HELLOWEEN-Italian Forum!

Prossimo Concerto?

« Older   Newer »
  Share  
Savage
view post Posted on 22/5/2010, 15:15




prossimo concerto vado a vedere i Megadeth
sono da solo probabilmente
se qualcuno è già in partenza ci possiamo incontrare a Roma il 4 giugno
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 17:06
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 22/5/2010, 14:25)
CITAZIONE (Aiko93 @ 16/2/2010, 16:59)
Mia curiosità: quanto costa più o meno un biglietto per il concerto degli Helloween????

quello del 2006 costò 23 euro
quello del 2007 32 euro

ma pure se costasse 789 lo comprerei :amoderis:

Beh dai, non sono ladri...sinceramente credevo che il biglietto costasse di più XD
 
Top
Orse1992
view post Posted on 20/6/2010, 19:26




Ahime quello dei Maiden... Stupidamente ho preso il biglietto il giorno stesso che li hanno messi in vendita... Qualche mese fa non ricordo esattamente... E ho pure speso la bellezza di 70€. Stupidamente ho pensato che dopo una cagata quale è A matter of life and death gli Iron facessero sicuramente qualcosa di più ascoltabile. I presupposti non mi danno ragione... In ogni caso... C'è qualche buona anima che ci va?!?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 21/6/2010, 15:28




CITAZIONE (Orse1992 @ 20/6/2010, 20:26)
Ahime quello dei Maiden... Stupidamente ho preso il biglietto il giorno stesso che li hanno messi in vendita... Qualche mese fa non ricordo esattamente... E ho pure speso la bellezza di 70€. Stupidamente ho pensato che dopo una cagata quale è A matter of life and death gli Iron facessero sicuramente qualcosa di più ascoltabile. I presupposti non mi danno ragione... In ogni caso... C'è qualche buona anima che ci va?!?

io no, perchè è lontano... se ti può far piacere questa è la scaletta:
SPOILER (click to view)
The Wicker Man
Ghost Of The Navigator
Brighter Than A Thousand Suns
El Dorado
Paschendale
The Reincarnation Of Benjamin Breeg
These Colours Don't Run
Blood Brothers
Wildest Dreams
No More Lies
Brave New World
Fear Of The Dark
Iron Maiden
Encore:
The Number of the Beast
Hallowed Be Thy Name
Running Free
 
Top
Orse1992
view post Posted on 21/6/2010, 17:10




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 21/6/2010, 16:28)
CITAZIONE (Orse1992 @ 20/6/2010, 20:26)
Ahime quello dei Maiden... Stupidamente ho preso il biglietto il giorno stesso che li hanno messi in vendita... Qualche mese fa non ricordo esattamente... E ho pure speso la bellezza di 70€. Stupidamente ho pensato che dopo una cagata quale è A matter of life and death gli Iron facessero sicuramente qualcosa di più ascoltabile. I presupposti non mi danno ragione... In ogni caso... C'è qualche buona anima che ci va?!?

io no, perchè è lontano... se ti può far piacere questa è la scaletta:
SPOILER (click to view)
The Wicker Man
Ghost Of The Navigator
Brighter Than A Thousand Suns
El Dorado
Paschendale
The Reincarnation Of Benjamin Breeg
These Colours Don't Run
Blood Brothers
Wildest Dreams
No More Lies
Brave New World
Fear Of The Dark
Iron Maiden
Encore:
The Number of the Beast
Hallowed Be Thy Name
Running Free

Mio dio... C'è un sacco di roba di A matter of life and death... Sarà soporifero... :D
Grazie comunque... Ora posso prepararmi al peggio...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 22/6/2010, 18:24




Ora sai che devi portarti un cuscino (questo vale per te a me AMOLAD piace, anche se col tempo mi è calato un po')
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 20:39
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Cuscino per proteggersi dagli spintoni e le gomitate che ti danno quando pogano? XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 21:31

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


a qualcuno interessano due biglietti per ozzy a piazzola sul brenta? XD
 
Top
Relloween
view post Posted on 5/7/2010, 09:37




Ozzy Osbourne questa sera a Piazzola sul Brenta, perché ci lavoro XD
14 Luglio ZZ Top sempre a Piazzola(lavoro lo stesso)
15 Luglio Pistoia Blues Festival(Labyrinth, HammerFall, Gamma Ray & Queensryche) *___________________*
16 Luglio Jethro Tull a Piazzola(lavoro XD)
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 16:58
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Raga ma voi dov'è che prenotate i biglietti per il concerto degli Helloween? Potete darmi cortesemente il sito??? Pleaseeeee
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/7/2010, 15:25




solitamente su ticketone.it, ma ora non ce ne sono di concerti... poi ci sono i punti vendita di ticketone se vuoi fare di persona, ma ti devi informare...
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 08:38
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 13/7/2010, 16:25)
solitamente su ticketone.it, ma ora non ce ne sono di concerti... poi ci sono i punti vendita di ticketone se vuoi fare di persona, ma ti devi informare...

In che senso "fare di persona"? O.o Non si può semplicemente mandare un e-mail oppure comprare il biglietto appena escono?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 14/7/2010, 13:35




CITAZIONE (Aiko93 @ 14/7/2010, 09:38)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 13/7/2010, 16:25)
solitamente su ticketone.it, ma ora non ce ne sono di concerti... poi ci sono i punti vendita di ticketone se vuoi fare di persona, ma ti devi informare...

In che senso "fare di persona"? O.o Non si può semplicemente mandare un e-mail oppure comprare il biglietto appena escono?

Nel senso che o li compri su ticketone con PayPal oppure vai da un rivenditore e paghi cash... ora la seconda opzione può risultare scomoda, specie con gli helloween, perchè gli operatori che solitamentee non sono metallari cercano "halloween" e ti dicono "Uhm, non c'è niente" e tu devi diegli "Signò, helloween con la 'e'. H-E-L-L-O-W-E-E-N" e magari dietro hai gente infuriata che deve giocare il lotto o il superenalotto, perchè solitamente i punti vendita di ticketone sono anche punti Lottomatica...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 07:41
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Hahahahaha XD Ok dai grazie mille =) Sono così eccitata *w* Finalmente ho la possibilità di assistere ad un loro concerto!!!!
 
Top
58 replies since 22/5/2009, 19:59   670 views
  Share