonquoto:

Keeper 1,forse,ma Keeper 2 secondo me [ il loro album migliore

quoto luca, il Keeper 1 è forse un attimo sopravvalutato, ma il 2 è MO-STRUO-SO! Comunque ricordiamoci anche che vennero concepiti come opera unica e poi divisi per volontà della casa discografica...

Super ultra mega quotone!!

Vabbè poi...non date ascolto a Marshall, è solo un poser dichiarato XD
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 4/6/2009, 22:00




io ho comprato fino a quando non ho avuto l'adsl con annesso mulo, ora mi sa che cercherò di comprare il meno possibile
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 17:58
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


E' vero che i gusti sono gusti, ma io difendo Marshäll23 XD Lunga vita all'epoca Deris!!!!!
 
Top
blackcommander
view post Posted on 9/11/2010, 15:21




Scarico anche se delle zucche ho quasi tuto originale XD
 
Top
Orse1992
view post Posted on 18/11/2010, 20:02




comprato 7 sinners... Il libretto è a dir poco orrendo!!! Ahahahah
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 21:08
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Io sto rivalutando Keeper II =) Mi piace di più rispetto al post precedente XD
E aggiorno la mia collezione Helloweeniana dicendo che qualche mese fa ho trovato The Legacy ad un prezzo bomba (9.90€) alla MediaWorld! Ovviamente non ho perso tale occasione e me lo sono pigliato! XD Ora devo scaricare 7 Sinners... poi deciderò se acquistarlo!
 
Top
Leo Sabbath 95
view post Posted on 24/1/2013, 20:14




Io compro i dischi che mi piacciono di più o quelli dei gruppi emergenti x sostenerli.Se scarico una canzone è perchè è l'unica che mi piace di un disco e non sto a comprare un album intero.
 
Top
42 replies since 5/5/2009, 21:49   356 views
  Share